Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Le foto d'epoca 2014


leopnd

Recommended Posts

Mauro Pane, pilota di F1 storiche (Tyrrell P34 e Lola Hill) è morto in un incidente stradale.

Lo ricordo due anni fa mentre smontava la Lola da solo x sostituire la pompa della benzina rotta.

Era forte. Mi dispiace.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Lo conoscevo di vista, poco poco. Strano il suo incidente però ..... era da giovedì che lo cercavano .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto niente , me ne ha parlato oggi un comune amico di Alessandria. Sembra che abbia salutato i suoi per tornare al suo garage a finire dei lavoretti e poi è' sparito. Lo hanno ritrovato morto dopo 3 giorni con un'amica dentro la sua macchina in un canale...... almeno così mi hanno raccontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto niente , me ne ha parlato oggi un comune amico di Alessandria. Sembra che abbia salutato i suoi per tornare al suo garage a finire dei lavoretti e poi è' sparito. Lo hanno ritrovato morto dopo 3 giorni con un'amica dentro la sua macchina in un canale...... almeno così mi hanno raccontato.

 

Anche io ho letto la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto niente , me ne ha parlato oggi un comune amico di Alessandria. Sembra che abbia salutato i suoi per tornare al suo garage a finire dei lavoretti e poi è' sparito. Lo hanno ritrovato morto dopo 3 giorni con un'amica dentro la sua macchina in un canale...... almeno così mi hanno raccontato.

 

Ti ringrazio per la risposta.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Martini a Imola ce l'aveva con Hill, Berger, Coulthard e Alesi tutti testi grandi campioni con dei jet da 750 e 780 cavalli non riuscivano a superare la Minardi che ne aveva 630-640 ... Patetici, Badoer si lamento di Alesi pure a magny cours dicendo che per mandarlo a quel paese a momenti si girava vedere in quell'anno come Schumi duellando con Hill si avvantaggiava nei doppiaggi era quasi imbarazzante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...