Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Richieste/segnalazioni degli utenti

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 24.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

segnalo i commenti sotto l'articolo di Montoya, forse sarebbe il caso di moderarli prima Cattura.thumb.JPG.b838232079ffc2db62d0a2

Inviata
  • Autore

segnalo i commenti sotto l'articolo di Montoya, forse sarebbe il caso di moderarli prima Cattura.thumb.JPG.b838232079ffc2db62d0a2

Li ho nascosti poco fa, ovviamente adesso che siamo passati al nuovo sistema di commento si devono scatenare, ma quanto meno sono direttamente responsabili di quello che scrivono :asd: 

Inviata

Salve, avrei un problema nel caricamento di foto nella sezione foto d'epoca del motomondiale. Praticamente si è abbassato a 0,13 mb il limite consentito per il caricamento delle immagini mentre prima era 0,49 mb. Spero che sia un problema risolvibile

Inviata

a me è ancora 0,49MB

Inviata

Salve, avrei un problema nel caricamento di foto nella sezione foto d'epoca del motomondiale. Praticamente si è abbassato a 0,13 mb il limite consentito per il caricamento delle immagini mentre prima era 0,49 mb. Spero che sia un problema risolvibile

Usate imgur.com per caricare le immagini. C'è un limite alle dimensioni degli allegati postati nel forum, sia per l'allegato singolo sia per tutti gli allegati caricati...

Inviata

Usate imgur.com per caricare le immagini. C'è un limite alle dimensioni degli allegati postati nel forum, sia per l'allegato singolo sia per tutti gli allegati caricati...

Perfetto, ti ringrazio per la risposta ;)

Inviata

Una sciocchezza: ogni volta che accedo ad una sessione sul sito con lo smartphone mi appare la schermata di Tapatalk che chiede se voglio installare l'app oppure proseguire con la navigazione;

è possibile tipo memorizzare nel cookie la scelta senza dover ogni volta ritrovarsi la schermata? 

Inviata

Una sciocchezza: ogni volta che accedo ad una sessione sul sito con lo smartphone mi appare la schermata di Tapatalk che chiede se voglio installare l'app oppure proseguire con la navigazione;

è possibile tipo memorizzare nel cookie la scelta senza dover ogni volta ritrovarsi la schermata? 

È più probabile che venga silurato tapatalk :asd:

Inviata

Se con la versione 4.1 le notifiche integrate del forum funzionano a dovere, è un'opzione concreta visto che tapatalk dopo mesi non funziona correttamente...

Modificato da djbill

Inviata

Curiosità tecnica: ma Invision non produce una sua app per visualizzare i forum su smartphone/tablet? Sarebbe un modo più rapido per risolvere certi problemi senza dover aspettare una terza parte (tapacoso).

P.s. a me danno molto più noia i contributi da fb/twitter/instagram tagliati.

Inviata

Curiosità tecnica: ma Invision non produce una sua app per visualizzare i forum su smartphone/tablet? Sarebbe un modo più rapido per risolvere certi problemi senza dover aspettare una terza parte (tapacoso).

Da quel che ne so è stato proposta dagli utenti la realizzazione di un'app per le notifiche. Per il resto la visualizzazione viene scaricata sulla skin mobile.

Quando ci sarà la 4.1 stabile e utilizzabile si vedrà come funzionano le notifiche via browser sia su desktop che su mobile.

Per questa cosa vediamo sempre la 4.1 come si comporta.

Inviata
  • Autore

purtroppo no, dovrebbero pensarci perché sarebbe interesse anche loro

• 2 weeks later...
Inviata

Grazie per aver tolto quella specie di verde nel sondaggio sul sito.. il rosso era meglio, ma pure il giallo sta bene

Inviata

scusate la cosa sarà banale ma ultimamente la pagina del sito sfora dal mio monitor per 1/4 e non mi riesce di ridurla a dimensioni giuste.

questo vale solo, appunto per il sito...

Inviata

scusate la cosa sarà banale ma ultimamente la pagina del sito sfora dal mio monitor per 1/4 e non mi riesce di ridurla a dimensioni giuste.

questo vale solo, appunto per il sito...

Dovrebbe essere stata sistemata la cosa...

Inviata

Dovrebbe essere stata sistemata la cosa...

è sistemata la copertina ma quando entro nel forum è tutto fuori schermo.

Inviata

Ciao ho un problema con le foto non riesco a carixarle il sistema mi dice che la dimensione massima permessa è di 0,03Mb contro i precedenti 0,49Mb ho fatto qualche caz...a io? ne ho inserite troppe? Qualcuno dello staff mi può aiutare?

Ciao e buona giornata a tutti

Guido

Inviata

Ciao ho un problema con le foto non riesco a carixarle il sistema mi dice che la dimensione massima permessa è di 0,03Mb contro i precedenti 0,49Mb ho fatto qualche caz...a io? ne ho inserite troppe? Qualcuno dello staff mi può aiutare?

Guido

Ti consiglio di caricarle con http://imgur.com/

Carichi quello che vuoi.

Inviata
  • Autore

Guido

C'è un limite massimo totale di 25mb per utente. Probabilmente sei arrivato a 24.97 e quindi ti dice che hai ancora 0.03 a disposizione ;)

Inviata

Ti consiglio di caricarle con http://imgur.com/

Carichi quello che vuoi.

C'è un limite massimo totale di 25mb per utente. Probabilmente sei arrivato a 24.97 e quindi ti dice che hai ancora 0.03 a disposizione ;)

Ok temevo infatti fosse colpa mia me ne scuso.

Il limite è mensile o è il limite massimo per utente, durante la sua permanenza sul forum, consentito? E facendo quanto dice gio66 lo aggiro  e posso tornare a postare le immagini?

Scusate la crassa ignoranza.

Buona giornata

Guido

Inviata
  • Autore

Il limite è mensile o è il limite massimo per utente, durante la sua permanenza sul forum, consentito? E facendo quanto dice gio66 lo aggiro  e posso tornare a postare le immagini?

Scusate la crassa ignoranza.

Buona giornata

Guido

Il limite è globale, e caricando sul sito consigliato da @gio66 aggiri assolutamente il problema ;)

Inviata

Ok ho fatto una prova come avrai visto adesso cerco di capire come funziona imgur.

Grazie per la sollecita risposta

Ciao

Guido

• 1 mese dopo...
Inviata

Ma la visualizzazione dei profili degli utenti non si potrebbe limitare solo agli utenti registrati (come accade per la maggior parte dei forum) invece che a tutti (ospiti inclusi)? 

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.