Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Strige

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi,

 

Volevo chiedervi una informazione, mi sono appena fatto un account su twitter e mi piacerebbe seguire i piloti di f1 e quelli della indy, volevo sapere se avete i contatti ufficiali. Ad esempio se si scrive sebastian vettel ne spuntano una miriade, ma so bene che lui non ha l'account. Così, dopo aver visto il post di "passione a 300 all'ora" sui twitter, pensavo di fare un post con tutti i collegamenti in modo tale che se qualcuno si sveglia tardi, come me, e decide di farsi twitter ed è appassionato di motori, trova una lista di contatti UFFICIALI (quelli dei fans non ci interessano :asd: )

 

che ne pensate? può essere utile? io sto cercando uno ad uno su twitter...stasera, se la cosa può interessare ne posto alcuni.

 

P.S. per quanto riguarda la indy, c'è qualcosa che bisogna cercare in particolare (che ne so, gli americani sono strambi, peggio di me, magari hanno una sigla per identificarsi)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

posto i nick di quelli che seguo io

 

Ex piloti f1:

M. Brundle @MBrundleF1

N. Mansell @Mansell_Nigel

E. Fittipaldi @emmofittipaldi

M. Andretti @MarioAndretti

B. Senna @BSenna

N. Heidfield @NickHeidfeld

Buemi @Sebastien_buemi

Karthy @narainracing

Kobayashi @kamui_kobayashi

Barrichello @rubarrichello

Fisichella @OfficialFisico

 

Piloti f1:

Hulk @NicoHulkenberg

Ricciardo @danielricciardo

Di Resta @pauldirestaf1

Hamilton @LewisHamilton

JEV @JeanEricVergne

Pic @Charles_Pic1

Webber @AussieGrit

Massa @Felipe1Massa

Alonso @alo_oficial

Button @JensonButton

 

piloti Indy:

Franchitti @dariofranchitti

Sato @TakumaSatoRacer

Kanaan @TonyKanaan

Dixon @scottdixon9

Castroneves @h3lio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

piloti Indy:

Franchitti @dariofranchitti

Sato @TakumaSatoRacer

Kanaan @TonyKanaan

Dixon @scottdixon9

Castroneves @h3lio

 

Questi mi piacciono ;) sai se c'è un twitter ufficiale come quello della f1? dove danno notizie e via dicendo?

 

 

Bellissimo, non l'avevo trovato, però mi sa che ci sono tre twitter che non funzionano e sono quello della mclaren, rosberg e pic....penso che per i piloti sia dovuto al fatto che hanno fr. davanti a twitter....mentre quello della mecca io ne ho un altro ed è questo: https://twitter.com/McLarenF1

Pic: https://twitter.com/Charles_Pic1 (Giuseppe92)

rosberg: https://twitter.com/nico_rosberg

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti l'idea mi è venuta da li...purtroppo non ci sono tutti i piloti e allora ho pensato di metterli tutti in un thread...più tardi posto quelli che ho io, magari servono per completare la pagina postata da Yoong.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti l'idea mi è venuta da li...purtroppo non ci sono tutti i piloti e allora ho pensato di metterli tutti in un thread...più tardi posto quelli che ho io, magari servono per completare la pagina postata da Yoong.

 

In realtà  la pagina prende gli ultimi 15 tweet in ordine cronologico, non possono esserci quelli di tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà  la pagina prende gli ultimi 15 tweet in ordine cronologico, non possono esserci quelli di tutti

 

Ma infatti lo so, la mia non voleva essere una critica ;) ;)

 

Modificato da Strige
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà  la pagina prende gli ultimi 15 tweet in ordine cronologico, non possono esserci quelli di tutti

 

Ma infatti lo so, la mia non voleva essere una critica ;) ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono alto 2,16 metri vedi te

 

 

 

 

 

:asd:

 

E ti servono tutti? quanto vuoi per 10-15 cm???? :asd: :asd: :asd: :asd:

 

Io sono alto 1.68 e ho fatto il play alle superiori. Non so tirare, non ho elevazione (mi mancano quei 5-10 cm per toccare il ferro) però vedevo bene il campo.... :D  Ovviamente na schiappa ero e schiappa rimango :asd: :asd: :asd:  però mi piace.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cominciate a seguire @passionea300 :asd:

E, se proprio volete, anche @alex_secchi

 

Non offenderti, ma i due link che hai messo sono stati esattamente il primo e il secondo following del mio twitter :asd:

 

ma sono 176 !

 

Ah...quindi era un joke il tuo <_<  conosci qualcuno disposto a vendere 10-15 cm di altezza? :asd: :asd: :asd:

 

Già  fatto da tempo! :up:

 

idem

Link al commento
Condividi su altri siti

E ti servono tutti? quanto vuoi per 10-15 cm???? :asd: :asd: :asd: :asd:

 

Io sono alto 1.68 e ho fatto il play alle superiori. Non so tirare, non ho elevazione (mi mancano quei 5-10 cm per toccare il ferro) però vedevo bene il campo.... :D  Ovviamente na schiappa ero e schiappa rimango :asd: :asd: :asd:  però mi piace.

 

beh se "alto" così ti mancano solo 5-10 cm per toccare il ferro non salti poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Strige,che hai aperto questo topic...anche io in questi giorni stavo pensando di iscrivermi a Twitter e adesso non perderò tempo a trovare i piloti F1 :asd:

 

EVVAI....allora non ero l'unico a non avere twitter :asd:

 

beh se "alto" così ti mancano solo 5-10 cm per toccare il ferro non salti poco...

 

Infatti il mio problema non è l'elevazione, è proprio l'altezza. Capirai che per saltare così tanto sforzo parecchio le ginocchia, dai uno, dai due, dai tre....al primo quarto sono stramazzato al suolo :asd: rispetto a persone da 180-190 che alzando la mano arrivano dove io ci arrivo saltando :ninja: parto fregato fin dall'inizio. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...