Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Tennis


isomax89

Recommended Posts

hanno però la fortuna che Serena no si sia iscritta nei tornei maschili.

 

Loro due avrebbero vinto solo la metà ... e con fortuna   :asd:

 

Lasciamo perdere la Williams che quando si muove sembra un'elefante.

è di una goffaggine negli spostamenti imbarazzante ma ha la fortuna di avere il doppio della forza delle altre e un servizio da circuito maschile!

 

 

Per "palle senza senso" intendo, ad esempio, quelle sul 4-0 40-0. Per lui sono tutti match ball. Da una parte è lodevole ma dall'altra, come dici tu, il fisico non è contento.

 

Diciamolo pure che dovrebbe cambiare stile di gioco, accorciare gli scambi ma ormai è tardi per fare ciò.

è e resterà  il più grande giocatore sulla terra, ma ho paura che fuori dalla terra per lui sono incominciati i problemi.

 

ps: quanto è fastidioso quando si mette a rispondere 5m dietro la linea di fondo campo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabeh , io direi che dopo vincere - nei difficili tempi contemporanei del meglio tennista della storia RF-  12 GS e 24 M1000, ha meritato la pena aver il ginocchio distrutto.  

 

Non gli è andato  x niente male, quindi, il suo carattere sacro di non mollare mai , quel di disputare tutti i 40-0, ...ha trovato il suo premio, la sua giustificazione ed il suo senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supermac è imprescindibile.

 

https://www.youtube.com/watch?v=odpsObG8Ers

mi è sempre piaciuto molto anche agassi, talento naturale, in gran parte buttato...meno schematico e vincente di sampras... ma li si vedeva che c'era talento innato, gli altri si son costruiti la carriera con la fatica

Link al commento
Condividi su altri siti

vabeh, non è che risolvere i set in 15 minuti in modo "Serve & Volley" grazie ad un grande servizio sia precisamente una roba troppo divertente.

 

Diciamo che il talento percorre strade diverse secondo giocatori, piste e tappe   :asd:

Modificato da Qongo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me risulta, a prescindere del gioco bello o brutto, molto divertente la evoluzione psicologico/teatrale di Nole nelle partite drammatiche  :asd:

 

Non per caso il tennis è l'unico sport che mi consente di rimanere incollato alla poltrona durante 5 ore, salvo per i salti incontrollati provvisti per una molla che non riesco mai a trovare  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ragazzi Roger non ha giocato male, non ha avuto ne problemi nei movimenti ne alla schiena.

Semplicemente quando si convertono 2 palle break su 16 sei condannato alla sconfitta in 3 set.

Come ha detto lui non c'era con la testa.

Infatti certe scelte  a livello tattico sono molto discutibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...