Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Le foto d'epoca 2014


leopnd

Recommended Posts

Che bella, rubata dai commenti del blog di Turrini.

 

Dovrebbe essere la BT 42 del 73 al Nurburgring, di spalle el gaucho triste.

 

tumblr_m1x93oMhvy1r0brpio1_1280.jpg

 

No.

 

E' la BT44B del 1975 ma è una manifestazione attuale.

La Brabham aveva i nr.7 e 8, non "calzava" gomme Avon e soprattutto a quell'epoca non c'erano quegli striscioni pubblicitari della BMW

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

No.

 

E' la BT44B del 1975 ma è una manifestazione attuale.

La Brabham aveva i nr.7 e 8, non "calzava" gomme Avon e soprattutto a quell'epoca non c'erano quegli striscioni pubblicitari della BMW

 

Lo sapevo che al primo post qui avrei cantano di brutto  :ninja:

 

:asd:

 

http://www.youtube.com/watch?v=400XrGBoov0

Modificato da leonix
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 anni fa e' morto Maurice "Petoulet" Trintignant, per 2 volte vincitore del GP di Montecarlo e vincitore anche della 24 ore di Le Mans del 1954... Detiene anche un record molto curioso: nel Gran Premio d'Argentina 1955 venne classificato al secondo e al terzo posto poiché il regolamento degli anni cinquanta permetteva ai piloti di scambiarsi le vetture in corsa...

Qui a Reims nel 1953 con la Gordini T16:
 

4122250430_d2492a85e3_o.jpg

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Berger ai tempi del trofeo Alfasud...inizi anni 80.

 

tumblr_n0q6ygjNoo1rkno9vo1_1280.jpg

 

Conosco abbastanza bene Luciano Molinari,pilota del trofeo Alfasud negli anni 70(partecipo' anche alla famosa gara a favore dei terremotati del Friuli) e primi anni '80.

 

Ogni volta che ci vediamo ha sempre qualche aneddoto piccante da raccontarmi su Gerdarone....

Link al commento
Condividi su altri siti

a quel pirla di Hill a Monza 1995 è andata bene Schumi era riuscito pure e mettergli le mani addosso sbattendogli giù il volante prima che arrivassero con gran tempismo i commissari cmq lui dopo la corsa disse che non l'avrebbe menato. Però non si è mai saputo cosa gli disse, Hill nel 1995 era un autoscontro, Silverstone, Monza con Schumi, Nurburgring contro Alesi, Aida contro Irvine, il tutto con un incredibile vantaggio di macchina...

 

Moreno si lamentò pure in un intervista contro Hill dicendo che tutti i piloti dei team migliori riuscivano a superarlo in doppiaggio già  di potenza in uscita di curva, ma lui no era pericoloso una volta affiancato diceva che per lui sparivi..

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

a quel pirla di Hill a Monza 1995 è andata bene Schumi era riuscito pure e mettergli le mani addosso sbattendogli giù il volante prima che arrivassero con gran tempismo i commissari cmq lui dopo la corsa disse che non l'avrebbe menato. Però non si è mai saputo cosa gli disse, Hill nel 1995 era un autoscontro, Silverstone, Monza con Schumi, Nurburgring contro Alesi, Aida contro Irvine, il tutto con un incredibile vantaggio di macchina...

 

Moreno si lamentò pure in un intervista contro Hill dicendo che tutti i piloti dei team migliori riuscivano a superarlo in doppiaggio già  di potenza in uscita di curva, ma lui no era pericoloso una volta affiancato diceva che per lui sparivi..

 

 

Pero' "il signore" si permise la battuta di Schumacher che lasciava un segno in F.1 specialmente sulle sue fiancate.....

 

Su D.Hill meglio che non mi esprima...non vorrei farmi bannare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure Martini a Imola si lamentò di lui (e non solo di lui), visto che con 150 cavalli in più gli aveva mostrato più volte il pugno perchè non riusciva a sorpassarlo.

 

Tratto dalla Wiki: "Mi fan venir da ridere perché hanno delle macchine con 100-150 cavalli più di me e non son capaci di superarmi. Io non ho zigzagato, son rimasto in traiettoria, lo dimostrano i commissari che non mi hanno mai penalizzato. Io sono qua per fare la mia gara e non per mettermi in ginocchio davanti a loro, ero davanti al mio pubblico e ho cercato di combattere con l’arma che avevo fino in fondo, quindi non accetto che qualcuno alzi i pugni nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Quando c’era Senna non mi ha mai alzato il pugno, e lui mi ha doppiato tantissime volte, perché lui era uno che sapeva fare i sorpassi e non si faceva prendere dal panico; molto probabilmente questi qui che alzano i pugni e fanno fatica a sorpassare qualcuno che va più piano di 30 km/h è gente che guida con delle tensioni particolariâ€.

 

Ricordo che Martini disse quello al microfono in un intervista

Io che seguivo seduto su una scomoda seggiola, tifando Minardi ho avuto un sussulto d'orgoglio he he, grande Martini quando ce vò... ce vò! 

 (non ricordo bene le parole dette, sicuro è quello che ha detto di Senna e cioè che con lui non ha mai avuto problemi e nemmeno il contrario ovviamente)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...