Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio] Stagione 2017/2018


alessandrosecchi

Recommended Posts

Nella foto, il portiere del Liverpool Loris Karius.

 

citofono-600x450.jpg

 

Si vocifera che il Liverpool sia interessato a Donnarumma. Beh, bella coppia....

 

Seriamente, io sono uno che difende sempre i portieri. Ma onestamente due errori (o meglio, orrori) del genere in una Finale di Champions League non sono proprio accettabili...

  • Lol 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ferrari F1 ha scritto:

Messi attualmente guadagna più di CR7. 

Potrebbe anche essere una strategia del portoghese per farsi "adeguare" l'ingaggio 

credo sia solo un problema tra CR7 e il fisco spagnolo, a meno che non abbiano già patteggiato.

poi cmq sia farebbero bene ad andar via tutti dopo 3 CL consecutive

Link al commento
Condividi su altri siti

sul fatto che il Real Madrid possa giocare duro senza temere cartellini rossi e i propri difensori siano dei macellai, mi verrebbe tanta ma tanta voglia di fare un parallelo nostrano.

Ma siccome ho deciso di seguire l'esempio rispondo come so che farebbero questi tifosi: #Finoalconfineeuropeo#sieteinvidiosi#fegatomarcio#arbitroalibidichinonvincemai#13sulcampo

  • Lol 2
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Occhio che quando Higuain passò dal Napoli alle Juventus pure si iniziò ridendo :asd:

 

Higuain al Napoli aveva una clausola rescissoria, però. Sembrava un'operazione di mercato impossibile, in teoria, ma alla fine bastava tirar fuori quella cifra e il Napoli era tagliato fuori. Con Icardi è "leggermente" diverso. Certo, anche lui ne ha una (di 150 milioni) ma vale solo per l'estero e Suning ha dimostrato che per una squadra italiana strappargli Icardi è missione impossibile (non ricordo quanti milioni rifiutò dal Napoli, ma erano tanti tanti).

Forse se Agnelli cede a Suning una ricca porzione di Fiat.... :asd:

Seriamente, non c'è proprio alcun margine per questa operazione... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, sinceramente. 

L'Inter deve sempre sistemare i conti, la Juve può spendere e offre una valida contropartita. 

La coppia Icardi - Wanda Nara, inoltre, ha sempre avuto qualche piccola uscita di percorso. 

L'Inter che dice che Icardi non si vende ma se te lo vogliono portare via c'è poco da fare 

Certo, ad oggi è suggestione, però le probabilità secondo me non sono nulle 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...