Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Donne Di Classe Belle In Modo Insensato


Wexx

Recommended Posts

Amici, dopo essere morto alla visione di Francoise Hardy nel topic Vip e Motori (grazie Gio e Sun) ho ritenuto di non poter procrastinare oltre l'apertura di un topic da dedicare alla bellezza femminile nelle sue massime espressioni di classe, charme, alterigia-intoccabile-che-fa-venire-voglia-di-morire, fighezzitudine.

 

NO NUDITA', NO STRAPPONE DA VIALI, SI' MISE ELEGANTISSIME MASSIMO MASSIMO COSTUME DA BAGNO MA CON STILE

 

Come nel pezzo degli Elii "Il congresso delle parti molli" le foto che posteremo qui, secondo i gusti insindacabili di ciascuno, dovranno avere il comune denominatore di provocare alla sola vista la "morte per gioia", ossia lo stato di estasi e dissipazione della coscienza che solo la f**a nella sua massima espressione può indurre nell'uomo che la contempla.

 

Per fare sì che sia l'esempio a instradarvi alla rettitudine, vi sottopongo qui due immagini rappresentative di ciò che intendo e che vi invito ad imitare nei vostri post, la prima delle quali traggo proprio dal fulgido esempio offertomi dall'esimio Gio, portatore di luce in questa valle di umidi secreti che è la vita (mi raccomando, amici googolatori, mettete sempre nome e cognome):

 

Francoise Hardy

FbRzwJr.jpg

 

Cate Blanchett

cate_blanchett_gallery_1.jpg

 

Che lo sforzo sia con voi 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se vogliamo dirla tutta ..... c'e una donna SOLA sul globo terracqueo chd e' degna dell'appellativo "donna di gran classe " !!! vi giuro che c'e uno che la pensa cosi !!!!! Oksana Kosachenko il nome ... mi pare.

vero Osre ??? ahahahahahahah

 

:rotfl:

 

Ma come si fa oh? Boh! :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se vogliamo dirla tutta ..... c'e una donna SOLA sul globo terracqueo chd e' degna dell'appellativo "donna di gran classe " !!! vi giuro che c'e uno che la pensa cosi !!!!! Oksana Kosachenko il nome ... mi pare.

vero Osre ??? ahahahahahahah

 

Ad onor del vero c'è da dire una cosa: in quei 5 minuti passati a parlarci mi è sembrata di una simpatia rara, oltre ad avere una padronanza dell'italiano da far invidia ad altri italiani :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se vogliamo dirla tutta ..... c'e una donna SOLA sul globo terracqueo chd e' degna dell'appellativo "donna di gran classe " !!! vi giuro che c'e uno che la pensa cosi !!!!! Oksana Kosachenko il nome ... mi pare.

vero Osre ??? ahahahahahahah

 

Kosacià  la Kosachenko kenoncià  Stellina nostra?

 

m1wsXFl.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...