gil4ever Inviata April 19, 2014 at 21:45 Share Inviata April 19, 2014 at 21:45 Amon al Karussell 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata April 19, 2014 at 21:50 Share Inviata April 19, 2014 at 21:50 Il rhodesiano John Love affronta le "esses" nel GP del '70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata April 19, 2014 at 22:04 Share Inviata April 19, 2014 at 22:04 Quando gli ingegneri andavano in pista... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata April 19, 2014 at 22:08 Share Inviata April 19, 2014 at 22:08 Baires '73 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare sundance76 Inviata April 19, 2014 at 22:22 Questo è un messaggio popolare Share Inviata April 19, 2014 at 22:22 Quando gli ingegneri andavano in pista... Marzo 1938, circuito di Monza. L'ingegner Rudolf Uhlenhaut, responsabile del reparto Costruzione e Preparazione della squadra Mercedes-Benz, collauda direttamente una delle nuove W 154 (3 litri con compressore) durante i test pre-stagione. Il tecnico tedesco spesso andava forte quanto i piloti titolari, a volte anche di più. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata April 19, 2014 at 22:31 Share Inviata April 19, 2014 at 22:31 non dobbiamo dimenticarcelo... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata April 19, 2014 at 22:50 Share Inviata April 19, 2014 at 22:50 'Ring '66. Dan Gurney in decollo. Notare la Mercedes "posteggiata" sulla scarpata... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata April 19, 2014 at 22:57 Share Inviata April 19, 2014 at 22:57 Hill "stacca" sul dosso di Brà¼nnchen durante l'edizione del '69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata April 19, 2014 at 22:58 Share Inviata April 19, 2014 at 22:58 Carlos & Carlos a Tiergaten nel '73 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil4ever Inviata April 19, 2014 at 23:01 Share Inviata April 19, 2014 at 23:01 I lavori di "appiattimento" del dosso di Brà¼nnchen nel 1970 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata April 20, 2014 at 00:23 Share Inviata April 20, 2014 at 00:23 Ma quanto era comoda da guidare la P180 Mi piaceva-piace tanto....forse perchè fù la mia prima F1 che vidi dal vivo.. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duvel Inviata April 20, 2014 at 00:35 Share Inviata April 20, 2014 at 00:35 Hill "stacca" sul dosso di Brà¼nnchen durante l'edizione del '69 Forse è al Pflanzgarten, non so se al Brunnchen saltassero così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duvel Inviata April 20, 2014 at 00:36 Share Inviata April 20, 2014 at 00:36 Digione 74 Stili diversi Eppure quello con problemi agli ammortizzatori era quello davanti! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata April 20, 2014 at 06:31 Share Inviata April 20, 2014 at 06:31 Monaco 75 Hill sale per l'ultima volta su una F1 Ad essere rigorosi al 100% non è proprio verissimo Silverstone '75 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata April 20, 2014 at 07:24 Share Inviata April 20, 2014 at 07:24 Eppure quello con problemi agli ammortizzatori era quello davanti! Quello dietro non si faceva troppi problemi. Schiacciava e basta. Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata April 20, 2014 at 07:28 Share Inviata April 20, 2014 at 07:28 Ad essere rigorosi al 100% non è proprio verissimo Silverstone '75 Riconosco la famosa sindrome di Ischia. Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata April 20, 2014 at 10:11 Share Inviata April 20, 2014 at 10:11 Riconosco la famosa sindrome di Ischia. Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata April 20, 2014 at 10:17 Share Inviata April 20, 2014 at 10:17 Riconosco la famosa sindrome di Ischia. àˆ grave? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata April 20, 2014 at 11:08 Share Inviata April 20, 2014 at 11:08 Monaco 79 il mitico Jean Campiche Rendersi conto di cosa voleva dire fare il cronometrista ufficiale di un team. Si stimava uno scarto max di tre decimi rispetto alla realtà . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata April 20, 2014 at 11:09 Share Inviata April 20, 2014 at 11:09 àˆ grave? Gravissimo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata April 20, 2014 at 12:20 Share Inviata April 20, 2014 at 12:20 Marzo 1938, circuito di Monza. L'ingegner Rudolf Uhlenhaut, responsabile del reparto Costruzione e Preparazione della squadra Mercedes-Benz, collauda direttamente una delle nuove W 154 (3 litri con compressore) durante i test pre-stagione. Il tecnico tedesco spesso andava forte quanto i piloti titolari, a volte anche di più. Raccordo Fiorio?. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata April 20, 2014 at 12:22 Share Inviata April 20, 2014 at 12:22 Salone di Ginevra 76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata April 20, 2014 at 12:25 Autore Share Inviata April 20, 2014 at 12:25 Jose Maria Juncadella con la De Tomaso Pantera ai box alla 24 ore di Le Mans del 1972: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata April 20, 2014 at 12:26 Share Inviata April 20, 2014 at 12:26 Test Jarama 76 Una delle tante versioni per le prese d'aria dinamiche del motore, poi scartata (le tasche sono spostate in fondo alle fiancate) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata April 20, 2014 at 12:29 Autore Share Inviata April 20, 2014 at 12:29 Buon 53. compleanno a Paolo Barilla... ...qui con la Porsche 962 nel 1986: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora