Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

19. Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Gara]


alessandrosecchi

Recommended Posts

3 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Ma che stai a dì? Che l'ing in radio gli ha detto "allunga questo stint", e poi che fa? Gli fa mettere di nuovo le soft ma per piacere.

Io ho sentito Hamilton chiedere se poteva arrivare in fondo con quelle gomme :asd:

Comunque è strana la scelta di mettere ancora le gialle, operata da non so chi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Io ho sentito Hamilton chiedere se poteva arrivare in fondo con quelle gomme :asd:

Comunque è strana la scelta di mettere ancora le gialle, operata da non so chi.

Questo è successo molto dopo, pochi giri prima che entrasse. Quando Rosberg si è fermato è stato l'ingegnere di Hamilton a dirgli "allunga questo stint".

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo capito che a Ham non va mai bene un cazzo.

Se fosse rientrato il giro dopo si sarebbe lamentato delle strategie bloccate. Ha voluto restare fuori, SS nuove non ne aveva, e alla fine è stato accontentato. Non ci vedo assolutamente niente di strano, Nico sta andando meglio da settimane.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, alessandrosecchi ha scritto:

Comunque abbiamo capito che a Ham non va mai bene un cazzo.

Se fosse rientrato il giro dopo si sarebbe lamentato delle strategie bloccate. Ha voluto restare fuori, SS nuove non ne aveva, e alla fine è stato accontentato. Non ci vedo assolutamente niente di strano, Nico sta andando meglio da settimane.

Non è MAI colpa di Hamilton, ricordatelo

 

Gran gara di Grosjean comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Osrevinu said:

Non aveva Supersoft nuove? E allora perché diavolo gli hanno detto di allungare lo stint? Madonna e chi li capisce.

Questi sulle strategie sono fortunati che corrono da soli perché l'anno prossimo se la Ferrari sta lì vedono i sorci verdi.

È HAM quello che voleva arrivare in fondo con le gialle vecchie...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Osrevinu ha scritto:

Io sono d'accordo con quanto hanno detto Capelli e Bruno: dopo la conquista del titolo la Mercedes ha voluto recuperare psicologicamente Rosberg che era sull'orlo di una crisi depressiva.

Mandando in depressione Lewis? 

Dai Dome, sei troppo intelligente per credere ad una roba del genere.

Piuttosto mi sembra assurdo continuare a sostenere che Rosberg vince e fa le pole per i complotti.

Io non ho mai visto un campione del mondo che dopo aver vinto il titolo si intristisce in questo modo e si isola dal mondo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...