Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Come anticipato nella live di ieri sera, settimana prossima si farà  l'aggiornamento del forum alla versione 4, disponibile ormai da un paio di mesi buoni.

La struttura del forum rimarrà  identica, la grafica sarà  un pelino diversa ma cercheremo di adattarla nel miglior modo possibile per non confondere troppo gli utenti.

Vi informeremo sulla giornata precisa di down.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 6.2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Autore

Signori, bentornati. 

E' stata lunga e laboriosa ma ci siamo. Nei prossimi giorni faremo il possibile per riadattare tutto e tornare alla normalità.

Inviata

xuBghPl.jpg

Quando mandi questo screen all'admin più potente del mondo, col seguente commento:

Orario non trovato.

Vuol dire che sei cotto a puntino...

Modificato da djbill

Inviata
  • Autore

NB prima che mi svegli, visto l'orario:

Lettere accentate, quote mancanti e via discorrendo verranno sistemati in giornata.

Inviata

Pronti per un'altra serata da sfrattati? :asd:

È un'altra serata è andata! :asd:

Inviata

Sappiamo che c'è tanto da lavorare ancora.

Segnalate tutto quello che vi manca, non tutto quello che manca rispetto alla versione precedente ;)

Provvedo io a mettere in una lista unica e organizzare le cose per priorità.

Inviata

Ma non si potrebbe riavere la skin mobile? 

Inviata

Ma non si potrebbe riavere la skin mobile? 

Questa dovrebbe essere responsive (uguale su desktop e mobile) ma su mobile va leggermente adattata meglio di come è ora. Metto comunque in lista...

Modificato da djbill

Inviata

Grazie, la precedente skin mobile IMHO è di gran lunga più rapida e pratica da usare, almeno avere l'opzione per scegliere quale usare non sarebbe male. 

Inviata

che freddo!

Cosa cazzo avete combinato?

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

Tapatalk ha il solito problema dei codici in bella vista.

Vabbe. Ragazzi, abbiamo lavorato quasi 20 ore in quattro giorni per lasciare il forum aperto di giorno. Sarebbe stato più comodo (per noi) tenerlo direttamente chiuso una settimana e fare le cose con calma, ma non volevamo dar problemi. Ovvio che ci sono delle cose da sistemare ma al di là degli scherzi e degli hashtag è stato tutto tranne che easy fare questo passo. Abbiamo solo bisogno qualche giorno per sistemare alcune cose (abbiamo fatto ad agosto apposta) ma il forum è tre volte più veloce di prima. La skin mobile non è prevista in quanto questa è responsive, ma ho già individuato delle cose da correggere tipo i video delle dirette che così non vanno bene.
Abbiate un po' di pazienza, ma intanto il forum è aperto praticamente senza interruzioni nonostante il bordello che abbiamo fatto. Ringrazio intanto djbill che mi ha dato una grossa mano in queste sere ed è testimone dello sbattimento fatto.

Inviato da S3

Inviata

A parte gli scherzi e le goliardie, grazie e fate con calma

Inviata

Ottimo lavoro ! :up:

Inviata

Sappiamo che c'è tanto da lavorare ancora.

Segnalate tutto quello che vi manca, non tutto quello che manca rispetto alla versione precedente ;)

Provvedo io a mettere in una lista unica e organizzare le cose per priorità.

mi manca la vecchissima skin che non aveva tutto questo bianco, non si possono annerire le bande laterali?

Inviata

Grandi ragazzi! Comunque volevo dire che non so se è successo ad altri, ma io ho avuto diversi problemi a loggarmi, per qualche ragione non mi riconosceva la password!!

Inviata

mi manca la vecchissima skin che non aveva tutto questo bianco, non si possono annerire le bande laterali?

ehm... quali bande laterali? Qua non ci sono bande laterali è tutto un colore unico.

Inviata

Appunto, le bande laterali che non ci sono :asd:

Inviato dal mio ZX81 utilizzando Tapatalk

Inviata

Grandi ragazzi! Comunque volevo dire che non so se è successo ad altri, ma io ho avuto diversi problemi a loggarmi, per qualche ragione non mi riconosceva la password!!

"Normale" è cambiato il sistema di cifratura della password

Inviata

che freddo!

Ehm Ale... rimaniamo lo stesso amici se ti dico che lo preferivo prima?

Inviata

Piano piano ci sto facendo l'abitudine e devo dire che la nuova impostazione mi piace :)....una curiosità ma per visualizzare gli ultimi post inseriti oltre a cliccare su New Content ci sarà in futuro la possibilità di visualizzarlo sulla home come in precedenza? :)

Bravissimi per il notevole lavoro che avete fatto :)

Inviata

Intanto ringrazio per il lavoro che avete fatto.

Chiedo se pensate di reinserire la barra superiore che nel vecchio forum permetteva di accedere rapidamente a qualsiasi sezione del sito.

In più volevo far presente che se rimpicciolisco la finestra, oltre un certo punto, la barra contenente il link al Forum, agli ultimi post e al calendario sparisce e per navigare, mi rimane solo il tasto indietro.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.