Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Tennis


isomax89

Recommended Posts

20 minuti fa, leopnd ha scritto:

 

 

Ubaldone strikes again :asd: 

Però nel merito, secondo me, ha ragione. Penso che dietro l'ascesa di Berrettini ci sia anche Ajla, che non sarà una fuoriclasse sul campo ma dà l'idea di essere una tipa davvero tosta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resoconto breve della giornata di ieri: fuori al secondo turno Petra Martić battuta da Julia Goerges, fuori Dayana Yestremska battuta da una Wozniacki che sembra in gran forma, e poi fuori Sabalenka subito al primo turno... Mi aspetto tanto dal sedicesimo Gauff-Osaka...

A dopo per gli altri match, aspetto che si completi la giornata, ancora 4 match da giocare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

(Quasi - aspettiamo il passaggio della Svitolina) completato il tabellone dei sedicesimi di finale... Fuori Dani Collins :nono:, ma avanti Camila Giorgi che si giocherà il passaggio agli ottavi contro Kerber. Come detto, Osaka-Gauff potrebbe essere un bel match, cosi' come Zhang-Kenin vista la forma di Sofia... Wozniacki se la vedrà con Jabeur e gli ottavi potrebbero essere un obiettivo reale. Spero Donna Vekić non faccia brutte figure contro la Swiatek...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caroline Wozniacki perde dalla Jabeur e si ritira dal tour... So long...

4n7EssJ.jpg

Barty passa ai ottavi facile contro Rybakina, Kvitova ancor di più contro Alexandrova, Sakkari manda a casa Keys, ma la sorpresa del giorno e la vittoria in tre set della Wang contro Serenona Williams...
Da giocare ancora Osaka-Gauff (09:00h) e Zhang-Kenin (11:00h)...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, R18 ha scritto:

Mi dispiace tantissimo per Caroline. Come giocatrice mai apprezzata, come persona per me è un esempio di vita.

 

Era praticamente una ragazzina (avrà avuto forse 15 o 16 anni) quando la vidi dal vivo per la prima volta in un torneo di tennis ITF qui a Civitavecchia. Perse (male) la finale contro Martina Muller, ma "Sunshine" aveva 8 anni in meno della tedesca, era ancora acerba, ma un potenziale decisamente superiore. E infatti ha fatto tutt'altra carriera....

Onestamente anche io come giocatrice non l'ho mai amata pienamente.  Mi è parsa sempre una del "vorrei ma non posso", una che avrebbe potuto spaccare il mondo ma non c'è riuscita. A livello di testa l'ho sempre considerata deboluccia, e probabilmente è anche per questo che in carriera ha ottenuto molto meno di quanto avrebbe potuto (negli Slam e non solo). E' stata anche decisamente sfortunata, c'è da dirlo. D'altro canto, ritirarsi a 28 anni praticamente a causa di una malattia che colpisce le persone anziane direi che fa girare parecchio i coglioni. 

Come persona, concordo. Tra l'altro l'ho vista molte volte a Roma avere a che fare coi fan ed era sempre gentile e disponibile a foto e autografi, anzi ogni volta quasi intimidita.... 

Ora avrà modo di fare altro, famiglia, maratone e quello che vorrà. Ma è un peccato, perché avrebbe ancora potuto dire qualcosa nel tennis ad alto livello. 

  • Like 1
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...