Albi66 Inviata February 10, 2014 at 12:44 Share Inviata February 10, 2014 at 12:44 Leo, vedi di farti trovare a Imola tra l'1 e il 4 maggio. OT : sono gradite info logistiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammamia Inviata February 10, 2014 at 13:58 Share Inviata February 10, 2014 at 13:58 entro il mese di febbraio ci sarà annuncio ufficiale. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammamia Inviata February 10, 2014 at 13:59 Share Inviata February 10, 2014 at 13:59 Hehe... Cosa non darei ..... se TU non vieni IO ti mando a prendere ..... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare sundance76 Inviata February 10, 2014 at 15:15 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 10, 2014 at 15:15 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata February 10, 2014 at 15:17 Share Inviata February 10, 2014 at 15:17 bellissima Sun! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Andrea Gardenal Inviata February 10, 2014 at 15:21 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 10, 2014 at 15:21 Qualcuno potrebbe spiegarmi la storia dei correttori? Scusate la curiosità ma ogni volta che postate qualcosa che non conosco mi sento terribilmente ignorante, e non posso accettarlo. Oltre alla risposta di Gio, sicuramente più completa da un punto di vista tecnico, posto due fotogrammi dello stesso Gran Premio di Gran Bretagna per evidenziare la differenza tra correttori attivi e correttori inattivi. I fotogrammi sono stati presi nella stessa zona della pista, anche se non esattamente nello stesso punto, ovvero nella zona tra Stowe e Club Attivi Inattivi 12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lalethor Inviata February 10, 2014 at 15:24 Share Inviata February 10, 2014 at 15:24 più esemplificativo di così 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare sundance76 Inviata February 10, 2014 at 15:42 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 10, 2014 at 15:42 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quinta Piena Inviata February 10, 2014 at 16:09 Share Inviata February 10, 2014 at 16:09 Nigel e Nelson, chissà dove 1989 Istintivamente direi Montreal. Se ci becco cosa vinco? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lui98 Inviata February 10, 2014 at 17:01 Share Inviata February 10, 2014 at 17:01 Massimo Biasion su Lancia 037 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lui98 Inviata February 10, 2014 at 17:05 Share Inviata February 10, 2014 at 17:05 Henri Toivonen e il suo copilota Cresto durante il Rally di Montecarlo 1986 su Lancia Delta S4 che fu l' ultimo successo della carriera del finlandese in quella che per lui ed il suo copilota sarà una stagione drammatica. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata February 10, 2014 at 17:24 Share Inviata February 10, 2014 at 17:24 Henri Toivonen e il suo copilota Cresto durante il Rally di Montecarlo 1986 su Lancia Delta S4 che fu l' ultimo successo della carriera del finlandese in quella che per lui ed il suo copilota sarà una stagione drammatica. Sì, è l'ultima vittoria nel Mondiale, ma prima della tragedia vinceranno anche il rally della Costa Smeralda (valido per l'Europeo). 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lui98 Inviata February 10, 2014 at 17:31 Share Inviata February 10, 2014 at 17:31 Ti ringrazio per la correzione, perchè non lo sapevo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata February 10, 2014 at 18:45 Autore Share Inviata February 10, 2014 at 18:45 Il giornalista portogese Francisco Mota testa una Renault R27 al Paul Ricard nel 2007: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata February 10, 2014 at 18:46 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 10, 2014 at 18:46 Eh già , come dice la didascalia sopra, la Ferrari non avrebbe mai e poi mai osato utilizzare i mezzucci dei garagisti inglesi. La Ferrari è sempre stata pura come un giglio. 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare RoccoL Inviata February 10, 2014 at 18:49 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 10, 2014 at 18:49 Brands Hatch 72. 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata February 10, 2014 at 18:52 Autore Share Inviata February 10, 2014 at 18:52 Casoni-Klass con la Ferrari Dino incidentata si fanno passare dall Abarth di Calascibetta-Spatafora alla Targa Florio del 1967: 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata February 10, 2014 at 19:01 Autore Share Inviata February 10, 2014 at 19:01 La tragedia della Indianapolis 500 del 1960 quando morrirono 2 persone ed altre 40 restarono ferite: 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata February 10, 2014 at 19:02 Share Inviata February 10, 2014 at 19:02 Eh già , come dice la didascalia sopra, la Ferrari non avrebbe mai e poi mai osato utilizzare i mezzucci dei garagisti inglesi. La Ferrari è sempre stata pura come un giglio. Giusto. Diciamo pure tuttavia che a onor del vero questi trucchi venivano in mente sempre prima agli inglesi, e la Ferrari poi si adeguava (vedi anche le minigonne, che erano da considerarsi appendici aerodinamiche mobili e quindi vietate dal regolamento) 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata February 10, 2014 at 19:02 Share Inviata February 10, 2014 at 19:02 Brands Hatch 72. Poteva essere una grande vittoria di Ickx, cavolo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 10, 2014 at 19:03 Share Inviata February 10, 2014 at 19:03 Zolder 80 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata February 10, 2014 at 19:06 Autore Share Inviata February 10, 2014 at 19:06 Jean-Luc Thérier e Michel Vial a Monte Carlo nel 1981: 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 10, 2014 at 19:07 Share Inviata February 10, 2014 at 19:07 Emmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata February 10, 2014 at 19:14 Questo è un messaggio popolare Share Inviata February 10, 2014 at 19:14 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 10, 2014 at 19:17 Share Inviata February 10, 2014 at 19:17 Gordon e Nelson 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora