Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Questi sono i gran premi che andranno in diretta sulla Rai quest'anno

6 aprile, Bahrein

20 aprile, Cina

8 giugno, Canada

22 giugno, Austria

27 luglio, Ungheria

7 settembre, Italia

21 settembre, Singapore

2 novembre, Stati Uniti

23 novembre, Abu Dhabi

• Risposte 740
  • Visualizzazioni 80.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• "Quarto posto per Ferdinando (gerundio del verbo ferdinare?) Alonso", secondo Stupro Aperto. D'altra parte fanno parte della Fabbrica del sorriso.

• Scusa, ma se il risultato finale della TV e del suo tentativo di tenere incollati il maggior numero di persone ad essa (sia appassionati documentati sia i tantissimi spettatori domenicali) è quello di

• Nel 2013 ho seguito qualche gara su Sky e qualche altra sulla Rai e ho potuto fare un confronto: per quanto quelli della Rai mi facciano cagare (sarà  l'abitudine a farmeli digerire)  ti garantisco ch

Posted Images

Featured Replies

Inviata

La ragazza nuova su Sky è decisamente meglio della tedesca. Meno impacciata, più professionale, sembra anche molto più preparata.

Inviata

La ragazza nuova su Sky è decisamente meglio della tedesca. Meno impacciata, più professionale, sembra anche molto più preparata.

chi è ? va bene da mettere in orizzontale sul letto ?

Inviata

Cambierei il nick a muresan in "Catullo80".

Inviata

chi è ? va bene da mettere in orizzontale sul letto ?

Se non ho capito male, parliamo di Federica Masolin

masolin_1029197Libero1.jpg

federica-masolin.jpeg

Se non è lei, vabbè... Non credo che le immagini dispiacciano  :asd:

Modificato da Ferrari F1

Inviata

minchia è gnocca ! :wub:

Inviata

ma è figa da paura ! ottimo !

Inviata

è lei è lei :)

Inviata

fossi un pilota di F1 la farei su al volo !

Inviata

Specie ste prime gare dove staranno più fermi in che pista, di tempo ce n'è :asd:

Inviata

Te l'ho gia' detto che Lord Byron ti fa un baffo...?  :asd:

Inviata
  • Autore

Sicuri che l'investimento non ha reso? Mentre qua si vociferava un passaggio della Champions League a Mediaset (Premium?), ieri a sky publicizzavano l'esclusività  di tutte e 128 le partite del torneo per la stagione 2014-2015...

Le Olimpiadi di Rio sono state date alla RAI in cambio di 60 milioni e pubblicità  di sky sulla rai in modo abbastanza sostenuto, per volere del CIO. Ho come l'impressione che i conti li sanno fare bene...

Proviamo a fare 2 calcoli

La Rai paga 100 milioni di euro per il vigente contratto, che vale dal 2013 al 2017, quindi sono 20 milioni a stagione, che la Rai dà  a Sky. Aggiungici i 5 milioni di euro di raccolta pubblicitaria di Sky per il 2013. Quindi in totale sono 25 milioni di euro.

Ammesso e non concesso che ci possano essere altri guadagni, pensi che siano sufficienti a sostenere la spesa annuale di Sky di più di 50 milioni di euro, più le spese per inviare i tecnici, il team e quelle della banda che occupa il canale?

Io direi di no. Infatti hanno cominciato a tagliare, niente interattività  nelle libere e ridotta per le qualifiche e per la gara.

Inviata
La Rai paga 100 milioni di euro per il vigente contratto, che vale dal 2013 al 2017, quindi sono 20 milioni a stagione, che la Rai dà  a Sky.

Non sono sicurissimo che i 20 milioni che paga la Rai vadano tutti a Sky; una parte di questi dovrebbero andare alla FOM

Inviata

Non sono oscurati su HB, se ne sono andati il 2 gennaio da lì.

Se non ricordo male, l'avevo detto mesi fa che sarebbero stati solo su Astra 19,2° est dall' inizio del 2014.

Si mi sono espresso male... :) Quando l'hai detto non ero attivo ed evidentemente non ho letto.

Inviata

Ambientazione militare/spionaggistica

"Eccolo là " fa il capo dell'agenzia di spionaggio, "Andiamo a prenderli"

Stacco sul planisfero e zoom prima sul Sud dell'Australia e poi sul circuito di... Phillip Island. A questo punto la regia va su Vanzini che tutto giulivo esclama "Ci avete trovato"

E meno male che gli incompetenti erano solo in Rai

Inviata

No.

Inviata

Dopo quanto ho visto l'anno scorso, la F1 su Sky non riuscirei a guardarla neanche spaccato ammerda

Inviata

Sky e la sua banda sono molto peggio di Mazzoni e company.

Inviata

Se è vero che hanno cambiato la grafica TV spero abbiano fatto un buon lavoro perchè quella di questi anni non mi piceva per niente.

Inviata

Dome ma il nuovo sponsor per la grafica tv si sa già  ??

Inviata

No, ma credo sia com nel 2006-2008 che non c'era nessuno sponsor ufficiale: fa tutto la regia.

Inviata

E ci fornì la peggior grafica di sempre.. bene.

Inviata

Se è vero che hanno cambiato la grafica TV spero abbiano fatto un buon lavoro perchè quella di questi anni non mi piceva per niente.

A me basta che sia più grande e leggibile :asd:

Intanto nuova perla del prode Vanz: dietro a lui e ad Antonini passano le vetture del V8 Supercar e Vanz le presenta esclamando, sempre più giulivo, che "in questa serie corre anche Coulthard", tralasciando di specificare che il Coulthard delle V8 è Fabian e non David.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.