Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio] Stagione 2018/2019


leopnd

Recommended Posts

1 ora fa, leopnd ha scritto:

Ma alla fine anche Modrić? E che cazzo? Volevi andare via? E allora impuntati...
Comunque, mercato da 10 anche cosi' per me...

per me no perché doveva partire qualcuno per riportare Rafinha a Milano comunque abbiamo ancora una decina di giorni per piazzare J.  Mario in Spagna e prendere i soldi per gennaio dove ci serve solo il regista buono (magari in questi mesi si potrebbe rompere qualcosa nel Real, specialmente se comprano Hazard) mentre cedere Candreva la vedo difficile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan secondo me manca di velocità e ciò rende prevedibile e attaccabile la nostra manovra... Abbiamo diversi centrocampisti ma sono uno più lento dell'altro... Come è stato scritto sopra credo che sia difficile fare meglio della passata stagione, ma va anche detto che era la prima partita stagionale quindi da qui in avanti si può solo migliorare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei... Comunque siamo allenati da Gattuso che da questo punto di vista non è inferiore a nessuno e abbiamo in rosa gente abituata a vincere come Reina e  Higuain, quindi la personalità alla squadra non dovrebbe mancare... Credo la sconfitta sia dovuta semplicemente al fatto che la rosa sia inferiore alle big del campionato (come hai scritto anche tu sopra) :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo tempo ottimo e poi come sempre sono rimasti nello spogliatoio 

tumblr_nvx3ab8ooB1s7ub96o1_400.gif

Per completare la serata eccezionale le altre mie due squadre, il Cosenza si è fatto pareggiare al 93' dopo una mezza rovesciata di Tutino bloccata miracolosamente dal portiere dell'Ascoli e il Crotone schiacciato 3-0 dal Cittadella, Dazn fa veramente schifo, non conviene abbonarsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...