Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Modifiche a "vecchi" messaggi ..

Inviata

Salve a tutti,

Dovrei essere nella sezione giusta, almeno spero; tornando indietro nel 3D sulla Can-Am, mi sono accorto che nei primi post inseriti da me si è verificato uno spostamento di foto che non si riferiscono più allo scritto ma sembrano appunto essersi spostate. Avrei voluto ripristinare l'ordine ma non mi è permesso modificare il messaggio! Perché?

Se devo essere autorizzato dagli Admin allora mi sarebbe cosa gradita esserlo se invece è un problema mio come posso bypassarlo?

In attesa di risposta un grazie anticipato è doveroso.

Alla prossima

Franz

Modificato da znarfdellago

Featured Replies

Inviata
  • Autore

Salve a tutti,

Questo vuol dire che rimarranno così sbagliati perché non è prevista la possibilità  di riorganizzarli?

Boh! Non capisco ma mi adeguo.

Alla prossima

Franz

Inviata

La regola purtroppo è ferrea.

O do il permesso a tutti (o a gruppi) di modificare SEMPRE i post, oppure imposto un limite.

Fermo restando che la possibilità  a tutti di modificare tutti i post in qualsiasi momento non la applico nemmeno sotto tortura per motivi ben noti (ritorsioni, scherzetti o via dicendo), non mi resta altro che dare un minimo margine di tempo entro il quale modificare.

Inviata
  • Autore

Salve a tutti,

Alla faccia del forum ordinato e pulito ...

Vabbè tutto chiaro.

Alla prossima

Franz

Inviata

ma è davvero possibile che le immagini si spostino così da sole ??

Inviata

Salve a tutti,

Vabbè tutto chiaro.

Alla prossima

Franz

Mi pare che lo sia nonostante questa regola, non capisco qual è il problema.

ma è davvero possibile che le immagini si spostino così da sole ??

No, a meno che uno dei tre admin non si sia messo a giocare volutamente col post, cosa che posso escludere categoricamente.

Inviata

KUESTO FORUM STA DIVENTANTO UNA TERIBBILE DITATURA DEL AROGANZA!!! SEKKI VA ELIMINATO!!! FATECI RARE!!!

Si scherza eh, Franz ;) la questione è che ci sono state diatribe in un altro Forum proprio per questo motivo, anni fa, dunque anche i particolari che possono essere ritenuti magari "strani", visti da fuori, in realtà  sono tutti ben motivati ;)

Inviata

Salve a tutti,

Vabbè tutto chiaro.

Alla prossima

Franz

Un link al post problematico?

Inviata

KUESTO FORUM STA DIVENTANTO UNA TERIBBILE DITATURA DEL AROGANZA!!! SEKKI VA ELIMINATO!!! FATECI RARE!!!

Stavo per strozzarmi

:lol:

Inviata
  • Autore

Salve a tutti

L'ho anche scritto "non capisco ma mi adeguo" ...

Qual'e' il problema ... Non c'è nessun problema se non che chi ci capitasse sopra leggerebbe una cosa e ne vedrebbe un'altra (da qui il mio "alla faccia del forum pulito ed ordinato") ...

Probabilmente nella riorganizzazione di "servimg" alcuni link sono stati rinumerati e confusi e quindi il collegamento ha come riferimento un'altra immagine ...

Fine

Alla prossima

Franz

Inviata

Magari si chiede a qualche admin il favore di rimettere in linea le foto di un determinato post, ad esempio. 

Inviata

Magari si chiede a qualche admin il favore di rimettere in linea le foto di un determinato post, ad esempio. 

ma Magari perchè no?

solo personalmente lo trovo così ben fatto ed istruttivo che varrebbe la pena di raddrizzare quel ch'è storto...

dopo tutto questo è un documento di cos'era l'automobilismo prima di questa mono-marca-mania... :)

Inviata

Cmq ragazzi c'è anche una wiki che ha molti meno problemi di questo tipo. Basta poco per essere abilitati e scrivere una pagina 😉

Inviata

E nel caso della wiki le immagini sono hostate sul server di proprietà  di Alessandro quindi non ci sono limiti di spazio / link / etc...

• 2 weeks later...
Inviata

Salve a tutti

L'ho anche scritto "non capisco ma mi adeguo" ...

Qual'e' il problema ... Non c'è nessun problema se non che chi ci capitasse sopra leggerebbe una cosa e ne vedrebbe un'altra (da qui il mio "alla faccia del forum pulito ed ordinato") ...

Probabilmente nella riorganizzazione di "servimg" alcuni link sono stati rinumerati e confusi e quindi il collegamento ha come riferimento un'altra immagine ...

Fine

Alla prossima

Franz

Segnalami la discussione e i link da editare. Provvederò a modificare il post.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.