Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Basket] Campionato Europeo 2015


S1lb3rpf31l

Recommended Posts

Squadra assolutamente fuori di melone che va avanti solo con la forza dei nervi e delle palle cubiche che finalmente molti giocatori si son decisi a tirare fuori una volta appurato l'arbitraggio palesemente ridicolo... Se non erro il passaggio del girone è matematicamente in cascina adesso

E cmq come al solito calcio o basket non cambia niente, i tedeschi quando ci affrontano la prendono tassativamente in quel posto, almeno nello sport :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo trovo posto lo striscione che era stato mostrato dopo la semifinale degli Europei di calcio del 2008.

 

Riguardo a stasera i crucchi sono arrivati al supplementare senza benzina,anzi già gli ultimi secondi dei regolamentari erano cotti: quando Schroeder ha messo un libero su 2 nel finale

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'obiettivo per me e rientrare nelle prime 4 d'Europa . Onestamente non possiamo ambire ad altro . Ci sono squadre più forti , la Serbia è una di queste e comunque noi abbiamo speso tanto , difficile chiedere di più . Comunque senza datome giochiamo meglio mi scoccia dirlo ma è così .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se riuscirò a vedermi una cacchio di partita dell'Italia prima o poi

Io ho comprato lo streaming sul sito ufficiale della FIBA

 

Comunque l'obiettivo per me e rientrare nelle prime 4 d'Europa . Onestamente non possiamo ambire ad altro . Ci sono squadre più forti , la Serbia è una di queste e comunque noi abbiamo speso tanto , difficile chiedere di più . Comunque senza datome giochiamo meglio mi scoccia dirlo ma è così .

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Alla vigilia io ero molto pessimista anche sulla possibilità di passare il girone, figuriamoci di entrare nelle prime 8. Adesso molto dipenderà anche da come ci classifichiamo nel girone e in che parte del girone finiamo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se riuscirò a vedermi una cacchio di partita dell'Italia prima o poi

Il meglio è già passato, mi sa :asd:

 

Comunque senza datome giochiamo meglio mi scoccia dirlo ma è così .

Senza QUESTO Datome mezzo rotto e fermo da 2 anni indubbiamente sì.
Con quello normale non credo, Gigi per la Nazionale ha sempre dato tutto, agli Europei 2013 era stato il nostro migliore. 

Cmq oggi Cinciarini meglio del solito, ma io mi chiedo che senso abbia far portare palla al Gentile o al Belinelli di turno per tenere nell'angolo lui o Hackett che sono tutt'altro che tiratori affidabili... A quel punto meglio Della Valle, ma questa squadra avrebbe ben altro potenziale se ci fosse un play degno di questo nome a farla girare.

Modificato da Rops
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...