Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

App Ufficiale di Passione a 300 all'ora - WP

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

E' con viva e vibrante soddisfazione ( :asd: ) che vi annuncio la nascita dell'App Ufficiale di Passione a 300 all'ora!

Grazie alla generosità , all'impegno, al sacrificio fisico e morale del nostro utente Krusty al secolo Andrea Grillo, sarà  pubblicata a breve su Windows Store la prima versione della nostra App, che sarà  seguita in futuro dalle equivalenti per sistemi Android (in via di sviluppo) e iOS.

Andrea mi ha contattato tempo fa chiedendomi il permesso per sviluppare questo lavoro, e in queste settimane ho tenuto nascosta la cosa ai più perchè mi pareva potesse essere una bella sorpresa per tutti quanti.

Non appena sarà  pubblicata vi informeremo in modo tale che possiate trovarla e scaricarla dallo Store ;)

Un ringraziamento infinito ad Andrea per il lavoro che ha svolto da parte mia e di tutto il forum!

• Risposte 187
  • Visualizzazioni 1.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Be vi posto qualche screenshot       L'immagine del team e quella del pilota si possono cambiare in un qualsiasi momento   Ah dimenticavo di dire che ho tradotto l'app anch

• Salve a tutti e scusate per il ritardo, sto finendo di mettere a posto proprio ora le ultime cose    Domani mattina la manderò in certificazione, mi raccomando per chi ha un WP metta 5 stelle  

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Bravò! :)

Inviata

Non avendo Wp... L'ho scaricato sul telefono di mio padre e l'ho lasciato su... Ogni tanto uso il suo cellulare solo per l'app!

Complimenti Davvero!

• 1 mese dopo...
Inviata

NUJ1j0P.jpg

• 1 mese dopo...
Inviata

2lhfc9y.png

Inviata

Che dovrebbe essere?

guarda MyAppFree nello Store
Inviata

guarda MyAppFree nello Store

ah ora ricordo! Sono quelli che ogni giorno ti avvisano di app nuova gratuite e che anni fa avevano avuto problemi con la Apple per via del cambio di policy...

• 7 mesi dopo...
Inviata

Ragazzi io non riesco a farla funzionare sul mio android 5.0.
La installo, scelgo le preferenze e mi si blocca dandomi errore! A qualcun altro è successo?

Inviata

lo sviluppo dell'app Android ha subito un colpo d'arresto, con gli aggiornamenti della piattaforma wordpress ma anche con l'avanzamento delle versioni Android, potrebbero essere nate delle incompatibilità che generano quindi gli errori..

Di preciso non so quando e se verrà ripreso il progetto.

Inviata
  • Autore
15 minuti fa, Phosphoros ha scritto:

Ragazzi io non riesco a farla funzionare sul mio android 5.0.
La installo, scelgo le preferenze e mi si blocca dandomi errore! A qualcun altro è successo?

2 minuti fa, Yoong ha scritto:

lo sviluppo dell'app ha subito un colpo d'arresto, con gli aggiornamenti della piattaforma wordpress potrebbero essere nate delle incompatibilità, che generano quindi gli errori..

Di preciso non so quando e se verrà ripreso il progetto.

Sono in arrivo grosse novità.

app2.thumb.jpg.b711a7ae867e734c0714bfde0app1.thumb.jpg.80daddfd9581201e38f086cabapp3.thumb.jpg.9098133bf507e82b9660cffab

Inviata

grazieeee...allora la tengo installata aspettando gli aggiornamenti :)

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare
6 minuti fa, Phosphoros ha scritto:

grazieeee...allora la tengo installata aspettando gli aggiornamenti :)

@Krusty sta lavorando alacremente da mesi alla nuova release, e questa dovrebbe poi dare la possibilità in futuro di ottenere delle versioni analoghe per Android e iOS

Inviata
3 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

@Krusty sta lavorando alacremente da mesi alla nuova release, e questa dovrebbe poi dare la possibilità in futuro di ottenere delle versioni analoghe per Android e iOS

Xamarin?:)

Inviata

Chi vuole fare da beta tester (Windows 10, sia pc* che mobile)? :D

Inviata

win7 e android?

Inviata
1 hour ago, Krusty said:

Chi vuole fare da beta tester (Windows 10, sia pc* che mobile)? :D

Il vero problema è... quando esce Windows 10 Mobile?

Inviata
16 minutes ago, djbill said:

Il vero problema è... quando esce Windows 10 Mobile?

Mai :asd: 

No a parte gli scherzi, pare che con le ultime build abbiano sistemato i problemi di upgrade da 8.1 a 10, ma 10 ha ancora un po' di bug. Vedremo

38 minutes ago, gio66 said:

win7 e android?

Nada

Inviata
3 minuti fa, Krusty ha scritto:

Nada

:(

Inviata
11 minutes ago, gio66 said:

:(

Android comunque la farò, perchè manca anche a me e mi serve :asd:

Inviata

io a casa ho win 10 su pc quindi potrei

Inviata
49 minutes ago, Krusty said:

Mai :asd: 

No a parte gli scherzi, pare che con le ultime build abbiano sistemato i problemi di upgrade da 8.1 a 10, ma 10 ha ancora un po' di bug. Vedremo

Sperem perché doveva uscire a dicembre...

Inviata
28 minuti fa, djbill ha scritto:

Sperem perché doveva uscire a dicembre...

E prima ancora a Novembre.

Mi spiace ma vedo Windows Mobile sul viale del tramonto.

http://www.theverge.com/2016/1/28/10864034/windows-phone-is-dead

Inutile dire che queste app universali non serviranno a trainare le app mobile.

Nessuno le vuole sul desktop e gli sviluppatori lo hanno capito prima di Microsoft.

Tra l'altro devono sottostare a dei vincoli che non fanno altro che preferire il software .exe

Di per se OS non è male e sono sicuro che con W10 lo perfezioneranno ulteriormente ma se le app non sono al livello di Android e Apple non mi sorprendono certi risultati.

Per non dimenticare che su Android ormai c'è una concorrenza spietata sia sui prezzi che sui modelli. Chiunque può trovare quello che cerca.

Su Windows mobile abbiamo solo Microsoft e il SO ha perso quel vantaggio che aveva nella fascia sotto i 200€

Modificato da isomax89

Inviata
2 hours ago, DaniMotorSport said:

io a casa ho win 10 su pc quindi potrei

Indicami pure in pvt la tua mail associata allo Store

• 1 mese dopo...
Inviata

@Krusty ho scaricato l'app di P300 per windows 10 sul mio nuovo PC.
Prima di tutto complimenti,l'idea di base è molto buona! 
Però come normale che sia per qualsiasi applicazione, ci sono un pò di "problemi" che vorrei segnalare...che magari possono essere utili

1) Aprendo un articolo, le parole alla fine della riga sono interrotte dalla barra per scorrere. E inoltre non vengono mai visualizzati i tempi delle sessioni alla fine (che sono in formato immagine?)

x8yThUT.jpg

2) Anche dopo aver letto l'articolo,cliccando proprio sulla notifica...la notifica continua ad arrivare più volte.

3) Più che una segnalazione,questa è un suggerimento
Le frecce ai lati per scorrere sono troppo sottili e si fa fatica a scorrere le news.
3cmEHQH.jpg

Modificato da Samurai

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.