Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Comunicazioni Rapide

Inviata

Apro questo 3d per le Comunicazioni veloci che non hanno bisogno di un 3d specifico.

Comunicazioni di oggi:

1) Il limite per passare al gruppo Utenti+ e quindi poter inviare Messaggi Privati è stato abbassato da 100 a 50 post. Gli utenti tra questi due valori sono già  stati spostati nel nuovo gruppo.

2) Sono state modificate le favicon (le icone accanto all'indirizzo web nel browser) di sito e forum. Per il sito è stata inserita la "P" di Passione, per il Forum la "F", la Wiki avrà  la "W". Questo in modo da rendere più facile il riconoscimento delle schede se ce ne sono aperte diverse.

Per oggi è tutto, a voi la linea

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 69.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner. Ci hanno trovati alla ricerca di un sit

• Dicembre sarà un mese decisivo per le sorti del sito, almeno lato news. Io sono a casa da un anno e sto facendo 16/17 ore al giorno al computer per portare avanti tutto il progetto, nel tentativo di c

• Opinione che condivido.  Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasi

Posted Images

Featured Replies

Inviata

E per fortuna che le persone intelligenti non si fermano alla pubblicità  altrimenti avremmo tutti Norton e McAfee

Inviato dal mio ZX81 utilizzando Tapatalk

Inviata

Con Adblock no problem :P​

La pubblicità¡ non si autoinsinua nei siti. Di norma viene inserita dal webmaster per permettergli di mantenere senza troppi oneri il priprio sito.

Quindi se si apprezza un sito. Adblock e sistemi simili sarebbero da evitare. Anche perché la pubblicità  in questo sito/forum non è poi tanto invasiva.

Se l'hai attivato in via eccezionale per mettere un argine al problema dei redirect, comprendo. ma se é un'abitudine potrebbe essere dannoso per il mantenimento del progetto p300. [emoji6]

Inviata

:asd:

I russi sono imbattibili, sia nel bene sia nel male, in materia di sicurezza informatica.

Pensa che Eugene Kaspersky non ha scucito un segreto informatico nemmeno quando gli hanno rapito il figlio. Pare abbia pagato il riscatto di tasca sua... (4.3 M$)

udIofYj.png

Inviata

La pubblicità¡ non si autoinsinua nei siti. Di norma viene inserita dal webmaster per permettergli di mantenere senza troppi oneri il priprio sito.

Quindi se si apprezza un sito. Adblock e sistemi simili sarebbero da evitare. Anche perché la pubblicità  in questo sito/forum non è poi tanto invasiva.

Se l'hai attivato in via eccezionale per mettere un argine al problema dei redirect, comprendo. ma se é un'abitudine potrebbe essere dannoso per il mantenimento del progetto p300. [emoji6]

Giusto per capire, dalle pubblicità  un sito guadagna a click o ci sono anche altri metodi di remunerazione?

Inviata

Giusto per capire, dalle pubblicità  un sito guadagna a click o ci sono anche altri metodi di remunerazione?

contano anche le soloe visualizzazioni, ma vengono pagate meno. Che poi si ricava sempre una miseria. XD

Inviata

contano anche le soloe visualizzazioni, ma vengono pagate meno. Che poi si ricava sempre una miseria. XD

Mi sono sempre chiesto una cosa,

prendiamo hwupgrade come esempio,

una redazione [http://www.hwupgrade.it/sito/redazione/] così composta, è possibile mantenerla con la sola pubblicità ?

Sono 10 persone più il fondatore del sito e per quanto mi risulta, sono tutti stipendiati.

Modificato da isomax89

Inviata
  • Autore

Mi sono sempre chiesto una cosa,

prendiamo hwupgrade come esempio,

una redazione [http://www.hwupgrade.it/sito/redazione/] così composta, è possibile mantenerla con la sola pubblicità ?

Sono 10 persone più il fondatore del sito e per quanto mi risulta, sono tutti stipendiati.

C'è dietro una società 

© 1997 - 2014 - Hardware Upgrade S.r.l. P.iva: 02560740124

Hardware Upgrade, testata giornalistica con registrazione tribunale di Varese, n. 879 del 30/07/2005. Iscrizione ROC n. 13366 - Ulteriori informazioni.

Per eventuali segnalazioni, inviare una mail all'indirizzo redazione@hwupgrade.it

Inviata

C'è dietro una società 

© 1997 - 2014 - Hardware Upgrade S.r.l. P.iva: 02560740124

Hardware Upgrade, testata giornalistica con registrazione tribunale di Varese, n. 879 del 30/07/2005. Iscrizione ROC n. 13366 - Ulteriori informazioni.

Per eventuali segnalazioni, inviare una mail all'indirizzo redazione@hwupgrade.it

Quindi se non sono i lettori, restano solo i produttori per le news/recensioni e gli inserzionisti.

Sono loro che mantengono il tutto?

Inviata

Non so, ma i banner credo che generino abbastanza utili, anche perchè sono spesso mirati e ben presenti (a volte molto invasivi). E comunque un'altra grossa fetta di ricavi gli arriva direttamente dai produttori hardware che pagano in cambio di recensioni e news.

Inviata

Non so, ma i banner credo che generino abbastanza utili, anche perchè sono spesso mirati e ben presenti (a volte molto invasivi). E comunque un'altra grossa fetta di ricavi gli arriva direttamente dai produttori hardware che pagano in cambio di recensioni e news.

Non so quanta gente acceda al loro sito senza usare adblock :asd:

Comunque 10 dipendenti sono almeno 20000€ al mese senza contare tutto il resto. 

Non so quanto possono raccogliere di sola pubblicità  ma per me prendono molto dai produttori. Il livello e la qualità  delle news e delle recensioni negli ultimi 2/3 anni è sceso notevolmente.

Inviata

IMPORTANTE

Avverto gli utenti che ultimemante potrebbero verificarsi redirect a pagine come "javaupgradesup.com" o "flashplayerupgradesup.com", dove viene consigliato l'aggiornamento dei plugin java e flash player. Si tratta di siti dal contenuto malevolo, quindi si sconsiglia la loro navigazione e tantomeno lo scaricamento del software consigliato.

Questo dipende dai banner del circuito adsense (google) che pare siano stati presi di mira da alcuni "untori cibernetici".

Non possiamo fare altro che sperare che la situazione rientri nel breve tempo possibile.

sembra che abbiano risolto.

Inviata

Fatto  :up:

smaiyo.jpg

Inviata
  • Autore

Oltre ad aver bannato Aplusk89 che veniva qui a spammare il suo blog da due giorni, ho dotato anche la vecchia skin del forum della topbar per uniformare tutto almeno fino all'uscita della nuova versione del forum.

Prendete comunque abitudine con la nuova skin, perché il nuovo forum sarà  simile a quella.

Inviata
  • Autore

Manco alla Gazzetta l'admin si alza dal letto a mezzanotte e mezza per sistemare i problemi :asd:

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

Inviata

Manco alla Gazzetta l'admin si alza dal letto a mezzanotte e mezza per sistemare i problemi :asd:

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

Ma infatti noi siamo meglio della Gazzetta!  B-)

Che cosa arrogante che ho scritto...  :ninja:  :asd:

Inviata

Ma infatti noi siamo meglio della Gazzetta!  B-)

Che cosa arrogante che ho scritto...  :ninja:  :asd:

chi va con lo zoppico... :rolleyes:

Inviata
  • Autore

Qualcuno che non sia dello staff potrebbe aprire un 3d in "Benvenuto" please? Devo fare un test, grazie

Inviata

Fatto.

Nooooooooo, devo aspettare la moderazione! Che arroganza!!! [emoji44]

Sent from my D5503 using Tapatalk

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

Direi che è perfetto.

Da ora in poi le presentazioni dei nuovi utenti passeranno per il potentissimo filtro antispam P300.

Inoltre, i nuovi utenti che si presenteranno verranno spostati manualmente al gruppo utenti, abilitato a vedere tutto il forum, e non più in automatico.

Inviata

Ok, ma dov'e' il mio test 3D?! [emoji16]

Inviata
  • Autore

Ok, ma dov'e' il mio test 3D?! [emoji16]

C'è ma non lo vedete fino a quando non viene approvato ;)

Inviata

Fascisti! 

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.