Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Apro questo 3d per le Comunicazioni veloci che non hanno bisogno di un 3d specifico.

Comunicazioni di oggi:

1) Il limite per passare al gruppo Utenti+ e quindi poter inviare Messaggi Privati è stato abbassato da 100 a 50 post. Gli utenti tra questi due valori sono già  stati spostati nel nuovo gruppo.

2) Sono state modificate le favicon (le icone accanto all'indirizzo web nel browser) di sito e forum. Per il sito è stata inserita la "P" di Passione, per il Forum la "F", la Wiki avrà  la "W". Questo in modo da rendere più facile il riconoscimento delle schede se ce ne sono aperte diverse.

Per oggi è tutto, a voi la linea

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 69.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner. Ci hanno trovati alla ricerca di un sit

• Dicembre sarà un mese decisivo per le sorti del sito, almeno lato news. Io sono a casa da un anno e sto facendo 16/17 ore al giorno al computer per portare avanti tutto il progetto, nel tentativo di c

• Opinione che condivido.  Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasi

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

4 anni ieri per il sito, auguri a noi ;)

Inviata

ma AUGURI a Tutti...

e poi in solo 4 anni...tanta roba! :)

Inviata
  • Autore

Piccolo cambio sul sito:

Livefyre, la piattaforma dei commenti, presto morirà, pertanto ci siamo adoperati per un cambio in corsa prima di doverlo fare di fretta.

Abbiamo optato per Disqus, che secondo me molti di voi conoscono. È già attivo e sono già stati recuperati tutti i commenti postati fino ad ora negli articoli.

A breve sarà possibile utilizzare la login e password del sito (quelle che usate per il fantapronostici, per intenderci) anche per commentare. Sto aspettando che mi abilitino il Single Sign On.

Inviata

Ottimo....

Inviata

:up:

Inviata

ho un problema, non ricevo la mail di verifica da Disqus 

Inviata
  • Autore
2 ore fa, Pep92 ha scritto:

ho un problema, non ricevo la mail di verifica da Disqus 

hai provato a registrarti come?

Inviata
  • Autore
21 ore fa, DaniMotorSport ha scritto:

Ottimo....

21 ore fa, Kitt ha scritto:

:up:

È importante fare un po' di fondo anche negli articoli in modo che la gente non commenti solo su Facebook ;)

Inviata
Just now, alessandrosecchi said:

È importante fare un po' di fondo anche negli articoli in modo che la gente non commenti solo su Facebook ;)

Che poi FB è strutturato per non fare una discussione ma per dire solo la propria e fine. È tutto in visualizza altri commenti, visualizza altre risposta, carica commenti precedenti, carica altri commenti...

Inviata
5 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

hai provato a registrarti come?

FB

Inviata
  • Autore
3 minuti fa, djbill ha scritto:

Che poi FB è strutturato per non fare una discussione ma per dire solo la propria e fine. È tutto in visualizza altri commenti, visualizza altre risposta, carica commenti precedenti, carica altri commenti...

Facebook è lammerda infatti

Inviata

Ho dovuto gestire una pagina per FB per conto di un'associazione per un breve periodo e ancora mi chiedo che logica ci sia dietro ad un puttanaio simile

Inviata

problema risolto, email arrivate in orario ma virgilio me le ha nascoste un paio d'ore

Inviata
  • Autore

Fatti un po' di aggiornamenti e dismessa definitivamente la Wiki: ora il link punta direttamente alla pagina del sito dei disegni di Sauro.

Inviata

Ragazzi ma è così necessaria la funzione che impedisce dopo pochissimo tempo la modifica dei propri post? Spesso mi capita di voler modificare/aggiungere/integrare qualcosina a quello che scrivo e "zacchete", non si può più. A meno che non vi siano motivazioni di rilievo che non colgo la eliminerei del tutto questa cosa (come accade in altri forum che bazzico), o quantomeno estenderei in maniera ragionevole il limite di tempo.

Modificato da Schumy81

Inviata
  • Autore
41 minuti fa, Schumy81 ha scritto:

Ragazzi ma è così necessaria la funzione che impedisce dopo pochissimo tempo la modifica dei propri post? Spesso mi capita di voler modificare/aggiungere/integrare qualcosina a quello che scrivo e "zacchete", non si può più. A meno che non vi siano motivazioni di rilievo che non colgo la eliminerei del tutto questa cosa (come accade in altri forum che bazzico), o quantomeno estenderei in maniera ragionevole il limite di tempo.

Il caso più eclatante di utilità di questo sistema si è visto pochi mesi fa...

Inviata

immagino non sia possibile implementarlo ma, secondo me, la soluzione migliore è di permettere sempre la modifica e, allo stesso tempo, di rendere visibile il testo pre-modifica un po' come succede su facebook.

Inviata
  • Autore
19 minuti fa, salva202 ha scritto:

immagino non sia possibile implementarlo ma, secondo me, la soluzione migliore è di permettere sempre la modifica e, allo stesso tempo, di rendere visibile il testo pre-modifica un po' come succede su facebook.

Purtroppo non è possibile. Per questo preferiamo lasciare poca libertà. Un post in più non costa niente, nel caso.

Inviata
23 minutes ago, salva202 said:

Credo sia la piattaforma che non lo permette. Anche perché in questo modo dovresti mantenere tutti i messaggi e il database si ingrosserebbe non poco...

Inviata
3 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Il caso più eclatante di utilità di questo sistema si è visto pochi mesi fa...

Questo lo capisco, ma è penalizzante per chi posta "normalmente". Quella lì è l'eccezione, o almeno in genere è così. Va beh, pazienza.

Inviata
  • Autore
In questo momento, Schumy81 ha scritto:

Questo lo capisco, ma è penalizzante per chi posta "normalmente". Quella lì è l'eccezione, o almeno in genere è così. Va beh, pazienza.

Nel momento in cui ci sono utenti dello staff che dopo anni di conoscenza postano conversazioni private di altri utenti, non fidarsi e vietare di poter modificare i post è il minimo che possiamo fare per tutelarci. Mi spiace, ma non voglio rischiare ulteriormente.

Inviata
1 ora fa, alessandrosecchi ha scritto:

Abilitato il popup che avvisa di nuovi post nel 3d che si sta leggendo 

finalmente 

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.