Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 in TV 2014


Agorima

Recommended Posts

Leonix di sicuro ti avranno già  risposto. Comunque io è da un anno che utilizzo questa strategia e l'unico "problema" è la lingua. Il costo è infinitesimale se confrontato con Sky se vuoi vederla in HD sei sui 70€ mentre se la vuoi in SD sono 50. Prezzi 2013.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://skyonline.it/video/?refer=play

Questo è interessante, sky avvierà  un servizio di streaming online aperto anche ai non abbonati al satellite. Si potranno acquistare singoli eventi (f1 e motogp inclusi), e abbonarsi mensilmente. Insomma tutto molto flessibile...spero in prezzi altrettanto interessanti. :asd:

 

E' ciò che ho sperato lanciassero, e che in molti non credevano possibile, se tutto verrà  rovinato dai prezzi elevati lo vedremo presto. :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

http://skyonline.it/video/?refer=play

Questo è interessante, sky avvierà  un servizio di streaming online aperto anche ai non abbonati al satellite. Si potranno acquistare singoli eventi (f1 e motogp inclusi), e abbonarsi mensilmente. Insomma tutto molto flessibile...spero in prezzi altrettanto interessanti. :asd:

 

E' ciò che ho sperato lanciassero, e che in molti non credevano possibile, se tutto verrà  rovinato dai prezzi elevati lo vedremo presto. :asd:

 

c'è forse qualche dubbio?  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hanno fatto perché la f1 non gli ha portato neanche un abbonato in più di quelli che avevano (e te credo con quello che costa abbonarsi a tutto il cucuzzaro per vedere 10 GP in un anno). cercano di correre ai ripari con il metodo Mediaset premium: paghi per quello che vedi.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche se me le regalano mi prendo quelle 10 gare in chiaro, streaming per streaming tanto vale che mi tenga Sky UK, visto che tra Vanzini-Gene e Croft-Brundle il confronto è a dir poco impietoso

 

Tutta la vita.

 

Oltre a Brundle vi sono poi,Herbert,D.Hill e Anthony Davidson.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ho capito la LG non è più sponsor della F1, quindi è probabile che cambierà  anche la grafica TV.

 

Ah, interessante. Non nascondo la curiosità ...

 

http://skyonline.it/video/?refer=play

Questo è interessante, sky avvierà  un servizio di streaming online aperto anche ai non abbonati al satellite. Si potranno acquistare singoli eventi (f1 e motogp inclusi), e abbonarsi mensilmente. Insomma tutto molto flessibile...spero in prezzi altrettanto interessanti. :asd:

 

E' ciò che ho sperato lanciassero, e che in molti non credevano possibile, se tutto verrà  rovinato dai prezzi elevati lo vedremo presto. :asd:

 

Onestamente tra lo streaming di skygo e l'hd via parabola non c'è paragone a parità  di banda passante (10Mbit circa per flusso video).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ieri sera ho visto il GP d'Australia 1994 su SKY in sintesi e anche le pietre sanno com'è andata verso la fine c'erano inquadrati Mansell 1°, Berger 2° e Alesi 6° doppiato subito dietro a Berger, quel pagliaccio di Vanzini per tutto il tempo andava a dire che Alesi era TERZO con tanto di sovraimpressione che dava prima Hakkinen e poi Brunlde TERZI ! ! ! Vanzini vergogna, non hai cultura, cambia sport per favore !

Manco fosse stato in diretta. E' una gara di 10 anni fa ricommentata l'anno scorso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, interessante. Non nascondo la curiosità ...

 

 

Onestamente tra lo streaming di skygo e l'hd via parabola non c'è paragone a parità  di banda passante (10Mbit circa per flusso video).

neanche c'è l'hd... :asd:

comunque se vi registrate alla maillist riceverete un accesso trial

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche se me le regalano mi prendo quelle 10 gare in chiaro, streaming per streaming tanto vale che mi tenga Sky UK, visto che tra Vanzini-Gene e Croft-Brundle il confronto è a dir poco impietoso

Sempre a questo proposito, lunedì sera Sky UK trasmetterà  la differita integrale (con commento originale) di Giappone '89, 165 minuti (centosessantacinque, quasi tre ore!!!) di full immersion nella Formula 1 di Senna e Prost; la sera prima inoltre trasmetteranno Australia '90 (120 minuti) mentre martedì riproporranno (in sintesi da un'ora) Las Vegas '81. E Sky Italia? No beh, loro più indietro del '94 (sintesina da 22 minuti ricommentata a caso) non vanno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre a questo proposito, lunedì sera Sky UK trasmetterà  la differita integrale (con commento originale) di Giappone '89, 165 minuti (centosessantacinque, quasi tre ore!!!) di full immersion nella Formula 1 di Senna e Prost; la sera prima inoltre trasmetteranno Australia '90 (120 minuti) mentre martedì riproporranno (in sintesi da un'ora) Las Vegas '81. E Sky Italia? No beh, loro più indietro del '94 (sintesina da 22 minuti ricommentata a caso) non vanno

 

Mi sa che in UK riescono a monetizzare i diritti dell'archivio storico, in Italia sarebbe solo una spesa per l'emittente...

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Australia '94, se non sbaglio quei volponi di Sky manderanno in onda le stesse Storie di GP mandate in onda nel 2013. Impegno zero, proprio

 

Hanno cominciato pure a fare passi indietro, non ci sarà  l'interattività  nelle libere :asd: 

 

Scoperto che RTL Ch è passata ad Astra 19.0 e su HB sono oscurati. :(

 

Mi sa che mi devo arrangiare nell'altro modo...

 

Non sono oscurati su HB, se ne sono andati il 2 gennaio da lì.

Se non ricordo male, l'avevo detto mesi fa che sarebbero stati solo su Astra 19,2° est dall' inizio del 2014.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che entro un anno rivendono tutto alla Rai per 5€ e un panino alla porchetta.

 

 

io ieri dopo mesi ho risentito 5 minuti di vanzini e non ne posso gia più.

 

help.

a me è toccato sentirlo per le cerimonie di apertura e chiusura delle olimpiadi e per tutte le gare dello sci alpino maschile :sbocco:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...