Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Donne Di Classe Belle In Modo Insensato


Wexx

Recommended Posts

Miley Cyrus....  :asd:

 

Scherzi a parte, direi che un po' tutte le grandi dive hollywoodiane del passato (e anche qualcuna contemporanea) meritano un posto in questo topic. Senza stare a scomodare Sua Maestà  Marilyn, mi vengono in mente Grace Kelly, Liz Taylor, Rita Hayworth, Lauren Bacall, Linda Christian e via discorrendo... Tra le contemporanee senza dubbio Angelina (la donna più bella del mondo, a mio parere), Sharon Stone (che più invecchia più diventa bella e sensuale), Charlize Theron ecc. e tra le più giovani Natalie Portman e Scarlett Johansson...

 

Personalmente ho sempre ammirato la bellezza classica (quelle delle suddette grandi dive del passato, per intenderci), ma se parliamo di bellezza moderna (e senza andare sui soliti notissimi nomi) direi che al momento metto l'accento su questa ragazza:

 

 

Emily Didonato

Calzedonia-2014-Emily-Didonato-645645645

 

 

Non ha certo lo charme l'eleganza e lo stile di molti dei nomi scritti sopra (anche in considerazione che questi "pregi" di solito - ma non sempre - si acquistano col passare degli anni) ma qui dentro può starci comunque anche lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...