Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

21/12/2012 e i Maya


mammamia

Recommended Posts

Non solo con i film, l'altro giorno mi è capitato di vedere la D'Urso circondata da astrologi, cartomanti e quant'altro e parlavano della profezia Maya, c'era anche un signore che si era preparato eventuali Kit di sopravvivenza :asd:

Ecco perché non guardo le TV generaliste :asd:

EDIT : I due film citati fanno anche pena..potevano mandare in onda The Day After Tomorrow o 2012 di Emmerich

Il primo che citi, a parte la tempistica, è molto realistico ed un altra era glaciale verrà , il secondo non l'ho visto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo con i film, l'altro giorno mi è capitato di vedere la D'Urso circondata da astrologi, cartomanti e quant'altro e parlavano della profezia Maya, c'era anche un signore che si era preparato eventuali Kit di sopravvivenza :asd:

EDIT : I due film citati fanno anche pena..potevano mandare in onda The Day After Tomorrow o 2012 di Emmerich

mi sembra che The Day After Tomorrow dovrebbe andare in onda su rai2 non so quando
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20 dicembre speciale Mistero su Ita1,come per dire: "attendi con noi la fine del mondo"

fortunatamente non potrò vedermelo perché il 21 mi attendono 10 h di macchina con sveglia alle 2, se questa non è la fine del mondo poco ci manca

Modificato da GiuseRuff-tifoFerrari
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Maylander's fan

Giovedì 20 Dicembre puntata speciale di Mitero in prima serata su Italia 1 dedicata alla profezia dei May per attendere la fine del mondo :rotfl2:

Come mi ha detto ieri un mio amico, mi auguro che venga davvero la fine del mondo pur di non vederlo! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Previsioni del tempo per i prossimi giorni.

Temperature nella media stagionale con vento intenso cielo parzialmente coperto, la Protezione Civile lancia all'arme meteo per l'arrivo della perturbazione Lucifero per il Venerdì mentre per Sabato non riesce ad avere previsioni.

La previsione è valida per tutto il pianeta.

post-87-0-32088800-1355818233_thumb.jpg

PS: Non sapevo se metterla qui o nel 3D "Due Risate" ;)

Modificato da Sèvero
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente sto iniziando a credere a questa storia dei Maya, stanno succedendo troppe cose strane (e gravi soprattutto) quest'anno.

Rispondo moltamente molto in ritardo: le cose strane e brutte sono sempre successe, ma il mondo non è mai finito, nemmeno negli anni delle 2 guerre mondiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma così tante, tutte insieme, mah...

No la grande differenza sta nelle comunicazioni che ora sono multi canale e coprono il globo in un attimo, pensa che le recenti rivolte del medio oriente si è saputo di + dai social che non dai mezzi di comunicazione tradizionali cose che solo 5 anni fà  non sarebbe successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...