Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

17. Gran Premio del Messico - Città del Messico [Qualifiche]


R18

Recommended Posts

Non è ancora stato definito. Oggi Hembery parlava di una mescola obbligatoria e una da scegliere (tra due) per ogni Gran Premio.

E' la teoria che gira da settimane.

Dovrebbe esserci una quinta mescola, ancora più morbida delle attuali supersoft.

Ad ogni evento Pirelli dovrebbe portare TRE mescole invece di due, indicando alle squadre quale di queste dovranno obbligatoriamente utilizzare e lasciando libera scelta tra le altre due.

Ad esempio, a Monza postano Morbide, Medie e Dure. Indicano alle squadre che devono usare per forza le Medie e le squadre poi possono scegliere, tra Morbide e Dure, quale altra mescola usare.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi riferisco solo ad oggi.

In generale, più volte sta davanti a Sainz e pure in gara (anche se li bisogna considerare i ritiri, ecc).

Poi mica ho detto che è il più forte o il nuovo Senna :asd:

Solo un confronto fra i compagni... Se dovessi scegliere, non avrei molti dubbi

 

nemmeno io, anch'io prenderei l'olandese :up:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diamine, ma che pista è?

Siamo sicuri che parliamo dello stesso luogo del 1992?

E perché il rettilineo mi sembra diverso?

Ma poi, cos'è quel passaggio tra due tribune? E quelle curvette da motor-show?

Xke è diverso... Per lasciare una via di fuga tra il rettilineo e la tribuna fronte box, hanno spostato il primo prezzo del rettilineo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xke è diverso... Per lasciare una via di fuga tra il rettilineo e la tribuna fronte box, hanno spostato il primo prezzo del rettilineo.

Quindi è stato spostato verso i box: ma se si viene da una curva lenta, perché farlo? Forse nel frattempo avevano avvicinato le tribune alla pista...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è stato spostato verso i box: ma se si viene da una curva lenta, perché farlo? Forse nel frattempo avevano avvicinato le tribune alla pista...

Le tribune dovrebbero essere tutte nuove con l'eccezione dello stadio. Dovrei controllare se sono anche più grandi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...