Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Richieste/segnalazioni degli utenti

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 25k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

deve aspettare che un amministratore convalidi la registrazione.

Inviata

digli di provare adesso ;)

Inviata

ok ;)

Modificato da Giuseppe92

Inviata

Giusto per regolarmi, onde evitare di scrivere troppi post consecutivi, qual è il numero massimo di immagini che si possono inserire in un post?

Inviata

Ottimo, grazie :up:

Inviata

per favore ... qualcuno sa spiegarmi perchè quando guardo la lista di utenti che si sono collegati ogni giorno vedo un po' di nomi scritti in VIOLA con nick proprio improbabili tipo yjekedjh ??? chi può essere sta gente ?

Inviata

penso siano "robe" di google e vari per " monitorare " e catalogare le pagine

Inviata

No i bot dei motori di ricerca se non sbaglio si vedono di colore giallo.

Io non ho visto mai nessun nick in viola. Forse li vede solo lo staff.

Modificato da AleMans

Inviata

Credo siano degli spambot, o robe simili.

Inviata

Sono utenti spam che si collegano automaticamente al forum, ma che vengono rimbalzati dal doppio controllo mail di conferma e autorizzazione degli amministratori

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Sono utenti spam che si collegano automaticamente al forum, ma che vengono rimbalzati dal doppio controllo mail di conferma e autorizzazione degli amministratori

e soprattutto vengono individuati e terminati dal nostro potentissimo filtro antispam di ultimissima generazione, una roba che non si trova ancora in commercio, prodotta in joint venture da sviluppatori indiani, coreani e casertani.

Inviata

Perchè arrivano segnalazioni nelle notifiche riguardo la mappa??

Inviata

E' una cosa in fase di test :D

:D

• 2 weeks later...
Inviata

Non è proprio possibile togliere il limite di 5 minuti entro il quale si può editare un post?

Odio i miei eventuali errori di ortografia dovuti a fretta, distrazione, ecc... mi rifiuto di rileggere i miei post dopo averli inviati perchè se vedo anche solo una virgola messa male rischio una crisi isterica... :asd:

Ho capito il motivo del limite, ma considerando che i moderatori, amministratori, possono leggere i post "originali" anche dopo che sono stati modificati (almeno credo) non si potrebbe togliere questo limite di tempo?

Inviata

Non è proprio possibile togliere il limite di 5 minuti entro il quale si può editare un post?

Odio i miei eventuali errori di ortografia dovuti a fretta, distrazione, ecc... mi rifiuto di rileggere i miei post dopo averli inviati perchè se vedo anche solo una virgola messa male rischio una crisi isterica... :asd:

Ho capito il motivo del limite, ma considerando che i moderatori, amministratori, possono leggere i post "originali" anche dopo che sono stati modificati (almeno credo) non si potrebbe togliere questo limite di tempo?

non è possibile visualizzare i post originali una volta modificati. Poi quel limite è già  un compromesso, Ale voleva metterlo più basso ancora. L'unica soluzione rimane quella di rileggere il post prima di inviarlo o subito dopo ed effettuare le dovute correzioni! ;)

Inviata

Come faccio a togliermi dalle newsletter sulle notizie che postate sul sito?

Inviata

Come faccio a togliermi dalle newsletter sulle notizie che postate sul sito?

Inviata

Mi è sfuggito il topic  :rolleyes:

Grazie ;)

Inviata

Non si potrebbe inserire l'accorpamento dei post? Anche solo di 2/3 minuti, non per forza 5/10.

Inviata

Una piccola nota sugli highlights della home (box grande con le immagini): quando appare l'immagine di default con scritto "Passione a 300 all'ora" i selettori bianchi composti da frecce laterali e tondini bianchi sono dello stesso colore dello sfondo e non si vedono. Magari abbassarli ad un colore 245,245,245 potrebbe essere sufficiente per metterli comunque in evidenza e non dover cambiare l'immagine di sfondo che viene usata per le F1 in breve...

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.