Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Tennis


isomax89

Recommended Posts

Donna Vekić apre l'estate con un secco 6-3, 6-3 contro la Rus, Erani ritorna con una bella e sofferta vittoria contro Cirstea e lo stesso fa la Paolini contro Kasatkina. Rimonta pazzesca di Alexandrova contro Kiki Mladenović, niente problemi per Yastremska e Kristina Pliškova... Oggi si parte alle 16:00h...

SYscc1k.jpg

SW4cg9u.jpg

eSFRDs3.jpg

olIiBte.jpg
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seconda giornata a Palermo e subito fuori Elise Mertens fatta fuori dalla Sasnovich. Niente problemi per Martić e Kontaveit e bel debutto di Camila Giorgi che si sbarazza di Rebbeca Peterson in due set...

Oggi si continua alle 16:00h con tre italiane in campo e un bel Elisabetta Cocciaretto vs Donna Vekić alle 20:30h...

6ZpLAwg.jpg

KfAz2zs.jpg

YrzE4e8.jpg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kontaveit passa contro Siegemund, non senza qualche problema, altrettanto fa Petra Martić contro Samsonova, e anche Camila Giorgi con una gran rimonta su Kaja Juvan. Niente problemi per Yastremska...

3Ficmid.jpg

HfPnqfe.jpg

Oggi alle 16:00h iniziano i quarti di finale... Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa @R18 di tutto questo? :asd:

9c1u9TX.jpg
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono serviti 2 tie break ma alla fine Petra Martić passa in semifinale, e' stata un po' più dura per Kontaveit, mentre Camila Giorgi mette a segno un'altra rimonta da 10 e lode! Niente da fare per Sara Errani che esce malamente... Oggi a partire dalle 17:00h le due semifinali...

rBs69zJ.jpg

Z7rSwiG.jpg

USL4mWN.jpg

5Id7SNQ.jpg
 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Incredibile come gestisce le partite Djokovic: a momenti sembra inerme ma quando conta diventa inscalfibile. Giocatore davvero irritante (per chi non lo tifa) ma estremamente forte, per gli US open nettamente il favorito 

 

Per quanto riguarda il femminile, che seguo poco, la Osaka mi sembra bella pimpante, credo sia lei la favorita per lo slam femminile 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ultimamente, complice anche il fatto che sono lontano dal rientro completo ad una vita normale, mi sto riavvicinando al tennis. Penso che, anche se nessuno ha ancora commentato qui, qualcuno di voi stia seguendo gli US open, il cui evento cardine è stata la squalifica di Djokovic, almeno per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Carlomm73 ha scritto:

Penso che, anche se nessuno ha ancora commentato qui, qualcuno di voi stia seguendo gli US open

Qualcosa, anche se ormai il poco tempo mi fa bastare la notifica di flashscore.

Squalifica di Djokovic sacrosanta. Assurdo il comunicato dove sente il bisogno di esplicitare la non volontarietà. Ci mancherebbe :asd: 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Carlomm73 ha scritto:

Ultimamente, complice anche il fatto che sono lontano dal rientro completo ad una vita normale, mi sto riavvicinando al tennis. Penso che, anche se nessuno ha ancora commentato qui, qualcuno di voi stia seguendo gli US open, il cui evento cardine è stata la squalifica di Djokovic, almeno per il momento.

Tra 4 go di fila, altri campionati pure a ritmo serrato tutti gli sport stanno concentrato gli eventi. Impossibile seguire quello che si seguiva di solito

Link al commento
Condividi su altri siti

In conferenza stampa Thiem ha dichiarato che per lui è un'occasione d'oro con Nadal, Federer e Djokovic fuori, comunque sono d'accordo che Medvedev finora è stato una roccia: nell'incontro di ieri sera il punteggio non gli rende del tutto giustizia.

In campo femminile, tutto sommato quello che ho seguito di più, la semifinale tra Azarenka e Williams potrebbe essere interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso invece sia Thiem il favorito del torneo maschile, negli ultimi due turni ha ridicolizzato 2 giovani molto interessanti come De minaur e FAA e nell'ultima partita Medvedev ha accusato un po' di crampi

Per il femminile, c'è un interessante match tra Azarenka e Williams, peccato che lo trasmettano ad orari proibitivi :sbonk:

9 ore fa, leopnd ha scritto:

 Tra le ragazze tifo Brady ma la vedo dura...

Non l'ho mai vista giocare e potrei sbagliarmi, ma con la Osaka di questo torneo la vedo nera per lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...