Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Basket] Campionato Europeo 2015


S1lb3rpf31l

Recommended Posts

Italia discreta (alcune bambole difensive contro questi mostri si possono anche concedere).

Attacchiamo malissimo come al solito ma finchè Belinelli non ha iniziato a giocare 1vsTutti non stavamo nemmeno demeritando. E peccato che Bargnani sia totalmente fuori condizione, ha sbagliato alcuni tiri piedi a terra che sono nelle sue corde e che a quest'ora ci avrebbero fatto comodo. 

Cmq ci siamo con la testa e questo conta più di tutto. 

Un giorno qualcuno mi deve spiegare di quali misteriose capacità è dotato Cinciarini. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio uno dei migliori secondi tempi di sempre della Nazionale, siamo ai livelli di Atene 2004 contro la Lituania... Mai vista una roba del genere, ci entrava di tutto cazzo :asd: tiri fuori equilibrio, triple sulla sirena tirate a gambe larghe, con le mani in faccia del difensore, 2+1 come se piovesse :asd: 

I tre NBA ci hanno trascinato, tutti assieme nella stessa partita e contro l'avversario più forte: era ora! 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio uno dei migliori secondi tempi di sempre della Nazionale, siamo ai livelli di Atene 2004 contro la Lituania... Mai vista una roba del genere, ci entrava di tutto cazzo :asd: tiri fuori equilibrio, triple sulla sirena tirate a gambe larghe, con le mani in faccia del difensore, 2+1 come se piovesse :asd: 

I tre NBA ci hanno trascinato, tutti assieme nella stessa partita e contro l'avversario più forte: era ora! 

https://www.youtube.com/watch?v=ypvX5xD0klM

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non ci credo, è stata una partita incredibile. Piú ancora dei canestri assurdi di Belinelli e Gallinari mi ha impressionato la cattiveria agonistica che ci hanno messo tutti, il che mi fa incazzare perché significa che allora le energie nervose ci sono, bisognerebbe metterle in campo sempre, che sia la Spagna o l'Islanda. Ma alla fine mi sta bene cosí, bisogna continuare a crederci senza perdere l'umiltà. Ora che questa partita sia uno sprone per andare col sangue agli occhi contro Germania e Serbia!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci capisco sempre poco ma quanto cazzo sono stati tosti. 

Sembrano i loro pari del calcio :asd: 

Oddio, tra Italia-Islanda e Italia-Malta non ci sono state troppe differenze :asd:

Però, almeno, loro il carattere sanno cacciarlo quando serve.

Ci tengo a far notare una cosa: abbiamo vinto in una situazione complicatissima, visti i problemi di falli (molti dei quali inesistenti, ma questo è un altro discorso) di tutti i lunghi piú Gentile, il problema muscolare di Belinelli e la spaventosa botta presa da Hackett. Il tutto con Datome definitivamente fuori dai giochi. Quando ci vuole, ci vuole: chapeau.

A proposito di falli: il fallo forse piú netto di tutta la partita NON è stato fischiato a Gallinari. Applausi agli arbitri. :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Come prevedibile la Serbia ha battuto abbastanza agevolmente la Turchia e si è qualificata con un turno d'anticipo alla fase ad eliminazione diretta. Però conta anche il piazzamento nel girone per cui domani non me li aspetto troppo rilassati contro di noi che, invece, ci giochiamo parecchio tra meno di un'ora (17:45 la palla a due) contro la Germania.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...