Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Richieste/segnalazioni degli utenti

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 24.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Via ipad, Dopo aver cancellato i cookies di opera non riesco piu’ ad accedere alla versione mobile del forum. C’e’ un qualche pulsante/opzione da selezionare?

con safari invece tutto ok

Inviata
  • Autore
Il 29/10/2023 at 19:05 , Mak ha scritto:

Via ipad, Dopo aver cancellato i cookies di opera non riesco piu’ ad accedere alla versione mobile del forum. C’e’ un qualche pulsante/opzione da selezionare?

con safari invece tutto ok

Hai uno screen da farmi vedere? Ti dà un errore di qualche tipo?

Inviata

Nessun errore.

semplicemente con opera apre sempre la versione desktop (e lo fa solo con questo forum).

con safari apre automaticamente la versione mobile piu’ leggibile.

esiste da qualche parte del forum una opzione per passare dalla versione desktop a quella mobile e viceversa?
ho cercato ma non ho trovato niente

Inviata
  • Autore
2 ore fa, Mak ha scritto:

Nessun errore.

semplicemente con opera apre sempre la versione desktop (e lo fa solo con questo forum).

con safari apre automaticamente la versione mobile piu’ leggibile.

esiste da qualche parte del forum una opzione per passare dalla versione desktop a quella mobile e viceversa?
ho cercato ma non ho trovato niente

No, di opzioni non ce ne sono perché è delegato al browser di andare di "responsive".
Comunque abbiamo in piano di aggiornare la piattaforma, probabile che si sistemi con quello.

Inviata
  • Autore

Ho appena finito l'aggiornamento del Forum all'ultima versione. 

Fatemi sapere se vi si risolve qualche problema

• 4 weeks later...
Inviata

Ho appena rilevato che la sezione altre scuderie non è presente nel menu principale Scuderie di Formula 1, mentre è presente se veto tutto il thread Formula 1. Comunque non posso accedervi perché mi mancano i permessi (errore che esce quando clicco il link)

Inviata

Mentre stavo modificando un messaggio, la pagina si è ricaricata da sola, in modo che le modifiche sono andate definitivamente perdute.

In realtà, un evento simile accade con cadenza periodica mentre si sta scrivendo (senza utilizzare l'opzione di modifica di un messaggio previamente pubblicato). In questo caso, però, ciò che è già stato scritto non viene cancellato: compare un messaggio di avviso pop-up  che facoltizza l'utente nello scegliere di cancellare quanto scritto in precedenza "Your previous content is restored. Clear the editor".

Inviata
Il 5/12/2023 at 18:48 , Elio11 ha scritto:

Mentre stavo modificando un messaggio, la pagina si è ricaricata da sola, in modo che le modifiche sono andate definitivamente perdute.

In realtà, un evento simile accade con cadenza periodica mentre si sta scrivendo (senza utilizzare l'opzione di modifica di un messaggio previamente pubblicato). In questo caso, però, ciò che è già stato scritto non viene cancellato: compare un messaggio di avviso pop-up  che facoltizza l'utente nello scegliere di cancellare quanto scritto in precedenza "Your previous content is restored. Clear the editor".

Successo anche a me 

• 6 mesi dopo...
Inviata
  • Autore

Segnalo anche qui il nostro canale di WhatsApp.

https://whatsapp.com/channel/0029Va7XcWGLSmbZsM6II73T

Ultimamente Facebook ci sta penalizzando in modo abbastanza pesante e i post vengono visti da pochissime persone. Inoltre molti post vengono nascosti per "misteriose" segnalazioni.

Abbiamo quindi aperto un canale diretto in modo da mandare aggiornamenti sugli articoli. Se vi va, aggiungetevi pure e se conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato potete far girare il link :)

Grazie!

• 7 mesi dopo...
Inviata

Ciao. Ci sarebbe da aprire il subforum per la stagione 2025 della F1... Con tanto di thread Radio Paddock 2025 cosi' ci si traferisce li'...

• 1 mese dopo...
Inviata
Il 24/01/2025 at 07:45 , leopnd ha scritto:

Ciao. Ci sarebbe da aprire il subforum per la stagione 2025 della F1... Con tanto di thread Radio Paddock 2025 cosi' ci si traferisce li'...

Mi associo. Siamo a due giorni dall'inizio del mondiale.

• 1 mese dopo...
Inviata

Piccola nota: qualche giorno fa ho scritto un post che è stato regolarmente pubblicato, ma dopo essere uscito dal mio account mi sono accorto che dall'esterno risultava come ultimo post di quella discussione quello precedente di un altro utente. 

Inizialmente ho pensato a qualche minuto di ritardo e, magari, qualcosa legato ad una specie di approvazione, però dopo 24h la situazione era identica: se uno accede a forum.p300.it come esterno capita questa cosa che gli ultimi post segnalati non sono quelli reali.

Questo è dovuto al fatto che adesso posto meno e chi contribuisce maggiormente ha più visibilità o un bug del sistema?

Inviata

Aggiungo una cosa: mi sono appena accorto che la stessa identica cosa sta capitando per un altro utente: un suo post recente si vede solo dopo autenticazione, mentre dall'esterno nella stessa discussione l'ultimo risulta uno di ieri (e in mezzo ce ne sono stati altri).

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.