emsi Inviata January 24, 2014 at 18:49 Share Inviata January 24, 2014 at 18:49 Secondo me c'è il rischio di vedere un inizio di stagione come il 2012, con svariati vincitori uno diverso dall'altro ....i valori usciranno alla lontana, a meno che qualcuno non toppi decisamente la vettura 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata January 24, 2014 at 20:06 Share Inviata January 24, 2014 at 20:06 Secondo me c'è il rischio di vedere un inizio di stagione come il 2012, con svariati vincitori uno diverso dall'altro ....i valori usciranno alla lontana, a meno che qualcuno non toppi decisamente la vettura I valori usciranno alla lontana, quando cambieranno la struttura delle gomme e fanno fare 1000km di test. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata January 24, 2014 at 20:56 Share Inviata January 24, 2014 at 20:56 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jenson86 Inviata January 24, 2014 at 20:59 Share Inviata January 24, 2014 at 20:59 ragazzi non esageriamo. Intanto la livrea cambierà credo in base allo sponsor che arriverà , e poi per quanto riguarda l'estetica la macchina non è così brutta. Chiaro che un muso così "hot" è difficile da interpretare subito, e farselo piacere è difficile. Ma cmq sono sicuro che una volta scesa in pista nessuno ne parlerà più. Ci sono delle soluzioni interessanti al posteriore da andare a vedere. Speriamo sia competita, poi anche se diventa rosa a me non frega niente! Bisogna solo tornare a vincere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark One Inviata January 24, 2014 at 21:50 Share Inviata January 24, 2014 at 21:50 (modificato) Modificato January 24, 2014 at 21:50 da Dark One 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sévero Inviata January 25, 2014 at 08:19 Share Inviata January 25, 2014 at 08:19 (modificato) In rete ho trovato un immagine interessante del retrotreno, di sicuro è un rendering ma sembra interessante. Cosa ne pensate? Fonte http://www.derapate.it/articolo/f1-2014-mclaren-presentata-la-nuova-mp4-29-foto/52923/ Modificato January 25, 2014 at 08:21 da Sèvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoeBlack Inviata January 25, 2014 at 08:29 Share Inviata January 25, 2014 at 08:29 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoeBlack Inviata January 25, 2014 at 08:29 Share Inviata January 25, 2014 at 08:29 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata January 25, 2014 at 09:06 Share Inviata January 25, 2014 at 09:06 Ha fatto a tutti schifo, tranne a me: la adoro. Bellissima. Affascinante. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata January 25, 2014 at 09:49 Share Inviata January 25, 2014 at 09:49 (modificato) Ma mi son perso qualcosa? Le vetture di quest'anno non dovevano essere più aggraziate rispetto agli anni precedenti? Lasciando perdere i tecnicismi, l'alettone a me sembra il solito escavatore (se è più piccolo non si nota affatto), il muso poi sarà anche più basso ma è osceno, le prese d'aria mi sanno di roba tipo Fast and Furious. Ti fa passare la voglia solo a guardarla. Modificato January 25, 2014 at 09:49 da Rops 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata January 25, 2014 at 09:51 Share Inviata January 25, 2014 at 09:51 Ma infatti l'ala anteriore non doveva essere più stretta? Mi sembra uguale a quelle, abominevoli, degli anni scorsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 25, 2014 at 10:02 Share Inviata January 25, 2014 at 10:02 L'ala anteriore quest'anno è più stretta di 15 cm, 7,5 cm da entrambe le parti dell'ala, perchè la larghezza è passata da 180 cm a 165 cm; per dare un'idea, dal 2008 al 2009 la larghezza dell'ala era passata da 140 cm a 180 cm, il che significa 40 cm in più. Considerato questo è ovvio che quasi non ci si renda conto della differenza. Un buon passo in avanti dal punto di vista estetico sarebbe stato riportare la larghezza dell'ala anteriore a 140 cm, così sarebbero spariti gli spazzaneve; inoltre così facendo l'aria sarebbe finita direttamente contro le ruote, diminuendo drasticamente l'efficenza aerodinamica. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sikander Inviata January 25, 2014 at 11:15 Share Inviata January 25, 2014 at 11:15 Comunque, più guardo IMG di questa nuova McLaren, più mi ci sto abituando. Non è poi così orrenda. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sévero Inviata January 25, 2014 at 11:44 Share Inviata January 25, 2014 at 11:44 Pensi che l'unica cosa a cui dovremo abituarci sono i nuovi musi che adesso stanno esplorando fino a quando poi saranno quasi tutti uguali e noi saremo abituati"Io sono la mente, il corpo faccia quel che vuole" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Alvy96 Inviata January 25, 2014 at 13:21 Questo è un messaggio popolare Share Inviata January 25, 2014 at 13:21 E se fosse stata così? 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata January 25, 2014 at 13:24 Share Inviata January 25, 2014 at 13:24 C'è da dire che col grigio hanno intrapreso una strada molto minimal e danno risalto alle forme... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emsi Inviata January 25, 2014 at 13:30 Share Inviata January 25, 2014 at 13:30 E se fosse stata così? Oddio ... il nero, si sa, sfina ....effettivamente sarebbe stato un impatto meno forte; d'altronde avrei apprezzato se avessero presentato la vettura arancione, visto che non hanno sponsor ed è l'ultimo anno con Mercedes; l'originale sembra più realista del re, più Mercedes questa che quella vera ... Ah, sul Corriere della sera, nell'articolo sulla presentazione della Mclaren, dicono che pare stiano trattando sponsor diversi per diversi pacchetti di Gp, insomma, tre o quatto Gp e poi si cambia sponsor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata January 25, 2014 at 13:32 Share Inviata January 25, 2014 at 13:32 Con quella livrea è tutto un altro vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata January 25, 2014 at 17:01 Share Inviata January 25, 2014 at 17:01 a me piace di più quella "Mercedes" dell'originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata January 26, 2014 at 16:15 Share Inviata January 26, 2014 at 16:15 Ma sbaglio o l'alettone posteriore non è fissato dalle paratie laterali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sévero Inviata January 26, 2014 at 16:18 Share Inviata January 26, 2014 at 16:18 In effetti non sbagli vi è un sostegno unico centrale "Io sono la mente, il corpo faccia quel che vuole" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata January 26, 2014 at 16:28 Share Inviata January 26, 2014 at 16:28 Ma sbaglio o l'alettone posteriore non è fissato dalle paratie laterali? Non sbagli, però è stato tolto quella specie di alettone/paratia tra il diffusore e l'alettone posteriore che anche quello contribuiva ad irrigidire e fissare la struttura. Per regolamento devono esserci quei due sostegni verticali tra il tubo di scarico unico. Di conseguenza hanno dovuto inventarsi qualcosa di diverso. Credo comunque che a Jerez ci saranno notevoli differenze, perché quell'alettone posteriore sembra quasi incompleto. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sévero Inviata January 26, 2014 at 16:36 Share Inviata January 26, 2014 at 16:36 Di certo gli alettoni non sono quelli che useranno ma questo è normale ed addirittura dovremo aspettare il primo GP "Io sono la mente, il corpo faccia quel che vuole" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata January 26, 2014 at 16:37 Share Inviata January 26, 2014 at 16:37 Di certo gli alettoni non sono quelli che useranno ma questo è normale ed addirittura dovremo aspettare il primo GP "Io sono la mente, il corpo faccia quel che vuole" Il primo dubbio che mi viene in mente è se avrà abbastanza rigidezza torsionale... Però senza nessun dato alla mano si fa fatica a dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sévero Inviata January 26, 2014 at 16:41 Share Inviata January 26, 2014 at 16:41 Diciamo che il doppi piloni è una moda recente gli alettoni posteriori in passato avevano un solo pilone centrale, tieni presente poi che con i materiali compositi riescono a fare cose incredibile "Io sono la mente, il corpo faccia quel che vuole" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora