Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Due risate - 2 (facciamo anche 3)


alessandrosecchi

Recommended Posts

E' una cosa chiaramente voluta. Come detto, Mike Terrano non è certo l'ultimo arrivato. Poi possiamo disquisire dell'opportunità a meno di questa esibizione, di questa "congiunzione" tra classica e rock, ma ti posso assicurare che, anche se apparentemente i suoni rudi della batteria non c'entrano nulla, lui fa comunque una performance notevole.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Davide Hill ha scritto:

E' una cosa chiaramente voluta. Come detto, Mike Terrano non è certo l'ultimo arrivato. Poi possiamo disquisire dell'opportunità a meno di questa esibizione, di questa "congiunzione" tra classica e rock, ma ti posso assicurare che, anche se apparentemente i suoni rudi della batteria non c'entrano nulla, lui fa comunque una performance notevole.

 

Sulle qualità di Terrano e sulla sua prestazione niente da dire; inoltre, non sono neanche del tutto contrario alla fusione tra classica e altre forme, ma questo specifico mi sembra un caso dove il risultato sia ben inferiore alla somma degli addendi.

 

2 ore fa, KL643 ha scritto:

Io avrei messo, tra i piloti, uno tra schlesser che ha "influenzato" un record insuperabile, oppure un salazar o un glock che hanno "influenzato" un titolo mondiale

 

Io sono convinto che schlesser fosse il meno colpevole in quella famosa occasione, mentre per quanto riguarda gli altri due Glock Ok (anche se lìì c'era un problema di gomme), ma Salazar mi sfugge: se ti riferisci a Germania '82 Piquet non era in lotta per il titolo quella stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 hours ago, Nameless Hero said:

mi sono fermato a Max Verstappen.

Anche io.

 

Però c'è da dire che, a modo suo, ha comunque cambiato le regole del gioco :zizi: Così come Rovanpera, sono il segno di un cambiamento profondo nel motorsport. Se lo guardi da questo punto di vista può anche avere senso in quella tabella.

Ecco, se vogliamo il problema è proprio LA tabella :asd: E' proprio una cosa insensata nello scopo, anche se i nomi son stati comunque ponderati (in qualche modo) è proprio sbagliata l'idea.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/5/2020 at 11:09 , Nameless Hero ha scritto:

mi sono fermato a Max Verstappen.

 

20 ore fa, giovanesaggio ha scritto:

Anche io.

 

Però c'è da dire che, a modo suo, ha comunque cambiato le regole del gioco :zizi: Così come Rovanpera, sono il segno di un cambiamento profondo nel motorsport. Se lo guardi da questo punto di vista può anche avere senso in quella tabella.

Ecco, se vogliamo il problema è proprio LA tabella :asd: E' proprio una cosa insensata nello scopo, anche se i nomi son stati comunque ponderati (in qualche modo) è proprio sbagliata l'idea.

Ecco il risultato 

image.png.126363055a43f78dc5413c0bcf355439.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, in una delle sfide tra gli innovatori, John Barnard è in vantaggio di soli 30 punti percentuali su Andy Cowell... 

Ora, con tutto il dovuto rispetto per il motorista britannico della Mercedes, e tenendo sempre presente che molti dei voti per Cowell probabilmente provengono dai bimbiminkia della F1 moderna, il risultato di quel sondaggio dovrebbe essere 100% a 0%...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...