Questo è un messaggio popolare Luke36 Inviata November 21, 2012 at 15:10 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 21, 2012 at 15:10 Non so se parlare di una monoposto del passato sia attinente alla sezione Nostalgia. Forse si. Quindi lascio ai moderatori e amministratori l'ardua decisione. Nel caso spostino il 3d senza problemi e lo collochino ove meglio sta Penso che non ci siano commenti da fare davanti a una simile bellezza. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata November 21, 2012 at 15:23 Share Inviata November 21, 2012 at 15:23 Bellissime foto davvero! un gioiello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke36 Inviata November 21, 2012 at 15:26 Autore Share Inviata November 21, 2012 at 15:26 Technical Specification Country of origin Great Britain Chassis Number 98T Numbers Built 4 Produced in 1986 Body design Gerard Ducarouge Engine Configuration Renault EF15B 90º V6 Location Mid, longitudinally mounted Construction alloy block and head Displacement 1.492 liter / 91 cu in Valvetrain 4 valves / cylinder, DOHC Fuel feed Fuel Injection Aspiration Twin Garrett Turbos Power 900 bhp / 671 KW @ 11000 rpm BHP/Liter 603 bhp / liter Drivetrain Chassis carbon fibre and Kevlar aluminium honeycomb monocoque Suspension (fr/r) double wishbones, pull-rod actuated coil springs over dampers, anti roll-bar Steering rack-and-pinion Brakes ventilated carbon ceramic discs, all-round Gearbox Lotus / Hewland 6 speed Manual Drive Rear wheel drive Dimensions Weight 539 kilo / 1188.3 lbs Length / Width / Height 4597 mm (181 in) / 2032 mm (80 in) / 1054 mm (41.5 in) Wheelbase / Track (fr/r) 2718 mm (107 in) / 1816 mm (71.5 in) / 1619 mm (63.7 in) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata November 21, 2012 at 16:01 Share Inviata November 21, 2012 at 16:01 Niente da dire se non che è FANTASTICA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 21, 2012 at 17:00 Share Inviata November 21, 2012 at 17:00 Non è lo chassis #1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke36 Inviata November 21, 2012 at 17:12 Autore Share Inviata November 21, 2012 at 17:12 Non è lo chassis #1 E' il #4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata November 22, 2012 at 14:42 Share Inviata November 22, 2012 at 14:42 niente da dire un capolavoro starei a guardarla per ore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexf1fan Inviata November 24, 2012 at 12:04 Share Inviata November 24, 2012 at 12:04 Specifiche del motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammamia Inviata November 27, 2012 at 16:49 Share Inviata November 27, 2012 at 16:49 lo chassis #1 l'ho guidato spesso ma sempre con molta attenzione e prudenza ( insomma abbastanza se non molta). E' un divertimento assoluto !!! un grande go-kart che anche se depotenziato ( aveva circa "solo" 700 cavalli) accelera in maniera mostruosa. non facendo gli stupidi e ricordandosi di scaldare bene freni in primis e gomme poi ti da emozioni incredibili. mammamia !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 27, 2012 at 17:22 Share Inviata November 27, 2012 at 17:22 lo chassis #1 l'ho guidato spesso ma sempre con molta attenzione e prudenza ( insomma abbastanza se non molta). Si dice "l'ho guidato come un FERMONE" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke36 Inviata November 29, 2012 at 15:29 Autore Share Inviata November 29, 2012 at 15:29 Gerard Doucarouge. Direi un vero genio. Il progetto fu basato sulle restrizioni imposte dai regolamenti che ridussero e non poco le dimensioni dei serbatoi. Questo fu posto per limitare le potenze dei turbo dell'epoca, apparentemente senza fine. Su tali limitazioni Doucarouge progetto una monoscocca a struttura composita, una vera novità per l'epoca. Modificò drasticamente la geometria delle sospensioni anteriori (double wishbones) e posteriormente un sistema meccanico regolabile (pull-rod actuated coiled springs over dampers). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francisco Inviata November 29, 2012 at 17:07 Share Inviata November 29, 2012 at 17:07 grande Lotus forse la più bella delle tre guidate da Ayrton....e ora Claudinho oltre al modello 1/43 ne ha uno 1/20 by Maurillo/Francisco hihihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke36 Inviata November 29, 2012 at 17:10 Autore Share Inviata November 29, 2012 at 17:10 Non è giusto ..... anche IOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammamia Inviata November 29, 2012 at 17:13 Share Inviata November 29, 2012 at 17:13 Si dice "l'ho guidato come un FERMONE" . Di fermone ce n'e uno solo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francisco Inviata November 29, 2012 at 17:25 Share Inviata November 29, 2012 at 17:25 Non è giusto ..... anche IOOOOOOOO è una lunga storia "la Mammamia/Lotus 98T" arrivata a Monza 2012....cmq Maurizio & Francisco sono disponibili per realizzare i vostri sogni.....modellistici hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke36 Inviata November 29, 2012 at 17:39 Autore Share Inviata November 29, 2012 at 17:39 OK !!!!!!! Mandami in PM i contatti... ho qualche commissione da darvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_lucas_ Inviata February 19, 2013 at 16:48 Share Inviata February 19, 2013 at 16:48 mi stavo guardando un po le auto mitiche della golden era e son finito qui ! sempre a casa poi si torna !!! mitica lotus e mitici tutti voi ! che auto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammamia Inviata February 20, 2013 at 10:06 Share Inviata February 20, 2013 at 10:06 eccolo qui lo chassis #1 !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata February 20, 2013 at 16:28 Share Inviata February 20, 2013 at 16:28 Grazie per le foto Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 20, 2013 at 19:34 Share Inviata February 20, 2013 at 19:34 Vorrai dire "per i francobolli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata February 20, 2013 at 19:37 Share Inviata February 20, 2013 at 19:37 Vorrai dire "per i francobolli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammamia Inviata February 20, 2013 at 22:05 Share Inviata February 20, 2013 at 22:05 Gio ..... lo sai che sono capacepoco ..... con ste cose ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata February 24, 2013 at 11:00 Share Inviata February 24, 2013 at 11:00 Gio ..... lo sai che sono capacepoco ..... con ste cose ! Cla apprezziamo lo sforzo dont' worry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata January 21, 2014 at 12:29 Share Inviata January 21, 2014 at 12:29 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare v6dino Inviata May 11, 2016 at 22:43 Questo è un messaggio popolare Share Inviata May 11, 2016 at 22:43 DATI GENERALI Scuderia John Player Team LotusAnno di produzione 1986Motore Renault EF15B/C V6 1494 cc turbo Telaio Monoscocca in fibra di carbonio e kevlarCarburante e lubrificanti ElfPneumatici GoodyearLuogo di produzione Hethel (GB) google.mapsProgettista Gérard Ducarouge e Martin OgilvieImpiegata nel 1986Piloti 11 Johnny Dumfries ,12 Ayrton Senna STATISTICHEGP Disputati 16 Vittorie 2Podi 8Pole Position 8Giri Più Veloci 0 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora