Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Grand Prix Legends


mur354n80

Recommended Posts

Più o meno gli stessi che frequentavo io (con la mod RFT, però).

Nell'altro ***** scrissi anche una dettagliata descrizione di come si svolgevano le gare in quei server... Una mattanza totale.  :asd:

 

ah si era RFT giusto, beh una volta arriva un certo Fernando Alonso che mi chiede se c'è il parco chiuso, io gli dico di no :asd: questo pirla mi caccia fuori alla prima curva e mi insulta per tutta la gara con io che rido come un matto ! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Devo cercarlo e riprovarlo una volta per tutte. Unico dubbio se riesco a farlo girare sotto ubuntu

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

 

http://appdb.winehq.org/objectManager.php?sClass=application&iId=814

 

Non ho linux, però su forum di ubuntu hanno consigliato di prenderlo da lì. Pare funzioni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo cercarlo e riprovarlo una volta per tutte. Unico dubbio se riesco a farlo girare sotto ubuntu

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

 

Mi sembra di aver letto in giro che ci gira, ma non ricordo bien 

 

certo è che per un capolavoro del genere varrebbe la pena comprargli un pc dedicato 

io lo feci, appena uscito lo comprai di corsa ma non avevo il pc :D che comprai appunto praticamente per "colpa" sua 

dopo tutti questi anni mi emoziono ancora al solo leggere il nome in giro, sò malato forse  :asd:

 

ma c'è da dire che grazie a quel gioco ho imparato ad imparare tante storie della formula 1 "old", quindi direi pnon solamente un gioco ma prodotto didattico :D  

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Devo cercarlo e riprovarlo una volta per tutte. Unico dubbio se riesco a farlo girare sotto ubuntu

 

 

Alex, te lo dico da amico sincero.

Ora ti sei sposato, ok, ma prima di fare un figlio devi assolutamente provare a fondo "Grand Prix Legends" con le sue belve da 400 CV su circuiti da infarto come il vecchio Spa o il vecchio Nurburgring.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex, te lo dico da amico sincero.

Ora ti sei sposato, ok, ma prima di fare un figlio devi assolutamente provare a fondo "Grand Prix Legends" con le sue belve da 400 CV su circuiti da infarto come il vecchio Spa o il vecchio Nurburgring.

So che è un gioco stupendo, ma dove potrei prenderlo, perchè mi piacerebbe giocarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho appena terminato una gara al 'Ring da 5 giri in modalità  intermedia.

Partito ultimo con la Ferrari, al 3° giro ero secondo dietro Hill...

...purtroppo mi sono fatto prendere la mano e a Schwedenkreuz mi sono "smaltato" terminando così la gara.

 

Son andata a veder i tempi che avevo fatto ed è allora che ho "realizzato"...

... l'ultimo giro avevo "stampato" il mio personal best: 8' 21" e 61... :shock: 

Non avevo mai girato così forte al Ring.

Un po' di rammarico per aver buttato la gara, ma la soddisfazione per il giro veloce la compensa abbondantemente.

Prossimamente posterò un video!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...