Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Gran Turismo 5


frederick

Recommended Posts

Ho provato senza T.C. ed è meno peggio di quel che mi aspettavo, ovviamente io per il pad utilizzo la mia classica configurazione ossia acceleratore e freno con R2 L2 salire e scalare le marce con i tasti triangolo e quadrato

 

Solo io uso R1 per salire e L1 per scendere di marcia? Triangolo è la retro per eccellenza, non si può modificare!  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dici come prendi la terza curva, ovvero il primo tornantino a sinistra ?

non riesco a farla in modo decente

 

Parlo per me, io lo prendo in 3a tagliando un po' sul cordolo frenando al cartello. Poi aspetto di essere abbastanza drittto per accelerare ma anche se parte un po' di posteriore va bene perché ti aiuta ad allargarti per l'altro tornantino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io uso R1 per salire e L1 per scendere di marcia? Triangolo è la retro per eccellenza, non si può modificare!  :D

 

Boh io mi trovo meglio così, ho il pollice destro libero almeno lo uso per qualcosa.

 

Per R1 ed L1 semplicemente li lascio liberi perchè i due indici sono posizionati sui grilletti analogici per acceleratore e freno, ed è così che bisognerebbe impugnare il DS3, i due medi devono stare sotto non dietro, dietro ci devono stare solo i due indici.

 

 

E comunque

 

Piccolo miglioramento (senza aiuti)

 

 

11ih442.jpg

 

 

La cosa frustrante è che non si possono scaricare ne i replay ne i ghost degli altri giocatori, bisogna perfezionarsi da soli giro dopo giro.

Modificato da Bertoku
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per R1 ed L1 semplicemente li lascio liberi perchè i due indici sono posizionati sui grilletti analogici per acceleratore e freno, ed è così che bisognerebbe impugnare il DS3, i due medi devono stare sotto non dietro, dietro ci devono stare solo i due indici.

 

 

Sapevo di essere storto, volevo vedere se ero l'unico.  :asd:

 

Come non puoi nemmeno guardarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ragazzi ho comprato la ps3 solo per poter rigiocare a gran turismo che dai tempa della ps1 che mi manca! comprato a maggio e ho finito tutti gli eventi a-spec con oro, a parte qualche gara endurance, finiti gli eventi speciali anche la sfida di Vettel (non con l'oro ovviamente :asd: ) e ora mi sto cimentando con gli eventi stagionali online a vincere tutte le gare! gioco col pad ma la voglia di comprare un bel volante c'è tutta!

GT academy conclusa con 2:23 e qualcosa è il massimo che potevo fare col pad.. mi sarebbe piaciuto provare a fare un tempo col volante ;)

Modificato da toreee_92
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...