Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Marzo 2015


61066

Recommended Posts

Bravo Mure: è esasperato l'inutile...

Milioni spesi per un flappetino di 4 cm, per rileccare una "power unit" ( anche il motore ci hanno tolto...), per portare in giro camion carichi di "hospitality".

Ma gli "sponsor" si sà  hanno bisogno del "salottino buono" direttamente in circuito.

E via quel branco di animali sporchi e rumorosi che danno fastidio. Come si chiamano? Pubblico? Appasionati? Brutte bestie... Facciamo delle belle gabbie e teniamoli lontano, che fanno anche un pò schifo....

 

E non da oggi.

 

Quando il buonanima Rumi acquistò la Minardi (credo fosse il '97), il primo investimento furono 150 milioni per rendere i box più accoglienti per gli ospiti.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche anno fa bazzicavo spesso un team di F.3,non tra i piu' sfigati,ma decisamente solido economicamente.Anche loro avevano la tabella di segnalazione in carbonio...Alla mia domanda sull'utilita' una persona del team mi rispose:nessuna,ma ce l'hanno tutti gli altri e,per questioni di immagine,non possiamo non averla...

 

Ora,parliamo di 4 tubi in Fe piegati e qualche lamiera saldata...esagerando(ma di brutto eh...) 1000 euro di roba...che in carbonio costava 7 volte tanto..

 

Come quando chiesi a Venieri l'utilità  aerodinamica delle pinne posteriori sulla F308. "Nessuna, però fa tanto F1 per genitori e sponsor"

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio per la difficoltà  del momento che si arriva a questo, perchè si fanno carte false a tutti i livelli pur di produrre il format.

Quando non ci sono soldi, va bene tutto.

 

A inizio 2009 ebbi un pesante scontro, sul forum che frequentavo allora, in seguito al ritiro della Honda con conseguente appiedamento di Bruno Senna (che aveva già  firmato coi Jap) in favore di Rubens Barrichello da parte di Ross Brawn.

 

Un emerito imbecille si compiacque di ciò perchè "è ora che i piloti paganti vengano eliminati dalla F1".

Ora non me ne può fregare di meno di dove sia questo esimio cazzaro, se scriva ancora puttanate del genere o se si sia ritirato in un eremo a meditare su quanto questo mondo sia ingiusto, però mi piacerebbe chiedergli quanti piloti non paganti sono entrati in F1 negli ultimi 7 anni.

Io c'ero, lurkavo e basta, ma c'ero! :P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio per la difficoltà  del momento che si arriva a questo, perchè si fanno carte false a tutti i livelli pur di produrre il format.

Quando non ci sono soldi, va bene tutto.

 

A inizio 2009 ebbi un pesante scontro, sul forum che frequentavo allora, in seguito al ritiro della Honda con conseguente appiedamento di Bruno Senna (che aveva già  firmato coi Jap) in favore di Rubens Barrichello da parte di Ross Brawn.

 

Un emerito imbecille si compiacque di ciò perchè "è ora che i piloti paganti vengano eliminati dalla F1".

Ora non me ne può fregare di meno di dove sia questo esimio cazzaro, se scriva ancora puttanate del genere o se si sia ritirato in un eremo a meditare su quanto questo mondo sia ingiusto, però mi piacerebbe chiedergli quanti piloti non paganti sono entrati in F1 negli ultimi 7 anni.

 

Ma alla fine,seriamente,la scelta di Rubinho da parte di Ross Brawn da cosa fu determinata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine,seriamente,la scelta di Rubinho da parte di Ross Brawn da cosa fu determinata?

 

Immagino che sia stata una questione di esperienza.

Sia chiaro, la scelta fu incontestabile dal punto di vista tecnico (Brawn e Barrichello lavoravano insieme da 8 anni). La mia contestazione era dovuta al discorso della "inversione di tendenza" sui piloti paganti che era una cazzata galattica.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che sia stata una questione di esperienza.

Sia chiaro, la scelta fu incontestabile dal punto di vista tecnico (Brawn e Barrichello lavoravano insieme da 8 anni). La mia contestazione era dovuta al discorso della "inversione di tendenza" sui piloti paganti che era una cazzata galattica.

a parte il fatto che Bruno fosse rimasta la Honda sarebbe stato un pilota PAGATO e non PAGANTE, il posto in Brawn sfumò appunto perché non avrebbe pagato per rimanere, quindi di li la scelta di Brawn di andare sul sicuro tenendosi Rubens.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che sia stata una questione di esperienza.

Sia chiaro, la scelta fu incontestabile dal punto di vista tecnico (Brawn e Barrichello lavoravano insieme da 8 anni). La mia contestazione era dovuta al discorso della "inversione di tendenza" sui piloti paganti che era una cazzata galattica.

 

Cero...me lo ricordo bene  ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo.

Il primo credo appartenga ormai alla leggenda :asd:

 

OT

 

Gio...il primo era MOLTO meno peggio rispetto ai professoroni di staminkia tipo quello da te ricordato....

 

Per dire vorrei ricordare che vi era un tale che spoloquiava di tecnica e confondeva camber con caster....oppure (sempre lo stesso) che si vantava di essere un ex pilota di F.Ford(mai comparso in nessuna classifica...) che si vantava di aver corso a Snetterton....prima che il circuito fosse costruito!!.

 

Fenomeni!!!...ed infatti son rimasti in 4 a dirsi quanto sono bravi uno con l'altro...

 

Fine OT e perdonate lo sfogo...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...