61066 Inviata August 29, 2015 at 18:22 Share Inviata August 29, 2015 at 18:22 (modificato) Variante Ascari 1987 Visibilità zero. Modificato August 29, 2015 at 18:23 da gio66 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 29, 2015 at 18:24 Share Inviata August 29, 2015 at 18:24 Parabolica 1984 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata August 29, 2015 at 18:30 Questo è un messaggio popolare Share Inviata August 29, 2015 at 18:30 Adelaide 1995 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 29, 2015 at 18:31 Share Inviata August 29, 2015 at 18:31 (modificato) 1981 La prima vera monoscocca costruita a Maranello (da un inglese) Modificato August 31, 2015 at 20:56 da gio66 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 29, 2015 at 18:32 Share Inviata August 29, 2015 at 18:32 Brands Hatch 1984 Immagine emblematica (nonchè copertina di Autosprint) del mondiale 1984 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 29, 2015 at 18:40 Share Inviata August 29, 2015 at 18:40 Monte 1986 Servià-Sabater 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 29, 2015 at 18:41 Share Inviata August 29, 2015 at 18:41 Dakar 1986 Ickx-Brasseur 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 29, 2015 at 18:42 Share Inviata August 29, 2015 at 18:42 Tour de Corse 1984 Andruet-Rick 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 29, 2015 at 18:43 Share Inviata August 29, 2015 at 18:43 Svezia 1984 Kulläng-Larsson 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 29, 2015 at 18:46 Share Inviata August 29, 2015 at 18:46 Dakar 1988 Laffite-Landereau 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 29, 2015 at 19:07 Share Inviata August 29, 2015 at 19:07 70 per uno dei più grandi interpreti del freno a mano di tutti i tempi. Trazione anteriore o posteriore, poco cambia. Spettacolo a carriolate. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata August 29, 2015 at 20:07 Questo è un messaggio popolare Share Inviata August 29, 2015 at 20:07 (modificato) 29 agosto 1898 Frank A. Seiberling fonda ad Akron (OH) la Goodyear Tires Modificato August 29, 2015 at 20:14 da gio66 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 29, 2015 at 21:36 Share Inviata August 29, 2015 at 21:36 Frank Gardner Track Limits Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata August 30, 2015 at 07:27 Share Inviata August 30, 2015 at 07:27 1982 La prima vera monoscocca costruita a Maranello (da un inglese) Direi 1981 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata August 30, 2015 at 07:28 Share Inviata August 30, 2015 at 07:28 1986 Rosberg 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 30, 2015 at 10:35 Share Inviata August 30, 2015 at 10:35 Direi 1981 No. La CK aveva ancora una scocca ibrida. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata August 30, 2015 at 13:33 Share Inviata August 30, 2015 at 13:33 Direi 1981 La foto è della 126 del 1981, che esordì mi sembra a partire dal GP di Gran Bretagna, nella prima parte della stagione c'era la scocca che si vede nell'altra foto che hai postato (box GP Monaco). La 126 C2 dell'82 era un po diversa, come puoi vedere nella foto che allego... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviata August 31, 2015 at 08:29 Share Inviata August 31, 2015 at 08:29 Becketts 1975 Perdonami, ma mi pare il doppio curvone Texaco (si chiamava così?) a Zeltweg, quello dove si ribaltò il mitico De Cesaris! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 31, 2015 at 10:37 Share Inviata August 31, 2015 at 10:37 Perdonami, ma mi pare il doppio curvone Texaco (si chiamava così?) a Zeltweg, quello dove si ribaltò il mitico De Cesaris! Mi sa che hai proprio ragione. La traiettoria di approccio è totalmente sbagliata per la Becketts. Grazie! Ora correggo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 31, 2015 at 10:41 Share Inviata August 31, 2015 at 10:41 La foto è della 126 del 1981, che esordì mi sembra a partire dal GP di Gran Bretagna, nella prima parte della stagione c'era la scocca che si vede nell'altra foto che hai postato (box GP Monaco). La 126 C2 dell'82 era un po diversa, come puoi vedere nella foto che allego... Uhmmmmm... Mi hai messo ben più di un dubbio. Devo indagare perchè non ho alcun ricordo al proposito. Vado a scartabellare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata August 31, 2015 at 19:18 Share Inviata August 31, 2015 at 19:18 (modificato) La foto è della 126 del 1981, che esordì mi sembra a partire dal GP di Gran Bretagna, nella prima parte della stagione c'era la scocca che si vede nell'altra foto che hai postato (box GP Monaco). Hai straragione! Il telaio 051 fu modificato da Postalmarket e provato a Hockenheim la settimana precedente alla gara di Silverstone, dove poi fu portatqa come muletto. Mi scuso per aver dubitato e ti ringrazio per avermi restituito un pezzo di memoria che avevo perso. Modificato August 31, 2015 at 19:20 da gio66 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata September 1, 2015 at 06:55 Share Inviata September 1, 2015 at 06:55 Parabolica 1984 Grande gara del povero Jo Gartner 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emulman Inviata September 1, 2015 at 10:39 Share Inviata September 1, 2015 at 10:39 una delle più strane formuloa 1 mai fatte, la Brabham BT34 1971 con alla guida Graham Hill e progettata da Ron Tauranac, quello che poco dopo lasciò la Brabham per fondare la RALT che spadroneggiò in F2, F3000 e F3 fino ai primi anni 80... 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata September 1, 2015 at 10:56 Questo è un messaggio popolare Share Inviata September 1, 2015 at 10:56 (modificato) Monza 1970 Esordio mondiale (anche se solo nelle prove) per la prima Tyrrell F1, disegnata da Derek Gardner ma chiaramente "ispirata" alla Matra MS80 Modificato September 1, 2015 at 10:56 da gio66 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare emulman Inviata September 1, 2015 at 12:37 Questo è un messaggio popolare Share Inviata September 1, 2015 at 12:37 uno dei più clamorosi flop della storia della f1: la Lotus 63 a quattro ruote motrici del 1969 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts