Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Donne Di Classe Belle In Modo Insensato


Wexx

Recommended Posts

Se parliamo di casi di donne una volta splendide distrutte totalmente da abuso di chirurgia estetica (botox o silicone vario...) mi viene subito in mente lei

 

brigitte_nielsen-6242.jpg

 

Da giovane era assolutamente meravigliosa. 

Col passare degli anni, a forza di schifezze varie iniettate o impiantate, è diventata una specie di mostro della laguna. Inguardabile e indecente...

 

Vista live a Misano nel 98 quando andava con Mayer. Dire brutta è farle un favore.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si era già  trasformata in travone "ciao bello vuoi il patatino"? 

 

Ma di brutto.

Due gambine da fenicottero che sostenevano un busto gonfio su cui era poggiato un viso "mostato". Era coi figli, l'ho incrociata nel paddock e lei, riconosciuta, ha accennato un saluto dietro agli occhiali da sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che non la sopporta nessuno :asd:

Lo so che in materia musicale devo stare (e sto) zitto, però almeno nel confronto con Violetta pensavo di passare inosservato :asd:

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

 

Io ho mia cuggina che è una fan sfegata. Non si perde un concerto, evento, cd in versione cofanetto, etc... Niente di male fino a quando non spara lo stereo a tutto volume e ci canta sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho mia cuggina che è una fan sfegata. Non si perde un concerto, evento, cd in versione cofanetto, etc... Niente di male fino a quando non spara lo stereo a tutto volume e ci canta sopra...

 

No, questo evito saggiamente :asd: . La seguiamo, ma siamo andati ad un solo concerto un mesetto fa. Alla prima canzone ci siamo guardati in faccia perchè non credevamo ad una voce dal vivo ancora migliore di quella che si sente al CD. Poi ogni tanto strillerà  e ok, ma che voce.

Poi mi fanno passare alcune scialbette attuali come delle grandi artiste ma boh, per me tutta gente che dura 2/3 anni e poi sparisce.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...