R18 Inviata December 6, 2016 at 21:57 Share Inviata December 6, 2016 at 21:57 Oriol Servià correrà con Rahal nella Indy 500 e a Detroit. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata December 7, 2016 at 22:22 Share Inviata December 7, 2016 at 22:22 Come previsto, Chilton rimane con Ganassi. Penske, Chevrolet: Simon Pagenaud, Will Power, Hélio Castroneves, Josef Newgarden, Juan Pablo Montoya (Indy 500)Carpenter, Chevrolet: Ed Carpenter (ovali), JR Hildebrand, Luca Filippi? Spencer Pigot?Rahal, Honda, Graham Rahal, Oriol Servià (Indy 500, Detroit)Ganassi, ???: Scott Dixon, Charlie Kimball, Tony Kanaan, Max ChiltonAndretti, Honda: Ryan Hunter-Reay, Marco Andretti, Alexander Rossi, Takuma SatoSchmidt, Honda: James Hinchcliffe, Mikhail Aleshin, Santiago Urrutia?KV Racing, Chevrolet: ???Foyt, Chevrolet: Conor Daly, Carlos MuñozCoyne, Honda: Sébastien Bourdais, Ed Jones Walker?, ???: ???Dreyer & Reinbold, Chevrolet: ??? (Indy 500) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata December 7, 2016 at 22:26 Share Inviata December 7, 2016 at 22:26 Ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere qualche rookie in più, invece avremmo solo Jones in questo momento. E alla fine i piloti che circolano son sempre gli stessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata December 12, 2016 at 15:34 Share Inviata December 12, 2016 at 15:34 Stefan Wilson parteciperà anche alla prossima 500 Miglia di Indianapolis. Ancora da definire il team, che sarà uno tra Schmidt, Coyne e Carpenter. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleabr Inviata December 12, 2016 at 18:48 Share Inviata December 12, 2016 at 18:48 Il 7/12/2016 at 23:26 , The Rabbit ha scritto: Ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere qualche rookie in più, invece avremmo solo Jones in questo momento. E alla fine i piloti che circolano son sempre gli stessi. Io la prox stagione sarò moooolto interessato a vedere come andranno le Foyt e le Coyne. Ma tanto tanto. Se arrivasse Urrutia in Schmidt ne avresti 2 di debuttanti. Poi considera Fede che con il focalizzarsi della formula.e, molti sono finiti li, prima attirando molti ex F1 e poi raccogliendo qua e la altri di altre cadette quindi non c'è più quella corsa al sedile che poteva esserci 1-2 o 3 anni fa. Da un punto di vista infatti la formula.e ha riequilibrato molto il mercato delle monoposto in generale. Poi bisogna vedere ci arriva dalle cadette: GP2, WSR, Nippon etc. Il titolato della Indy Light trova subito casa mentre non sempre per gli altri è automatico. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata December 12, 2016 at 19:09 Share Inviata December 12, 2016 at 19:09 Oh bentornato, stavo per chiamare "Chi l'ha visto?" La mia sensazione è che la IndyCar sia in generale sempre meno ambita, non attira più come qualche anno fa soprattutto perché chi esce dalla Formula 1 ora tende a buttarsi nel WEC piuttosto che andare negli USA. Gli organizzatori della IndyCar dovrebbero un attimo pensare a questa cosa, magari rivalutando un possibile ritorno in Europa per qualche gara. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata December 16, 2016 at 16:13 Share Inviata December 16, 2016 at 16:13 Pigot sulla #20 di Carpenter per le gare non-ovali Penske, Chevrolet: Simon Pagenaud, Will Power, Hélio Castroneves, Josef Newgarden, Juan Pablo Montoya (Indy 500)Carpenter, Chevrolet: Ed Carpenter (ovali), Spencer Pigot (non-ovali), JR Hildebrand, Stefan Wilson (Indy 500)?Rahal, Honda, Graham Rahal, Oriol Servià (Indy 500, Detroit)Ganassi, Honda: Scott Dixon, Charlie Kimball, Tony Kanaan, Max ChiltonAndretti, Honda: Ryan Hunter-Reay, Marco Andretti, Alexander Rossi, Takuma SatoSchmidt, Honda: James Hinchcliffe, Mikhail Aleshin, Santiago Urrutia? Stefan Wilson (Indy 500)?KV Racing, Chevrolet: ???Foyt, Chevrolet: Conor Daly, Carlos MuñozCoyne, Honda: Sébastien Bourdais, Ed Jones, Stefan Wilson (Indy 500)?Walker?, ???: ???Dreyer & Reinbold, Chevrolet: Sage Karam? (Indy 500) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata December 16, 2016 at 16:42 Share Inviata December 16, 2016 at 16:42 Ma Ganassi non è sicuro con Honda nel 2017? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata December 16, 2016 at 16:46 Share Inviata December 16, 2016 at 16:46 Giusto, l'avevo dimenticato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata December 16, 2016 at 18:53 Share Inviata December 16, 2016 at 18:53 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleabr Inviata December 17, 2016 at 17:17 Share Inviata December 17, 2016 at 17:17 Il 12/12/2016 at 20:09 , The Rabbit ha scritto: Oh bentornato, stavo per chiamare "Chi l'ha visto?" Scusami hai ragione Fede ma negli ultimi mesi fra: scuola, insegnamento, studio progettazione, azienda e agenzia non ho più tempo neppure per dormire e ho limitato al lumicino anche stare con voi e vorrei commentare e continuare a raccontare le storie di tutte le scuderie di INDY di sempre ma per ora non riesco a starci dietro.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata December 17, 2016 at 17:44 Share Inviata December 17, 2016 at 17:44 Non ti preoccupare, ognuno ha i suoi impegni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleabr Inviata December 19, 2016 at 20:25 Share Inviata December 19, 2016 at 20:25 Il 17/12/2016 at 18:44 , The Rabbit ha scritto: Non ti preoccupare, ognuno ha i suoi impegni Ma voi continuate ad alimentare, credere e far crescere le nostre monoposto.... quelle USAC, quelle da 1 e quelle elettriche... ho già sofferto troppo nel gennaio 2008 quando chiuse la CART per soffrire ancora.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata December 20, 2016 at 21:36 Share Inviata December 20, 2016 at 21:36 KV Racing weighs its options Il futuro non pare roseo, anche perché stando a quanto dice Pruett l'opzione di un legame con Carlin sembra avere subìto una brusca frenata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 7, 2017 at 08:38 Share Inviata January 7, 2017 at 08:38 Cambia il tracciato di Fort Worth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare R18 Inviata January 11, 2017 at 21:23 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 11, 2017 at 21:23 Ecco la TV schedule 2017. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 12, 2017 at 15:44 Share Inviata January 12, 2017 at 15:44 Dallara rinnova come costruttore fino al 2020 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 12, 2017 at 16:37 Share Inviata January 12, 2017 at 16:37 http://digbza2f4g9qo.cloudfront.net/~/media/IndyCar/News/Other/2017/01/01-12-New-2018-Car-Concept-Sketches-HIRES.jpg?la=en&vs=1&d=20170112T095653 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleabr Inviata January 13, 2017 at 19:48 Share Inviata January 13, 2017 at 19:48 Vedo una certa somiglianza con le DP01 sopratutto nel roll-bar e sull'innesto del bocchettone del carburante. Il musetto è un inedita soluzione particolare che in parte potrebbe richiamare quelli di F1 di 4-5 anni fa ma più sottile e sfilato. Le prese d'aria delle pance mi ricordano le A1 GP. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 19, 2017 at 09:45 Share Inviata January 19, 2017 at 09:45 Maldonado in trattativa con KV [emoji53] 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata January 19, 2017 at 12:25 Share Inviata January 19, 2017 at 12:25 Speriamo bene (l'interpretazione sceglietela voi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleabr Inviata January 19, 2017 at 19:57 Share Inviata January 19, 2017 at 19:57 9 ore fa, The Rabbit ha scritto: Maldonado in trattativa con KV 7 ore fa, Ferrari F1 ha scritto: Speriamo bene (l'interpretazione sceglietela voi) Allora provo a dire la mia. Credo che ormai un po tutti sappiano nel forum come appresi, presi e vissi il gennaio 2008 quando la CART venne chiusa proprio in virtù dello sgambetto fatto da Kalkhoven a Forsythe e Pettit. Vendendo le sue quote alla INDY decretò la fine della CART dopo 29 stagioni e per me fu un lutto completo. Smisi addirittura di seguire la INDY e la F1 per un po tanto mi sentii zoppo. Prevedevo quello che poi è andato via via accadendo: le varie scuderie CART via via si sono ritirate lasciando alla INDY il fantasma della CART. Quindi dovrei essere anche un po contento se la KV dovesse chiudere. Tanto più che la CART era in procinto di fare un salto in Europa d'impatto. Il 2008 sarebbe stato l'anno delle consacrazioni di Wilson e altri. Con l'arrivo della formula.e mi sono sentito rinascere la CART dentro, tanto più che è veramente un ponte fra INDY e F1 per molti versi. Da un punto di vista però mi scoccia che un'altra scuderia si ritiri dopo Conquest e D&R che se almeno per un verso si fossero impegnate come la Dragon-Penske in formula.e avrebbe avuto un senso. Ora si presenterebbe la possibilità di rientrare in pista, anche se Maldonado non è il massimo, potrebbe essere lo spiraglio per restare a galla in prospettiva di rimettere in piedi la squadra. Ora se il venezuelano non dovesse fare i ring questo compito potrebbe ricadere su altri drivers rimasti i a piedi e quindi si aprirebbe il lotto su chi potrebbe essere il nome: Bell potrebbe essere un buon nome da schierare sugli anelli. Tagliani è un be po bollito magari però..... Hildebrand ormai a tempo pieno sulla Carpenter per il salto di Newgarden non è più opzionabile. Per Karam potrebbe essere una bella occasione visto che D&R al massimo lo potrebbe schierare per 2 gare. Oppure Wilson visto che era compagno di squadra di Bourdais ad Indianapolis. C'è anche Hawksworth rimasto a piedi. Anche Chaves. Vediamo intanto se con Maldonado si va in porto poi cosa si può fare per gli anelli. Dopotutto la Dragon di Penske è partita così per poi arrivare ad avere 2 vetture ormai da 4 stagioni fra INDY e formula.e. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata January 19, 2017 at 19:59 Share Inviata January 19, 2017 at 19:59 Ovviamente, a parte le battute su Maldonado e amenità varie, è sempre meglio avere una macchina in più che una in meno. Ciò a prescindere dalla categoria o dal livello del team 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 19, 2017 at 20:08 Share Inviata January 19, 2017 at 20:08 Io non so che soldi abbia Maldonado però... Forse PDVSA è ancora in piedi nonostante le disavventure in Venezuela? Sicuramente una stagione in IndyCar costa molto meno di una stagione in Formula 1. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleabr Inviata January 19, 2017 at 20:12 Share Inviata January 19, 2017 at 20:12 15 minuti fa, aleabr ha scritto: Allora provo a dire la mia. Credo che ormai un po tutti sappiano nel forum come appresi, presi e vissi il gennaio 2008 quando la CART venne chiusa proprio in virtù dello sgambetto fatto da Kalkhoven a Forsythe e Pettit. Vendendo le sue quote alla INDY decretò la fine della CART dopo 29 stagioni e per me fu un lutto completo. Smisi addirittura di seguire la INDY e la F1 per un po tanto mi sentii zoppo. Prevedevo quello che poi è andato via via accadendo: le varie scuderie CART via via si sono ritirate lasciando alla INDY il fantasma della CART. Quindi dovrei essere anche un po contento se la KV dovesse chiudere. Tanto più che la CART era in procinto di fare un salto in Europa d'impatto. Il 2008 sarebbe stato l'anno delle consacrazioni di Wilson e altri. Con l'arrivo della formula.e mi sono sentito rinascere la CART dentro, tanto più che è veramente un ponte fra INDY e F1 per molti versi. Da un punto di vista però mi scoccia che un'altra scuderia si ritiri dopo Conquest e D&R che se almeno per un verso si fossero impegnate come la Dragon-Penske in formula.e avrebbe avuto un senso. Ora si presenterebbe la possibilità di rientrare in pista, anche se Maldonado non è il massimo, potrebbe essere lo spiraglio per restare a galla in prospettiva di rimettere in piedi la squadra. Ora se il venezuelano non dovesse fare i ring questo compito potrebbe ricadere su altri drivers rimasti i a piedi e quindi si aprirebbe il lotto su chi potrebbe essere il nome: Bell potrebbe essere un buon nome da schierare sugli anelli. Tagliani è un be po bollito magari però..... Hildebrand ormai a tempo pieno sulla Carpenter per il salto di Newgarden non è più opzionabile. Per Karam potrebbe essere una bella occasione visto che D&R al massimo lo potrebbe schierare per 2 gare. Oppure Wilson visto che era compagno di squadra di Bourdais ad Indianapolis. C'è anche Hawksworth rimasto a piedi. Anche Chaves. Vediamo intanto se con Maldonado si va in porto poi cosa si può fare per gli anelli. Dopotutto la Dragon di Penske è partita così per poi arrivare ad avere 2 vetture ormai da 4 stagioni fra INDY e formula.e. ...Dice il saggio: piuttosto che nulla meglio piuttosto. Di poche ore fa il forfait di Aleshin per mancanza di sponsor.... forse al suo posto debutterebbe Luis Michael Dörrbecker neo 'campione' di Auto GP. Vediamo che roba è. Certo che con tutti gli appiedati fra Indy Light, GP2, WSR e Nippon andare a prendere quello dell'Auto GP.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora