Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

4. Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]


Osrevinu

Recommended Posts

vedrai queste 3 settimane che titoli. ovviamente i miglioramenti lo porta solo la ferrari. nessuno si accorgerà  del fatto che quando la mercedes doveva spingere prendeva più di un secondo agli altri, nessuno lo dirà  vedrai

Eh vabbè, ma ora la Ferrari ha l'uomo dei miracoli! Ora le vincono tutte! :rotfl:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La RB ha tolto la possibilità  a Ricciardo di fare un bellissimo podio, come mai lo hanno lasciato fuori 4/5 giri inutilmente??

 

Sergio

 

Perché dovevano penalizzarlo in favore di Vettel.... Ma il 4 volte campione Fasullo è troppo scarso e non è comunque riuscito a stare davanti a colui che sta svelando il bluff.... 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa gara ha ulteriormente dimostrato ( e mi riferisco a Nico e Vettel ) con la F1 moderna è facilissimo diventare Dei assoluti e mezze pippe da compatire...

 

Basta avere la macchina giusta! :D per questo consiglio all'amico Osre cautela: grandissimo Hamilton, sicuro ma GRANDISSIMA Mercedes.  L'epilogo del week-end per Vettel dimostra che

 fu gloria, vera si ma anche un poco aiutata dalle "circostanze".

 

PS Dovreste ammettere, e mi riferisco ai detrattori di Alo, che Fernando in queste occasioni dimostra veramente di essere uno dei più grandi... forse ancora il n°1.

 

 

Buona Pasqua e felice Pasquetta a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa gara ha ulteriormente dimostrato ( e mi riferisco a Nico e Vettel ) con la F1 moderna è facilissimo diventare Dei assoluti e mezze pippe da compatire...

Basta avere la macchina giusta! :D per questo consiglio all'amico Osre cautela: grandissimo Hamilton, sicuro ma GRANDISSIMA Mercedes. L'epilogo del week-end per Vettel dimostra che

fu gloria, vera si ma anche un poco aiutata dalle "circostanze".

PS Dovreste ammettere, e mi riferisco ai detrattori di Alo, che Fernando in queste occasioni dimostra veramente di essere uno dei più grandi... forse ancora il n°1.

Buona Pasqua e felice Pasquetta a tutti.

Grandissima Mercedes, sà­, ma il distacco tra Hamilton e Rosberg? (:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissima Mercedes, sà­, ma il distacco tra Hamilton e Rosberg? (:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nessuno penso che in coscienza possa mettere in dubbio la differenza di classe fra i due... poi chi parte primo con questa astronave fa il vuoto, è logico

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande gara di NICO ( :asd: ) comunque: a livello di stress e attenzione - gli rompevano le palle ogni due minuti :D - è stato perfetto.

 

Ed è per questo che, sul lungo periodo, può avere qualche chance... Se ad Ham capita un calo di "concentrazione" lui sarà  li, sono abbastanza certo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...