Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Formula E] 2014-15.05 - Miami


R18

Recommended Posts

Non ho reputata sta gara un terno al lotto. Meno di altre almeno. Il risultato scadente di Vergne e Bird è dipeso da loro stessi non dalle vetture o circostanze esterne. Ne è prova Prost che ha vinta una gara intelligente, imparando ogni gara a fare uno scarto in avanti. 

Stilettata maligna: meglio fare uno scarto in avanti che uno di lato, come successo a Pechino :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stilettata maligna: meglio fare uno scarto in avanti che uno di lato, come successo a Pechino :asd:

 

Ahahahah... si decisamente, ma con questo campionato Prost si sta riciclando ed in modo anche non malvagio. Ieri l'ho visto molto calcolatore. Prudente e tranquillo nel gestire la gara in modo mai aggressivo ne con mosse inutili. Tutto il contrario di Bird e Vergne che infatti hanno buttata la gara alle ortiche.

 

Mi sembra che alcuni piloti abbiano imparato concretamente a gestire batteria e potenziale. Cosa che non si può dire di molti altri. 

 

Rabbit non volevo dare una bestemmia, ci mancherebbe. Hai ragione, la formula.e non è paragonabile alla CART in senso diretto ma in modo indiretto.

 

Molti degli ingredienti della CART sono stati riversati in questo campionato. Ecco da dove scaturisco il confronto. Non certo nella resa dello spettacolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che alcuni piloti abbiano imparato concretamente a gestire batteria e potenziale. Cosa che non si può dire di molti altri. 

 

Per ora è la chiave per fare bene, insieme ad un tempo di sosta "accettabile".

 

Il finale di Speed mi è piaciuto davvero molto, sentivo proprio la "carica da rimonta" :D. (Quasi) perfetto Prost e nota di merito anche ai rimontanti Da Costa e Duval, bravi a non perdere mai la testa e capitalizzare quanto capitava davanti a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...