Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Grand Prix Legends


mur354n80

Recommended Posts

Pena assoluta! il solito giornale con scritto che hai vinto il campionato del mondo e basta.

Cavoli, almeno per la vittoria finale potevano inventarsi un minimo di animazione  :asd: . GPL da questo punto di vista è carente  :rolleyes: , ma essendo un ottimo simulatore, attualmente ineguagliato :wub: , non si può avere tutto :D !

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ok ! domattina li posto !

 

E vedrete che su alcune piste non ho mai girato :asd:

 

vincere 7-8 gare mi basta per diventar campione quindi...

 

Beh, però potevi salvare le partite e tentare il campionato in modalità  "realistica", cioè con le gare di lunghezza reale (300-400 km)......

 

Sai che bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

A grande richiesta finalmente ecco i miei tempi migliori :

 

 

 

crepate pure di invidia :asd:

 

no rfactor, no F1ch, no fucking arcade !

 

Only Grand Prix Legends ! ! ! !

 

 

Vedo che mediamente vai meglio in gara che in prova. Beh, considerando che fai le gare brevi, il carico di carburante e la condizione delle gomme è praticamente la stessa: quindi è plausibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Due o tre anni fa (o erano quattro? Non ricordo più..) scaricai la pista su cui si correva la Targa Florio, il circuito cosiddetto "piccolo delle Madonie": piccolo un emerito accidente, visto che era di 72 km (SETTANTADUE).

 

Ebbene, quando lo provai con "Grand Prix Legends", a fine giro la sensazione che ebbi (e che scrissi anche su un altro forum anni fa) era esattamente quella del "mal di mare", con una nausea tremenda e identica a quella che si prova su un aliscafo durante una burrasca nel tratto Ischia-Napoli. Stessa sensazione nei (pochi) tentativi successivi.

 

Stasera, mentre leggevo il libro di Canestrini, al capitolo "La più vecchia corsa del mondo", mi imbatto in queste precise parole:

 

"Se la prima impressione è quella che conta, dovrei conservare della Targa Florio un ricordo sgradevole, come di mal di mare. Era autentico mal di mare infatti, quel malessere che mi aveva assalito verso la fine dei lunghi 108 km del circuito, la prima volta che li percorsi a fianco di Renato Balestrero. [...] Perchè il circuito delle Madonie non è un percorso stradale come tanti altri, ma è una burrasca di curve che dura per oltre cento chilometri. A percorrerlo in corsa, alle velocità  che si possono, o si potevano raggiungere, si ha più l'impressione di trovarsi su un motoscafo alle prese con le più capricciose onde di mare, che non su una macchina stabilmente piazzata su quattro ruote. Avete mai provato a contare le onde del mare? Compito piuttosto arduo, no? Ebbene lo stesso sarebbe a voler contare le curve del percorso della Targa Florio. Io non posso dirvelo, per via del mio mal di mare, ma è certo che sono tante, troppe, e una diversa dall'altra e l'una all'altra tanto vicine, che è più che giustificata la impressione della burrasca di curve che ebbi in quel mio indimenticabile primo giro del circuito delle Madonie [..]"

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grand Prix Legends - Nurburgring - Eagle

http://www.youtube.com/watch?v=b-ejf-USDSE

 

Grand Prix Legens - Nurburgring - Lotus (questo è un mostro!)

http://www.youtube.com/watch?v=cp8b0tFjALY

 

Grand Prix Legends - Nurburgring - Ferrari in Gara 720P

http://www.youtube.com/watch?v=Rw59Ut-cUk0

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io riesco a vincere le corse anche con la tastiera, a RFactor spesso uso solo la tastiera perché il SideWinder è nocivo contro chi ha il G25...

vabè se hai un volante che è più che altro un pezzo di plastica rotondo forse, ma tra un Volante decente (non dico il G25, dico decente) e la tastiera passano secondi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...