Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Giedo Van Der Garde


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Mi pare un po' vecchiotto per essere un debuttante, quest'anno farà  28 anni. Giedo è stato collaudatore di Spyker e Force India tra il 2007 ed il 2008, e quello penso fosse il periodo ideale per lui per arrivare in Formula 1, magari dopo la WSR vinta nel 2008, invece ha corso ben quattro stagioni in GP2 senza mai emergere particolarmente, nonostante team molto validi (iSport, Addax e Caterham). Oserei dire che per l'olandese è la grande occasione, ma su una macchina così cosa vuoi fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quattro anni che è in GP2 e ha raccolto cinque vittorie ma è stato molto incostante. Se saprà  stare davanti a Pic vorrà  dire che la GP2 non era adatta a lui e in Formula 1 potrebbe avere un futuro, altrimenti credo che sia difficile per lui mantenere il posto il prossimo anno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 4 weeks later...

altro casco celebrativo, questa volta total-white (e con tanto di lucine stile Vettel)

 

Here he is.. The new helmet Singbling , hope you like it?? pic.twitter.com/HAhnPdkejo

— Giedo van der Garde (@GvanderGarde)

September 19, 2013
 

And this is the top.. pic.twitter.com/oU9lMui8zN

— Giedo van der Garde (@GvanderGarde)

September 19, 2013
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Piuttosto sorprendente, si pensava venisse asfaltato da Pic e invece dopo un avvio difficile ha retto pienamente botta, battendolo spesso. Data l'età  però, difficilmente avrà  una lunga carriera in F1, non avendo dimostrato di essere proprio la reincarnazione di Clark. Non sarebbe comunque uno scandalo se rimanesse. Nel suo giudizio complessivo pesano alcune gare veramente pessime a inizio anno.

Gara migliore: Belgio

Gara peggiore: Canada

Voto: 5.6

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 6 years later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...