Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Tennis


isomax89

Recommended Posts

Visto parte del match. Garbi se si metteva un enorme dildo e sistemava a pecora Elina, l'avrebbe sventrata meno di quanto è accaduto sul campo. 

Una lezione durissima e senza appello... Sono fan di entrambe, ma ho sempre avuto un gran occhio di riguardo per la spagnola nata a Caracas, che continuo a ritenere la giocatrice potenzialmente più forte dell'intero circuito. Certo, da qui all'esserlo per davvero c'è un mare di continuità e integrità fisica, dettagli mica da poco su cui Garbi continua ad essere in alto, altissimo mare. Ma io, nonostante tutto, continuo a coltivare la speranza di vederla diventare dominante come e quanto è nelle sue corde. 

  • Lol 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, leopnd ha scritto:

Kenin vince facile contro Jabeur

Non tanto. Ha vinto bene, non facile. Ons è una picchiaduro e Sonya spesso subisce questo tipo di giocatrici. Stavolta ha reagito molto bene, semifinale slam sempre alla faccia di chi la definiva una giocatrice "non destinata a diventare una campionessa". Ora l'ostacolo è la #1 del mondo ma l'ha già battuta l'anno scorso, quindi bisogna crederci.

Il match di Roger non l'ho visto ma in questo Australian Open sta regalando vette di epicità fuori dal comune. Non penso possa vincere il torneo, ma è sempre quello che regala più emozioni di tutti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La adoro, mannaggia. Ho iniziato a simpatizzare per lei proprio durante l'Australian Open dell'anno scorso, quando perse contro la Halep. 

Oggi perfetta, niente da dire. Il killer instinct della Barty è pari a zero, una numero 1 che a giocare a tennis è molto brava e merita il posto in cui sta ma non ha niente di più. Contro le avversarie di livello non dà mai l'impressione di essere davvero superiore, c'è sempre quella sensazione che tutto sommato possa essere battuta. Oggi Sonya non ha fatto una piega, alla prima semifinale Slam contro la #1 del mondo che giocava pure in casa. Solida la Kenin ma ci sono anche mancanze nella Barty, è innegabile.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono enormemente emozionato.

Mai mollare, in ogni ambito della vita. Sonya ne è un esempio perfetto. Fiero di essere un suo tifoso. 

Garbiñe ha mostrato di non avere sconfitto del tutto i suoi problemi, ma questo sport ha bisogno anche di una campionessa come lei e possiamo dire che in questo Australian Open è tornata una Muguruza non troppo lontana dai tempi buoni. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...