Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Marzo 2015

Inviata

Spero non vada in Marussia

• Risposte 196
  • Visualizzazioni 20.5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Featured Replies

Inviata

Io spero Nissan, un posto ci dovrebbe essere ancora.

O magari Indy :zizi: anche se di posti buoni non ce ne sono più sarebbe un modo per tornare a mettersi in mostra.

Inviata
  • Autore

Dindo ha detto che i test al Ricard sono stati pessimi.

Inviata

O magari Indy :zizi: anche se di posti buoni non ce ne sono più sarebbe un modo per tornare a mettersi in mostra.

Mi pare che con l'annuncio di Chilton siano finiti i posti liberi full time in Nissan

Inviata
  • Autore
Inviata

Mi pare che con l'annuncio di Chilton siano finiti i posti liberi full time in Nissan

Vero, non mi ricordavo.

Quindi direi Marussia o IndyCar, sempre che non sia riuscito a trovare un posto in GP2 ma ho qualche dubbio.

Inviata

Ho letto che Marciello guiderà  la Sauber C34 nelle PL1 del GP di Malesia 2015, sono curioso.

Inviata

Annunciate le gomme per i primi quattro round: medie e morbide in Australia, Cina e Bahrain, dure e medie in Malesia.

Inviata

Ho letto che Marciello guiderà  la Sauber C34 nelle PL1 del GP di Malesia 2015, sono curioso.

Interessante ma le Marussia, se riusciranno a farcela, chi le guiderà ?
Inviata

Interessante ma le Marussia, se riusciranno a farcela, chi le guiderà ?

Una Will Stevens, l'altra ancora non si sa, ma quasi sicuramente al volante ci sarà  un pilota molto ben pagante, è l'unica alternativa che la squadra ha per sopravvivere

Inviata

Una Will Stevens, l'altra ancora non si sa, ma quasi sicuramente al volante ci sarà  un pilota molto ben pagante, è l'unica alternativa che la squadra ha per sopravvivere

Avevo sentito addirittura di Vandoorne, ma penso che più ragionevolmente andrà  come dici tu.

Di certo questa descrizione non corrisponde a Frijns :asd: magari è Valsecchi :asd:

Inviata

se puntassero la Patrick sarebbe un buon investimento dato che è una donna (quindi attirerà  molta attenzione mediatica e gli sponsor, sempre che li hanno, avranno più visibilità ), ma non credo sia disposta a lasciare la Nascar, fare la pilota pagante e girare in coda al gruppo.

comunque Stevens qualcuno mi dice chi è e da quale categoria viene ?

Inviata

se puntassero la Patrick sarebbe un buon investimento dato che è una donna (quindi attirerà  molta attenzione mediatica e gli sponsor, sempre che li hanno, avranno più visibilità ), ma non credo sia disposta a lasciare la Nascar, fare la pilota pagante e girare in coda al gruppo.

comunque Stevens qualcuno mi dice chi è e da quale categoria viene ?

Danica almeno per quest'anno correrà  in Nascar, poi vedremo le intenzioni di Haas.

Stevens ha corso nella World Series Renault, con discreti risultati (più nel 2013 che nel 2014 a dirla tutta).

Inviata

Basta con la patrick guadagna soldi a palate in Nascar se non è conveniente anche dal punto di vista monetario per lei ,rimane la e fa bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

La Patrick secondo me sta bene dove sta

Allievi ha sicuramente esagerato quando a Montreal l'aveva definita poco più di una scimmia che sa solo girare in tondo, ma in termini di talento se dovesse entrare in F1 la porrei nella parte medio/bassa della lista

Inviata
  • Autore

se puntassero la Patrick

Anche tu?! E basta! :asd:

Inviata

Avevo sentito addirittura di Vandoorne, ma penso che più ragionevolmente andrà  come dici tu.

Scopro da un commento su Omnicorse che il figlio del nuovo presidente della Manor è il giovane Jordan King che quest'anno correrà  con Racing Engineering in GP2.

2+2...

Inviata

E ae la Rossa chiedesse di far girare Guierrez tipo per ottenere dati!

Inviata

Non vedo che dati potrebbero ottenere, considerando anche che la Marussia dovrebbe correre coi motori '14

Piuttosto è possibile che facciano girare Gutierrez per avere uno sconto sulla fornitura dei motori Ferrari

Inviata
  • Autore

Non avete capito perché tutti nominano la Patrick :asd:

No :huh:

Inviata

Devo favorire immagini? :asd:

se dovete farvi le seghe, guardatevi le foto della Patrick in privato e il web è pieno di belle ragazze nude nel caso !

Inviata

In realtà  sognano lo scontro Patrick - Jorda. Magari nel fango... :asd:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Inviata

Anche perché solo a botte la Carmen potrebbe tenere testa alla Danica, forse :asd:

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.