Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Anno nuovo, topic nuovo per (s)parlare, in modo più o meno serio, del modo in cui la F1 viene raccontata dai prodi Vanzini, Mazzoni&co.

• Risposte 363
  • Visualizzazioni 41.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Subito dopo le qualifiche hanno fatto vedere che su Sky UK stavano misurando con un metro la distanza che separava Rosberg da Hamilton. Valsecchi: "Ecco, vedete, sono 32, 32 centimetri", ma la Ma

• Nonostante il tentativo costante di far apparire i tifosi in Formula 1 come una massa di Eletti e quelli nel calcio come una di ebeti, in entrambi gli sport ci sono i tifosi ignoran

Posted Images

Featured Replies

Inviata
2 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Ma i telespettatori possono pure chiedere come fa la carbonara...il problema è che SKY (la grande TV dei motori a pagamento) reputa interessanti le domande.

io credo/spero che la domanda sulla cena l'abbiano passata in assenza di domande tecnicamente più interessanti. In altre parole, erano le uniche domande arrivate...

Inviata
1 minuto fa, Ayrton4ever ha scritto:

io credo/spero che la domanda sulla cena l'abbiano passata in assenza di domande tecnicamente più interessanti. In altre parole, erano le uniche domande arrivate...

IL che sarebbe peggio

Inviata
3 ore fa, Muresan80 ha scritto:

come mai ?

Domanda lecita se ci fosse sempre una logica nelle decisioni prese in alcuni comparti.

Inviata
4 minutes ago, Albi66 said:

Ma i telespettatori possono pure chiedere come fa la carbonara...il problema è che SKY (la grande TV dei motori a pagamento) reputa interessanti le domande.

1 minute ago, Ayrton4ever said:

Just now, Albi66 said:

IL che sarebbe peggio

Secondo me loro (i telecronisti e i giornalisti) sono preparati su certi argomenti, se la domanda non arriva la fanno arrivare coi soliti account fake... Magadino Frank tanto per "citarne" uno...

Inviata
  • Autore
13 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Si si, hai ragione, era un discorso che avevo lasciato sottinteso

Inviata
10 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

Bah, non credo, dal momento che per rispondere alle domande tecniche c'è già quel pozzo di scienza della Masolin 

Inviata
26 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

Credimi che scartano domande ben più intelligenti.

Inviata
Il 3/3/2016 at 14:56 , Andrea Gardenal ha scritto:

È fatta. Vettel campione del mondo

se dico quello che mi viene in mente... :asd:

• 2 weeks later...
Inviata

Segnalo che la trasmissione "Correva l'anno" in onda stasera alle 22:45 su Rai 3 sarà dedicata ad Enzo Ferrari 

Inviata

#IlManicomioDeiMotori

• 2 weeks later...
Inviata

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare
Il 2/5/2016 at 20:54 , Andrea Gardenal ha scritto:

Bene ma non benissimo

Sempre piu' coglione.

Inviata
In questo momento, Albi66 ha scritto:

Sempre piu' coglione.

e gli stai pure facendo un complimento.

Inviata

Ieri sera Mazzoman si è inventato il ritorno di tale Gonzales in Formula1

Alla terza volta Capelli lo ha corretto in maniera spazientita....

Inviata

Lui? :asd:

3367144-clip-art-speedy-gonzales-716677.

Inviata
2 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Lui? :asd:

3367144-clip-art-speedy-gonzales-716677.

O lui?

jose-froilan-gonzalez-ferrari-s-first-f1

Inviata
9 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Ieri sera Mazzoman si è inventato il ritorno di tale Gonzales in Formula1

Alla terza volta Capelli lo ha corretto in maniera spazientita....

Chiamava così Gutierrez

Inviata

C'è da dire una cosa: a mio parere Gene non vale le stringhe di Capelli come commentatore tecnico e nonostante Gene sia un pilota ancora in attivita';forse se la smettesse di forzare la relata' per compiacere il pubblico dei bimbiminkia o dei tifosi "medi" il commento ne guadagnerebbe.

Mazzoni ha perso buona parte del suo sfacciato leccaculismo ma rimane comunque pessimo: ieri non si è accorto del botto tra le 2 Mercedes ...impegnato a segnalare che Vettel aveva guadagnato 2 posizioni;:ci sono voluti poi 20 giri per accorgersi che le aveva riperse nel giro di 200 metri...

Inviata
1 minuto fa, Carlomm73 ha scritto:

Chiamava così Gutierrez

Eh...sti cazzo di messicani...non potrebbero chiamarsi con un cognome unico? 

Inviata

Basterebbe condensarli: Gonzarezz? Gutieles?

Inviata
1 ora fa, Albi66 ha scritto:

C'è da dire una cosa: a mio parere Gene non vale le stringhe di Capelli come commentatore tecnico e nonostante Gene sia un pilota ancora in attivita';forse se la smettesse di forzare la relata' per compiacere il pubblico dei bimbiminkia o dei tifosi "medi" il commento ne guadagnerebbe.

Mazzoni ha perso buona parte del suo sfacciato leccaculismo ma rimane comunque pessimo: ieri non si è accorto del botto tra le 2 Mercedes ...impegnato a segnalare che Vettel aveva guadagnato 2 posizioni;:ci sono voluti poi 20 giri per accorgersi che le aveva riperse nel giro di 200 metri...

Ma poi Genè che è uomo Ferrari fatemi capire che commento obiettivo può fare. 

Mazzoni col badile scava sempre più a fondo, ma vi dirò che a parità di qualità visiva (HD) seguirei la gara sulla Rai, il che è tutto dire. 

• 2 weeks later...
Inviata

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.