Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

04 - Gran Premio di Russia 2016 - Sochi [Gara]


alessandrosecchi

Recommended Posts

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

8 minutes ago, giovanesaggio said:

 

Sainz penalità di 10 secondi, Kvyat non ha mica preso uno Stop&Go di 10 secondi? Infatti non ha "pittato" in quel momento (cit. Gp Russia 2014)

KYV ha fatto un pit iniziale per cambiare l'ala e le gomme...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, djbill ha scritto:

KYV ha fatto un pit iniziale per cambiare l'ala e le gomme...

Si, ma la penalità che ha preso mi pare sia diversa. Altrimenti non avendo più pit da fare avrebbe potuto continuare fino alla fine (e poi prendere i 10 secondi in classifica finale).

Sainz non ho visto se si è fermato per la penalità, ma direi che può tranquillamente andare fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, giovanesaggio ha scritto:

Si, ma la penalità che ha preso mi pare sia diversa. Altrimenti non avendo più pit da fare avrebbe potuto continuare fino alla fine (e poi prendere i 10 secondi in classifica finale).

Sainz non ho visto se si è fermato per la penalità, ma direi che può tranquillamente andare fino alla fine.

Sainz non si è fermato ancora.

La differenza tra le penalità è che lo Stop&Go devi farlo da solo (ed entro tre giri) mentre con il +10" puoi anche pittare.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, giovanesaggio said:

Si, ma la penalità che ha preso mi pare sia diversa. Altrimenti non avendo più pit da fare avrebbe potuto continuare fino alla fine (e poi prendere i 10 secondi in classifica finale).

La penalità è stata data dopo aver fatto il pit. Poi ci sono un numero massimo di giri entro quando va scontata la penalità...

9 minutes ago, giovanesaggio said:

Sainz non ho visto se si è fermato per la penalità, ma direi che può tranquillamente andare fino alla fine.

Nemmeno io...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...