Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Basket] Campionato Europeo 2015


S1lb3rpf31l

Recommended Posts

Tomic quando lo marca uno sopra i 205 va nel pallone, i croati scendono in campo come l'Italia a volte solo facendo il compitino mentre devi scendere in campo con la voglia di spaccare i denti agli avversari , incazzati ! Vesely è un giocatore non Tomic

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo primo quarto.

Dissento. Buono ma sul 19-11 abbiamo avuto l'occasione di dare una prima spallata e l'abbiamo sprecata forzando da 3, e col rischio di farli rientrare. Per fortuna ci ha messo una pezza Belinelli con quel canestro alla scadere. Anche nel secondo abbiamo faticato a tenerli fino a che Pianigiani non ha chiamato Time Out, poi abbiamo chiuso bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dissento. Buono ma sul 19-11 abbiamo avuto l'occasione di dare una prima spallata e l'abbiamo sprecata forzando da 3, e col rischio di farli rientrare. Per fortuna ci ha messo una pezza Belinelli con quel canestro alla scadere. Anche nel secondo abbiamo faticato a tenerli fino a che Pianigiani non ha chiamato Time Out, poi abbiamo chiuso bene.

Alla fine della storia è andato bene, Israele non ha creato grandi problemi e l'atteggiamento difensivo è stato buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che giocatore gentile ! Al di là che è grosso come Ron Artest , ma è totale ! A livello dei tre NBA

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Grosso per una guardia, piccolo per un'ala, quando è in serata diventa immarcabile e anche in difesa sta facendo grandi cose. Come ha detto Tranquillo, "pick your poison": in difesa gl'israeliani o si scansavano o erano costretti a mandarlo in lunetta.

Io credo che un biglietto per l'America potrebbe prenderlo, a differenza di Datome la carta d'identità parla a suo favore.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo può essere l'anno della svolta per Gentile, da eterna promessa a definitiva consacrazione prima del salto in NBA... E' giovane ma non giovanissimo, a 23 anni sei un ragazzo solo in Italia, e lui deve ancora migliorare... Soprattutto nella testa (troppe proteste, troppi atteggiamenti infantili) e nelle scelte offensive che spesso lo portano a prendersi tiri stupidi o a giocare 1vs5. Tecnicamente se ci dà dentro è in grado di dominare anche in alta Eurolega, e in questo torneo lo sta dimostrando. 

Sulla nostra partita poco da dire. Passi avanti da Cinciarini (anche se quando arriverà il Teodosic di turno tornerà a sciogliersi come neve al sole), e in generale da tutta la panchina, e per una volta bravo anche Pianigiani a gestire bene i minutaggi e a coinvolgere tutti. 

Ora speriamo bene per il Mago e per il recupero di Gigi, giochiamo mercoledì alle 21. 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...