Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Richieste/segnalazioni degli utenti

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 24.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

E dopo adwcleaner anche un bel giro di malwarebytes. Controlla che l'antivirus sia ok, nel caso consiglio uno serio a pagamento che protegga anche dai pup e fauna varia. 

Inviata
  • Autore

Non ho ancora finito il lavoro per la skin di riserva per chi non vuole sapere il risultato della gara prima della differita, nelle prossime settimane cerco di terminare

Inviata

@alessandrosecchi apro il sito e leggo un qualsivoglia articolo, mi connetto al forum e mi compare l'invito a leggere lo stesso pezzo!

Inviata
  • Autore
In questo momento, Carlomm73 ha scritto:

@alessandrosecchi apro il sito e leggo un qualsivoglia articolo, mi connetto al forum e mi compare l'invito a leggere lo stesso pezzo!

Sito e Forum sono su due piattaforme diverse, devo integrare la gestione dei cookie ;) 

Inviata

Giusto per curiosità ma nella piattaforma attuale il sistema dell'ignore list è reciproco come Facebook? Cioè se blocco qualcuno io non posso vedere lui e viceversa o no?

Inviata
  • Autore
7 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Giusto per curiosità ma nella piattaforma attuale il sistema dell'ignore list è reciproco come Facebook? Cioè se blocco qualcuno io non posso vedere lui e viceversa o no?

No, mai stato così. Se tu metti in ignore list un utente, tu non vedi i suoi post, ma lui vede i tuoi a meno che non ti metta a sua volta nella lista.

Inviata
2 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

No, mai stato così. Se tu metti in ignore list un utente, tu non vedi i suoi post, ma lui vede i tuoi a meno che non ti metta a sua volta nella lista.

Ah ecco perfetto. Grazie.

Inviata
On 20.04.2016. at 7:32 PM, alessandrosecchi said:

provo a mandargli una mail...

Niente?

Inviata

2 domande per la sezione Motociclismo:

1) Volevo aprire un topic per Valentino Rossi, poi ho visto che c'e' gia' questo:

Stavo pensando che forse basterebbe se gli cambio nome in Valentino Rossi, e edito il primo post con una breve biografia?

2) Pensavo che sarebbe bello aprire un Subforum intitolato Drivers anche li', cosi' non si perdono nei 3D delle gare.

Che ne dite?

Inviata

Io eviterei proprio di aprirlo :asd:

Inviata

Ho notato invece che manca proprio una sezione su dirigenti e tecnici: ad esempio Jean Todt, Andrian Newey, Stefano Domenicali, Ross Brawn...

Inviata

Ciao, vorrei aprire un nuovo topic in "Altre discussioni" ma mi viene rifiutato qualsiasi tag

Inviata
  • Autore
In questo momento, Albi66 ha scritto:

Ciao, vorrei aprire un nuovo topic in "Altre discussioni" ma mi viene rifiutato qualsiasi tag

Questa mi suona nuova, aspetta che guardo :asd: 

Inviata
On 19.05.2016. at 10:56 AM, leopnd said:

2 domande per la sezione Motociclismo:

1) Volevo aprire un topic per Valentino Rossi, poi ho visto che c'e' gia' questo:

Stavo pensando che forse basterebbe se gli cambio nome in Valentino Rossi, e edito il primo post con una breve biografia?

2) Pensavo che sarebbe bello aprire un Subforum intitolato Drivers anche li', cosi' non si perdono nei 3D delle gare.

Che ne dite?

0149e46.jpg

Inviata
  • Autore
19 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Mi sembra tutto ok, ma ti dà un errore?

Inviata
2 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Mi sembra tutto ok, ma ti dà un errore?

Ora riprovo

Inviata

Yes!
Se vuoi, si potrebbe fare anche nel settore NASCAR e Rally... Poi faccio ordine io dopopranzo... 716678.gif

Inviata
  • Autore
3 minuti fa, leopnd ha scritto:

Yes!
Se vuoi, si potrebbe fare anche nel settore NASCAR e Rally... Poi faccio ordine io dopopranzo... 716678.gif

Ok, creata sotto Motociclismo

Inviata

Si ancora errore...

Digito il tag e subito mi da errore : la parola diventa "rossa" e compare la X di fianco.

Ho provato anche con virgole e punto e virgola dopo la parola ma niente

Inviata
  • Autore
2 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Si ancora errore...

Digito il tag e subito mi da errore : la parola diventa "rossa" e compare la X di fianco.

Ho provato anche con virgole e punto e virgola dopo la parola ma niente

ne hai messi almeno due?

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.