Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Come anticipato nella live di ieri sera, settimana prossima si farà  l'aggiornamento del forum alla versione 4, disponibile ormai da un paio di mesi buoni.

La struttura del forum rimarrà  identica, la grafica sarà  un pelino diversa ma cercheremo di adattarla nel miglior modo possibile per non confondere troppo gli utenti.

Vi informeremo sulla giornata precisa di down.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 6.3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

I topic in cui ho appena postato vengono visualizzati come non letti nel box.

Inviata

Se devo aggiungere qualcosa a quanto già detto:

- data e ora dei post, questa moda social del "posted 2 hours ago" è insopportabile 

- adattare la pagina alla risoluzione 1080p come succedeva precedentemente

-  se possibile caratteri leggermente più grandi come prima

- possibilità di nascondere sia la sidebar che il box in home

- troppo bianco, stanca veramente gli occhi e rende più difficile la lettura

Inviata
  • Autore

Se devo aggiungere qualcosa a quanto già detto:

- data e ora dei post, questa moda social del "posted 2 hours ago" è insopportabile 

- adattare la pagina alla risoluzione 1080p come succedeva precedentemente

-  se possibile caratteri leggermente più grandi come prima

- possibilità di nascondere sia la sidebar che il box in home

- troppo bianco, stanca veramente gli occhi e rende più difficile la lettura

Per lo sfondo ho impostato qualcosa di più scuro ma devo capire se piace o meno. 

Se vi metto full width a 100% poi devo aggiungervi almeno le sidebar, perchè una riga intera lunga 1920 px da leggere si disperde troppo. E chi ha 2560 la vedrebbe ancora peggio.

Sidebar e box al momento non si possono disabilitare per utente.

Sui caratteri vedo, ma conviene più a voi aumentare la dimensione via browser perchè qui se tocco il CSS mi sa che si sputtana tutto.

Inviata

ottimo lo sfondo piu' scuro, almeno ora l'effetto dracula che esce dal sarcofago è attutito :asd:, ci fosse anche meno bianco nell'area del post sarebbe ancora meglio ma non so quanto sia fattibile senza far danni.

comunque alla fine lo scatolone di nameless è un non problema, semplicemente ho impostato http://www.passionea300allora.it/forum/new-content/ sullo speed dial e problema risolto. Non so nemmeno perchè non ci ho pensato prima

Inviata

Ottima cosa che si stanno iniziando a separare i post invece che avere tutto su un foglio bianco. Il box degli avatar è gia ottimo, distacca, ora sarebbe ideale averlo anche per i post (non capisco come mai la linea blu separatoria sia solo in alcuni). :sisi:

ottimo anche lo sfondo di un altro colore (forse andrebbe presa la strada di tanti altri forum che mettono tipo uno sfondo grigio scuro a tema asfalto/parete o cose simili, fa più figo del grigio tappetino da mouse).

il boxone coi video in home è possibile oscurarlo con una freccia o qualcosa? Vedere raikkonen che mi saluta ogni volta è traumatizzante. :asd:

Modificato da Nameless Hero

Inviata

ottimo lo sfondo piu' scuro, almeno ora l'effetto dracula che esce dal sarcofago è attutito :asd:, ci fosse anche meno bianco nell'area del post sarebbe ancora meglio ma non so quanto sia fattibile senza far danni.

comunque alla fine lo scatolone di nameless è un non problema, semplicemente ho impostato http://www.passionea300allora.it/forum/new-content/ sullo speed dial e problema risolto. Non so nemmeno perchè non ci ho pensato prima

ma veramente mi pare lo voglia mezza utenza, mò non create una pagina vikipiede per sto episodio chiamato "Caso Nameless" o simili. :asd: 

Inviata
  • Autore

Ottima cosa che si stanno iniziando a separare i post invece che avere tutto su un foglio bianco. Il box degli avatar è gia ottimo, distacca, ora sarebbe ideale averlo anche per i post (non capisco come mai la linea blu separatoria sia solo in alcuni). :sisi:

ottimo anche lo sfondo di un altro colore (forse andrebbe presa la strada di tanti altri forum che mettono tipo uno sfondo grigio scuro a tema asfalto/parete o cose simili, fa più figo del grigio tappetino da mouse).

il boxone coi video in home è possibile oscurarlo con una freccia o qualcosa? Vedere raikkonen che mi saluta ogni volta è traumatizzante. :asd:

mi sa che la linea blu è sui post che scrive l'utente, in tal caso i tuoi. Prova a vedere. Cmq le cambio colore

Inviata

La linea blu delimita i post tra quelli visti dall'ultimo accesso e quelli no. Si potrebbe cambiare lo stile, magari rosso tratteggiato, o rimuoverla del tutto...

il box delle live in effetti è un po' troppo grande.

Inviata

effettivametne potrebbe essere che è solo dall'ultimo post letto, per questo va e viene a suo piacimento

pensavo che con l'upgrade vi foste portati dietro un'entità malefica, gia abbiamo maylander fan. :asd:

però sarebbe davvero bello avere un qualche.. qualcosa che separi i post, un po' com'era prima o com'è il box del profilo qua a sinistra.

no comunque mi son spiegato male, non è il colore il "problema", è che non sia ovunque, almeno per me. :asd:

Inviata

ma veramente mi pare lo voglia mezza utenza, mò non create una pagina vikipiede per sto episodio chiamato "Caso Nameless" o simili. :asd: 

Faccio subito, così ti passa la voglia di fare l'arrogante a sfregio :asd:

Inviata

Non sfidarmi sul campo delle puttanate goliardiche perchè prendi le legne. sljhuh.jpg

oddio ho notato ora il cuoricino per il tasto dei likes, per favore no lol

Inviata

Alex come mai mi ritrovo l'accesso del sito anche sul Forum?, comunque bellissimo il nuovo anche se ancora Work in progress

Modificato da GiuseppeRuff92

Inviata

io sto facendo varie prove in locale. XD

Inviata

Non ho ancora capito se questa nuova versione sia migliore o peggiore: credo sia già un buon segno :asd:

Tra le cose che non sono state ancora segnalate, c'è che quando vado a capo mi salta una riga. Attendiamo la fine dei lavori in corso, Secchi non fare il mandrone :asd:

Inviata

da notare che la Home s'è fissata e mi dice che ogni nuovo post qua è di The Rabbit.

Che complotto assurdo.

Inviata

Non ho ancora capito se questa nuova versione sia migliore o peggiore: credo sia già un buon segno :asd:

Tra le cose che non sono state ancora segnalate, c'è che quando vado a capo mi salta una riga. Attendiamo la fine dei lavori in corso, Secchi non fare il mandrone :asd:

siamo in italia, verrà tutto interrotto a metà stile salerno reggio calabria. :sisi:

ci saranno le traduzioni parziali, tipo qua sotto leggerai "Submit Risposta". :sisi:  

Inviata

da notare che la Home s'è fissata e mi dice che ogni nuovo post qua è di The Rabbit.

Che complotto assurdo.

Io sono ovunque. Io sono il Male.

#coniglioarrogante

Inviata

Nooo che figata, m'è partito il doppio click per caso e s'è tutto separato da solo per la selezione totale, ho trovato la soluzione.

aa.thumb.png.efc94cae4a5ff5df981b21d6fb9

Inviata

Un'altra cosa che dovete risolvere immediatamente è il colore del riquadrino delle notifiche, adesso è rosso su sfondo rosso e non si vede un tubo :asd:

Inviata
  • Autore

Nooo che figata, m'è partito il doppio click per caso e s'è tutto separato da solo per la selezione totale, ho trovato la soluzione.

aa.thumb.png.efc94cae4a5ff5df981b21d6fb9

Manco Windows 3.1 :lol:

Inviata
  • Autore

siamo in italia, verrà tutto interrotto a metà stile salerno reggio calabria. :sisi:

ci saranno le traduzioni parziali, tipo qua sotto leggerai "Submit Risposta". :sisi:  

potrei stupirti con effetti speciali :asd:

Inviata
  • Autore

Comunque un paio di cose me le dovete concedere.

1) Non avete avuto un giorno di down, al di là delle goliardate notturne

2) il Forum va tre volte più veloce di prima

Inviata

ho notato che se mentre son qua che posto compare l'arrogantissimo messaggio "X ha postato qualcosa show per vedere" (gia con lo slang).. se non lo mostro e posto, poi quello non mi si vede finchè non aggiorno la pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.