Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ciclismo 2017


Pep92

Recommended Posts

Bella vittoria di Kittel anche oggi (che potrebbe diventare il tedesco con più vittorie al Tour) grazie al grande lavoro dei suoi compagni che lo hanno tirato fino a pochi metri dal traguardo anche se Boasson Hagen gli è arrivato praticamente a pochi millimetri. 

 

questo il bollettino medico della Cretti ripreso da Eurosport

" Nell'incidente ha subito un trauma cranico grave le cui lesioni e contusioni multiple si sono manifestate rapidamente. L'atleta è stata sottoposta ad un intervento neurochirurgico di estesa decompressione e di evacuazione di un ematoma cerebrale. Resta attualmente ricoverata nel reparto di Neuro-rianimazione dell'ospedale campano. È inoltre sottoposta a trattamenti specifici per la prevenzione del danno secondario neurologico come il coma farmacologico e la ipotermia indotta. Le sue condizioni sono critiche e preoccupanti, però stabili. Non si segnalano ulteriori lesioni se non la frattura della clavicola destra. La prognosi resta riservata ed il prossimo bollettino medico è atteso tra 24 ore"

Link al commento
Condividi su altri siti

distacco veramente MINIMO!

l'unica cosa che riesco a notare a occhio (e che ho misurato a mano, con lo zoom sulla foto, per conferma; anche questa cosa è quasi impercettibile) è che il segmento lungo il quale la linea rossa "tocca" la ruota di Kittel è leggermente più lungo di quello lungo il quale la linea rossa tocca la ruota di Boasson Hagen...

credo che stiamo parlando di uno dei distacchi minori nella storia del ciclismo...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doveva essere fuga e a Station des Rousses così è stato. Ha vinto Calmejane nonostante i crampi degli ultimi chilometri, davanti a Gesink. Il gruppo dei big ha perso appena 50" ed è arrivato compatto, con il giovane Guillaume Martin a prendere i 4" d'abbuono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...