Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Gran Turismo 5


frederick

Recommended Posts

Ottimo, tutta un'altra storia col volante, anche se per vincere la GT Academy è comunque ardua, mi sa che è più facile avere un appuntamento con Jessica Alba :asd:

 

No beh quella è da pazzi.

tieni conto che domani è una settimana che uso il volante, quindi sono ancora senza esperienza. Mi è già  andata bene con quel tempo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Un dignitosissimo 171° tempo finale nella prova stagionale 63, a Montecarlo con la Formula Gran Turismo (una specie di F1, more or less)

 

post-1-0-79248700-1371114208_thumb.png

 

Contando le decine di migliaia di cristiani che han provato, mi ritengo soddisfatto :asd:

 

Tra l'altro so che ci sono dei bei truccatori in classifica, quindi magari la posizione 'vera' non è neanche quella..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

col controller è infattibile fare certe prestazioni :zizi:

 

Quoto

 

Comunque io al momento il meglio che sono riuscito a fare (con Pad) è 2:23.649

 

Con T.C. a livello 7 (quello preimpostato insomma), però ho tenuto la linea della traiettoria disattivata, un po' perchè la disattivo sempre nei racing game, un po' perchè mi da fastidio e perchè voglio imparare da solo traiettorie e punti di staccata (altrimenti che gusto c'è)

 

 

Una nota sulla fisica di guida (che dovrebbe essere quella che verrà  utilizzata in GT6): è qualcosa di sublime, non pensavo si potesse migliorare ulteriormente quella di GT5 ma questa è due spanne sopra, soprattutto per quanto riguarda il modello delle sospensioni e il comportamento sui cordoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...