Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

XXXI Giochi Olimpici Estivi e XV Giochi Paralimpici Estivi, Rio de Janeiro 2016


Pep92

Recommended Posts

Favoloso Del Potro!

Se la merita tutta la finale dopo tutti i problemi che ha passato.

Gli auguro di vincere l'oro, con Murray sarà dura ma quel dritto può sfondare qualsiasi muro!

Temo solo che Murray gli cerchi perennemente il rovescio dove gli è nettamente superiore anzi, direi che è il suo colpo migliore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, isomax89 ha scritto:

Favoloso Del Potro!

Se la merita tutta la finale dopo tutti i problemi che ha passato.

Gli auguro di vincere l'oro, con Murray sarà dura ma quel dritto può sfondare qualsiasi muro!

Temo solo che Murray gli cerchi perennemente il rovescio dove gli è nettamente superiore anzi, direi che è il suo colpo migliore.

Contentissimo per lui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

Bene... Su Rai2 ci fanno vedere la sola replica del solo, seppur decisivo, Tie Break del terzo set... 

Favolosa Rai... 

Si infatti io l'ho vista in streaming sul loro sito, magagne anche lì comunque, mi sono perso i primi 4 game perché lo streaming faceva le bizze, e non è la prima volta.

La qualità Rai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Si infatti io l'ho vista in streaming sul loro sito, magagne anche lì comunque, mi sono perso i primi 4 game perché lo streaming faceva le bizze, e non è la prima volta.

La qualità Rai. 

 

Una semifinale del genere io voglio vederla in televisione, non in uno streaming del cazzo che salta ogni 3x2... Tra l'altro, posso capire se privilegi un evento altrettanto importante, magari una finale per l'oro, ma se al posto di Del Potro VS Nadal mi mandi il turno preliminare del torneo del lancio della pitta di pecora o le qualificazioni della gara di rutti... Ma per favore... 

 

E adesso nemmeno la Finale femminile fanno vedere... C'è un merdoso turno di golf (in differita) a reti unificate (sia su Rai 2 che su Rai Sport 2) e di Kerber VS Puig nemmeno l'ombra. Così, giusto per farti bestemmiare in aramaico antico per l'ennesima volta in giornata... 

Non ho davvero parole... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A Monica Puig riesce l'incredibile impresa e porta a casa il primo storico oro olimpico per Porto Rico.

Meritatissimo l'oro per la portoricana, che chiude un torneo perfetto schiantando la Kerber 6-4 4-6 6-1, con match point ottenuto nel lunghissimo e poi decisivo settimo game del terzo set, tra l'altro annullando 5 palle break.

Le residue speranze della tedesca numero 2 al mondo si sono infrante su quell'orrendo smash a rete in quel settimo game del terzo set che poteva darle il break e riaccendere quantomeno un lumicino di speranza... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

Cioè... Trovava delle linee e degli incroci che nemmeno Djokovic in giornata di grazia. Terzo set (l'unico che abbiamo visto... Rai yeah!) impressionante.

54 vincenti x 33 errori non forzati. Ma dei 54 vincenti ne ho visti almeno 20 di un livello che raramente si vede nel tennis femminile. Boh. :asd: 

Speriamo non sia un fuoco di paglia. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, TexasTerror ha scritto:

54 vincenti x 33 errori non forzati. Ma dei 54 vincenti ne ho visti almeno 20 di un livello che raramente si vede nel tennis femminile. Boh. :asd: 

Speriamo non sia un fuoco di paglia. 

 

Potrebbe anche succedere, ma io ho fiducia. La Puig ha 22 anni e questa vittoria incredibile potrebbe darle la fiducia necessaria per fare il salto di qualità definitivo. Di talento ne ha da vendere e ha anche i colpi, come abbiamo ben visto. Ha sotterrato senza scampo numero 2 e numero 3 del mondo (Muguruza addirittura asfaltata) e anche con la Kvitova ha dato prova di grande determinazione e concentrazione. In finale, poi, è stata perfetta non scomponendosi mai anche nel momento decisivo quando il famoso "braccino" poteva "materializzarsi" e, anzi, tirando fuori il meglio proprio quando l'obiettivo era a portata di mano e l'emozione poteva giocare brutti scherzi.

 

Io spero che possa esserci la svolta, per lei. Mi è piaciuta davvero e nel tennis femminile c'è bisogno di volti nuovi e di talento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...